Questo titolo alla Cleo Toms che proprio *mammamamma*
HEEY EVERYBODY👋
Crederete che sia impazzita con tutti questi cambiamenti e beh, se lo credete, vuol dire che non mi conoscete per niente e che dovreste abituarvi alla mia cretinaggine infinita.
NON SAPETE QUANTE COSE HO DA RACCONTARVII FHFOEJHFKSMXW
allora intanto, sono le undici di sera ma non ho connessione quindi non so quando pubblicherò il capitolo 31, credo domani mattina, in ogni caso: FINALMENTE HO AGGIORNATO.
Questo ritardo è dovuto al fatto che ho cambiato il tempo della narrazione, adesso è tutto al passato remoto, come avrete notato, e quindi ho perso un po' di tempo. E dire che il capitolo 31 era quello che sarebbe stato pubblicato "presto."😂
CERTO SARA.👍
Comunque, non immaginerete mai dove sono stata fino a tipo due settimane fa(?)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|IN SPAGNA
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|A VALENCIA
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|ALLORA.
È stato praticamente un viaggio studio. Come sapete faccio il linguistico, studio lo spagnolo, e quindi la madrelingua di spagnolo verso marzo tipo ci ha proposto questo stage(?) Il 3 di luglio siamo partiti e siamo tornati il 10, siamo stati una sola settimana. Abbiamo fatto un corso di tipo due ore e mezza al giorno, e poi varie attività tipo bowling, lunapark e altro, e non potete immaginare quanto fosse bello il mio professore. Ma non "bello", stuprabile, che è diverso.
Comunque, alla fine di questo corso ci hanno dato una specie di certificazione(?) swash.
Regà, è stato tutto bellissimo, ma la parte migliore è stata il momento in cui abbiamo salutato il professore. Rido.VABBÈ, DISAGIO A PARTE.
Adesso veramente cercherò di aggiornare più in fretta.
E niente, shish.-Sara🌙
n.b./sono troppo felice del fatto che Luke e Arzaylea si siano lasciati, non aspettavo altro:)☺
STAI LEGGENDO
Unpredictable » [LH,AG]
Fanfiction«Mi ha insegnato chi sono; lui è stato l'eccezione. La prova che due corpi possono fondersi in un'unica anima, che viaggiare in due rende la meta meno lontana e più raggiungibile, che non sempre la vittima è chi abbiamo la certezza che sia. E che n...