IMPORTAANTEE

186 9 9
                                    

Capreettii♡🐑🌈

Scusate per l'ennesimo spazio autrice che mi concedo ma questa volta è importante sul serio.
È da qualche giorno che ci sto pensando e non trovo altre strade per arrivare dove devo.
Ormai credo che abbiate capito tutte/i quanto sono fissata con Luke, e lui, lurido pinguino, mi sta scombussolando la vita. Cioè, non è che sia proprio colpa sua, ma mia, che ho voluto affezionarmi a questa fanfiction tanto che mi sembra tutto una sorta di dovere (pubblicare i capitoli entro un certo periodo di tempo ecc). Sono io ad essere troppo pignola, maniaca del controllo, perché penso che avendo preso l'impegno di scrivere una fanfiction, debba mettermi nei panni del più esigente dei lettori e soddisfare i suoi desideri.
Lo faccio sia perché ho bisogno di focalizzarmi un po' di più sulla scuola, che perché(non so se è grammaticalmente corretto lol) il mio essere 'maniaca' mi ha portata ad utilizzare Wattpad per troppo tempo durante il giorno.

Non sono una pedofila, non dico questo, avete capito il senso.😂

Non vi ho ancora detto cosa però ho deciso di fare(?). Per quanto possa essere dispiaciuta, e fidatevi che lo sono tanto, avrei intenzione di sospendere questa fanfiction per un po' di tempo, ma non cancellarla eh. Cambierà solo il fatto che per un po' non pubblicherò i capitoli. È anche per questo che ultimamente sto aggiornando più velocemente del solito, avevo i capitoli già pronti.
Comunque io non sparirò per sempre, ma solo per due settimane circa, quindi dopo tornerò a pubblicare regolarmente😚

Grazie di tutto✨🙈

-Sara🌙

Unpredictable » [LH,AG]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora