Quando arrivammo nel giardino della villa trovammo i nostri amici intenti a fare un bagno in piscina, mi avvicinai al bordo e guardai male Harry -"non me l'avevi detta questa parte dell'uscita" -non riuscii a dire nient'altro, le sue mani si puntarono sulla mia schiena e capii immediatamente -"Harry, non ci provare" -minacciai cercando di liberarmi dalla sua presa -"addio Tomlinson" -mi spinse in acqua.
Riemersi subito dopo aver sfiorato il suolo con le scarpe, i miei amici ridevano a crepapelle mentre Harry restava a guardarmi dal bordo della piscina con una mano sulla pancia per trattenere gli schiamazzi -"bastardo!" -urlai attaccandomi al bordo, non toccavo minimamente in quella piscina del cavolo.
Che senso aveva fare le piscine un metro e ottanta circa? Non si potevano fare di un metro e settanta?!
"Che c'è Lou? L'acqua è fredda?" -chiese Niall spaparanzato nella piscina di acqua riscaldata insieme ai miei due migliori amici -"io sto così bene qui" -disse Zayn prendendomi in giro -"stronzi! Mi avete buttato nella vasca ghiacciata" -esclamai tremando...
Harry, che fino a quel momento aveva riso e basta, prese un asciugamano gigantesco e lo posò su una sdraio -"dammi la mano" -disse con l'intento di farmi uscire dall'acqua -"no, ti odio" -sorrise e continuò a tenere stesa quel braccio.
Alla fine accettai, faceva troppo freddo."Il principe azzurro lo salva" -mi canzonò il biondino ridendo, oramai lui, Zayn e Liam avevano assunto le stesse parti. Mi voltai giusto per fargli un terzo dito.
Harry rise mentre si apprestava a togliermi la maglia -"che fai?!" -esclamai preoccupato e confuso -"lasciami fare Lou" -rispose semplicemente, in un attimo fece scendere anche i miei pantaloni. Spostandoli con un piede...
Prese l'asciugamano e me lo avvolse addosso, immediatamente sentii il suo profumo sul tessuto -"grazie" -dissi stropicciandomi gli occhi, tremavo ancora per il freddo. Harry lo notò e mi strinse tra le sue braccia -"me la pagherai riccio" -sbuffai nascondendo il viso nella sua felpa -"non vedo l'ora" -la punta di malizia nel suo tono di voce mi destabilizzò un secondo.
"Allora? Venite a farvi un bagno caldo o aspettate un invito ufficiale dalla regina?" -chiese Zayn alzando un sopracciglio -"dai muovetevi o vi spingiamo noi, in quella ghiacciata" -commentò Liam, dando man forte al suo fidanzato. Stronzi.
Harry si tolse la camicia e i pantaloni, era in costume. Avevano deciso di buttarmi in acqua ancora prima di arrivare a casa Styles e sapevo che l'idea era stata di Zayn...
"Certo, ma fate con comodo. Voi tranquilli preparati per la piscina... E io? Io tremo dal freddo" -Harry mi prese a modi principessa -"Vai Harry!" -urlarono i tre ragazzi ridendo -"Styles ti ammazzo!" -questa volta entrò anche lui nell'acqua.
Si sedette su uno scalino e mi fece sedere sulla sua gamba, tenendomi stretto nell asciugamano -"sei un coglione" -sbuffai infastidito -"voi due secondo me non siete solo amici. No" -esordì Liam accoccolandosi contro il petto del fidanzato -"esatto, Nialler procedi" -scesi dalle gambe del riccio e mi sedetti vicino a lui, davanti agli altri tre.
"Voglio giocare a obbligo o verità" -esordì il biondino -"Niall, no" -lo richiamò Harry preoccupato -"Louis, sei un fifone o accetti?" -questa volta fu Zayn a parlare, e io, da bravo coglione quale ero risposi -"accetto, ovviamente" -Harry mi tirò una gomitata sullo stomaco e per poco non mi venne da vomitare...
"Louis, obbligo o verità?" -"verità" -dissi senza pensarci -"tu e Harry vi siete mai baciati?" -domandò Niall sorridendo, lui sapeva la verità. Stessa cosa Zayn e Liam -"sì" -risposi senza esitare, eravamo solo noi. Tutti e cinque sapevamo che era successo: di certo non potevo sparare cazzate.
"Bene... Tocca a me. Harry: obbligo o verità?" -domandai alzando un sopracciglio -"verità" -borbottò mordicchiandosi il labbro inferiore -"voglio sapere chi ha ideato il piano di buttarmi in piscina... Sono certo che sia Zayn, voglio la conferma" -il moro rise, sentendosi chiamato in causa -"io e Zayn, lui l'ha proposto. Io ho scelto l'acqua ghiacciata" - confessò tranquillamente -"stronzi, me la pagherete"...
