Sono stata una grande sostenitrice della teoria "in sette miliardi di persone presenti nel mondo non riuscirai mai a trovare l'anima gemella" dunque non credevo fattibile qualsiasi matrimonio o legame esageratamente stretto. Dal mio canto, una relazione, un semplice bacio, necessitava di una certa confidenza. Avrei riso per ore al sentire la frase "mi ha chiesto di stare insieme" da persone che conoscevano il loro presunto partner da meno di un mese. Sarò stata anche una mente antica e piena di assurdi complessi, ma ammetto che amavo questi aspetti della mia personalità. Odiavo quando mi chiedevano se fossi innamorata, la ritenevo una parola troppo grossa e complessa. Amore, cosa significa in realtà? nulla, tutta una grande illusione. Ci illudiamo di amare qualcuno per come ci tratta o per il suo bell'aspetto, tralasciando ogni cosa bella del suo carattere, e senza contare che quella persona si comporta in quel modo proprio perché si sente allo stesso modo in cui ti senti tu, e che prima o poi si stancherà di farlo.
Ero una di quelle che "usciamo stasera?" e la sera dopo era stravaccata sul letto a leggere un vecchio classico. Amante della pioggia e dei climi caldi allo stesso modo della neve e del mare, della compagnia e della solitudine. Quella che poteva sembrare una nevrotica femminista del cazzo, ma che ti avrebbe dato l'anima dopo due giorni che ti conosceva. Che ti diceva "solo amici però eh" e in realtà era già parecchio legata a te. Che magari poteva sembrare una di quelle ragazze timide e taciturne, ma che nascondeva la follia di un matto, che metteva in atto piani accuratamente studiati nei minimi dettagli.Non tutti realizziamo che, malgrado le invalidità della vita, arriva un momento, presto o tardi, in cui necessitiamo di scegliere cosa fare della propria vita. In fondo è tutto nelle nostre mani, bisogna solamente avere l'accortezza di scegliere giustamente.
Vivere tanto per vivere; respirare, camminare, sorridere, provare emozioni limitate, eppure ridurre le proprie giornate ad un cliché e sentire che alla fine di esse ci manca qualche cosa. Oppure vivere ogni giornata come l'ultima, ridere, piangere, odiare, ed amare.Io credo di non aver mai realmente deciso.
Tutta la mia vita è stata un totale spreco di tempo, prima di conoscere Luke Hemmings ed innamorami della vita.
STAI LEGGENDO
Unpredictable » [LH,AG]
Фанфик«Mi ha insegnato chi sono; lui è stato l'eccezione. La prova che due corpi possono fondersi in un'unica anima, che viaggiare in due rende la meta meno lontana e più raggiungibile, che non sempre la vittima è chi abbiamo la certezza che sia. E che n...