"Tocca a me... Liam, obbligo o verità?" -disse Harry -"obbligo" -"bacia Niall a stampo" -intervenni io, Liam e Niall annuirono ridendo, Zayn s'irrigidì e mi fulminò con lo sguardo -"no" -"avanti amore, siamo solo amici" -disse per rassicurarlo Liam -"e poi, a me piacciono le ragazze. Cosa molto rara in questo gruppo" -rise Niall stemperando l'atmosfera.
Dopo quell'obbligo finimmo il giro, fin quando non toccò a Zayn decidere per me -"allora Tommo... obbligo o verità?" -"obbligo" -mormorai cercando di tenergli testa, io e Zayn eravamo due cretini. Ci sfidavamo costantemente e finivamo sempre per combinare disastri.
"Da ora devi seguire le mie indicazioni senza protestare" -ghignò soddisfatto, passarono altri due turni prima che Zayn parlasse -"Tommo, prendi in braccio Harry, devi farlo sedere a cavalcioni su di te" -il riccio mi guardò mordendosi il labbro, era in imbarazzo -"adesso" -specificò il mio migliore amico...
Presi Harry per i fianchi e lo costrinsi ad alzarsi -"Zayn sai che ti stimo?" -chiese Niall accompagnando quel momento imbarazzante -"anche io Nialler...Hazza, a cavalcioni di Tommo" -disse senza mezzi termini.
Harry si mosse agitato, sedendosi come aveva detto il nostro amico, gli legai le braccia in vita per tenerlo -"perfetto, tocca a Niall, dica" -"mio amico ricciolino: obbligo o verità?" -lasciai che una mia mano accarezzasse la schiena del più piccolo, era a disagio e lo capivo.
"Obbligo" -borbottò abbassando lo sguardo sul mio collo, me ne accorsi e rabbrividii -"bacia Louis, un vero bacio, devi muoverti sopra di lui... Capisci cosa intendo?" -Harry appoggiò la fronte contro la mia spalla -"state esagerando" -dissi a denti stretti -"e dai ragazzi, è un innocente obbligo o verità tra amici"...
Mi avvicinai al suo orecchio -"fa come dicono, è solo un gioco" -Harry si allontanò di poco per poi premere le labbra sulle mie, le mie mani gli strizzarono i fianchi mentre lentamente facevo avvicinare il suo bacino al mio. Oramai facevamo come se i ragazzi davanti a noi non esistessero, le sue mani mi presero i lati del viso.
Le nostre bocche si cercavano e si pretendevano, non importava nient'altro. Tutto quello intorno a noi era superfluo -"mhm mhm" -tossì Zayn ridendo -"contenti?" -disse Harry allontanandosi da me, restando comunque sulle mie gambe -"secondo me siete più contenti vuoi due" -Niall scoppiò a ridere e Liam lo seguì a ruota -"che?" -chiese Harry confuso -"il costume" -confessò Zayn tenendosi la pancia per le risate.
Immediatamente coprii me e Harry con l'asciugamano che avevo prima addosso -"fanculo" -esclamai fulminandoli con lo sguardo -"siete adorabili, ancora convinti di essere etero" -rise Liam strizzando gli occhi -"smettetela" -li ripresi -"okay okay, bene. Tommo, pretendo che tu e Harry passiate mezz'ora insieme" -disse Zayn irrompendo nell'atmosfera...
Harry lo fissò scioccato -"forza, vi veniamo a chiamare noi quando potete uscire" -il riccio mi prese per mano e mi fece alzare, camminammo dentro la villa fino alla camera mano nella mano.
"Questi tre si sono bevuti il cervello" -dissi scuotendo la testa -"questi tre sanno cosa abbiamo fatto, la doccia, i baci, anzi, sospettano addirittura di peggio" -mormorò Harry passandosi una mano tra i ricci -"e questo ti da fastidio? Che loro sappiano?" -domandai guardandolo nella confusione più totale -"no, assolutamente no" -"bene, perché ora ho proprio bisogno di una bella doccia, e forse dovresti accompagnarmi" -risi prendendolo per mano, dopo aver chiuso a chiave la porta della camera...
STAI LEGGENDO
𝓂𝒶𝓎𝒷𝑒 𝓌𝑒 𝒻𝑒𝓁𝓁 𝒾𝓃 𝓁𝑜𝓋𝑒
FanfictionLouis Tomlinson, erede di una delle associazioni più importanti del mondo: la Tomlinson corporation, è un ragazzo con molti problemi. Un passato difficile e un presente composto da donne e alcol. La solitudine, però, colpisce tutti. Anche i più pote...