(decisamente smut) 73. S M U T

7.9K 75 0
                                    

Sembravo tante palline tutte unite da un lungo filo erano piuttosto grandi ma non larghe come il mio plug.

Fu molto bello metterle. Il mio Daddy ne infilava una, poi un altra e ancora un altra poi le tirava fuori tutte e ricominciava.

Faceva leggermente male quando le tirava fuori tutte di un colpo senza preavviso?
Sì, ma io lo stavo adorando.
Quando le mise dentro tutte e sette mi sentivo stranamente pieno, non ero mai arrivato a quella profondità.
Non potei non gemere quando le sfilò tutte per poi rimetterle una ad una.

-facciamo un gioco cucciolo.
Riesci a togliermelo da solo?-

Non capivo in quale senso avevo le mani legate e non potevo abbassarle al di sotto delle spalle ma alla fine capii.
Iniziai a respirare più affannosamente mentre spingevo, in realtà non mi ci volle molto quelle palline non erano molto grandi.
Ne feci uscire una ma il mio Daddy la rimise subito dentro

-vedo che sei diventato davvero bravo.-

Tirò e uscirono tutte quante.
Lui sorrise e mi guardò, c'era un altro gioco in arrivo.

Non potevo vederlo ma sentii che era un altro dildo, molto più sottile di quello che ero abituato e mentre il mio Daddy lo faceva entrare pensai "non finisce mai?"
Arrivò a toccare punti che non avevo mai raggiunto in nessun modo e iniziai a fare piccoli versetti acuti, faceva male ed era bellissimo.
Perché non lo avevamo mai usato prima? È vero ormai stavo lacrimando ma forse era il mio preferito fino a quel momento.
Sarei potuto impazzire da quanto era bello.

Ma ovviamente il mio Daddy doveva torturarmi e quindi, lo faceva uscire molto molto lentamente ma quando era rimasto quasi a metà lo faceva rientrare tutto di un colpo facendomi gemere.
Se avessi saputo quanti bei giochi potevamo fare in quella stanza avrei chiesto di usarla prima.

Il mio Daddy non mi tolse quello strano dildo così lungo ma prese un altra cosa, abbassai un po' la testa per vedere cosa era e... un microfono? Che c'entrava un microfono?
Ma quando lo accese e iniziò a vibrare scoprii che non era affatto un microfono.
Lo appoggiò sulla punta della mia erezione e io iniziai a gemere piano.
Quando lui aumentò la velocità anche i miei gemiti si fecero più intensi.

-non venire. Se vieni ora non avrai una bella punizione.-

Appena lo disse trattenermi era diventato molto più difficile ma io mi ero esercitato proprio per quello.
Speravo comunque che avrebbe spento quel microfono vibratore perché non sarei resistito molto ancora.

Ma i miei desideri furono ignorati perché dopo aver aumentato ancora la velocità con l'altra mano il mio Daddy tornò ad usare quel dildo lungo che toccava punti impensabili.

Quando finì con quello tolse anche il vibratore e mi fece provare un altro dildo con un altra forma.
Quelli era davvero largo, pensavo non sarebbe passato dalla mia apertura ma con l'auto di un bel po' di lubrificante entrò.

Sembrava un po' un plug enorme, prima c'era la punta che si allarga sempre di più e alla finesi stringeva facendo rimanere una parte fuori
Solo che i plug normali di solito non erano così grandi e io mi sentivo letteralmente aperto in due.
E poi il mio Daddy riprese con il microfono strano.
Lo appoggiò sopra la.paerte che rimaneva fiori di quel plug enorme e iniziò a vibrare tutto. Era bellissimo.

Non potevo più resistere dopo un po' inarcai la schiena sentivo le gambe tese e sapevo che sarei venuto

-non ancora coniglietto.-

Era un ordine lo sapevo ma ogni ci sarei riuscito, era troppo bello, non smettevo un secondo di gemre e ormai avevo gli occhi all'indietro dal piacere.

E poi il mio Daddy fece una cosa che non mi sarei mai aspettato.
Circondò con la mano il mio membro e con il pollice tappò il mio buchetto di uscita.

Ero venuto ma non potevo.
Faceva male ma tutto quello combinato anche al enorme plu vibrante era bellissimo e io ero all'apice del piacere.

Quando ebbi sofferto abbastanza il mio Daddy spostò il dito e io finalmente venni.
Spense il tutto e io avevo difficoltà a tornare in me e riprendere fiato, mi tolse la gag ball e io ansimai stremato.

-mi sembra ti sia piaciuta la tua prima volta nella stanza no?-

Stava spegnendo tutte le telecamere mentre io riprendevo fiato e poi si mise vicino a me

-guardati hai sporcato tutto dovrò farti un altro bagno-

-mh- riuscii a riposndere solo, non credevo mi sarei mai più ripreso.

-mi sembri un po' provato amore ho esagerato? Troppi giochini nuovi?-

Io cercai di annuire e scuotere la testa insieme, aveva esagerato ma non era per nulla una cosa negativa.

Lo vidi sorridere e mi tolse quella specie di plug enorme, io gemetti per un ultima volta, quello che aveva tirato fuori e non usato lo rimise a posto mentre il resto lo lasciò lì probabilmente per lavarlo dopo

-pa-padrone...-

Lui si avvicinò ancora facendomi appoggiare la testa sulle sue gambe mentre mi toglieva le manette e slegava il collare

-cosa c'è coniglietto?-

-è stato...- Ma non trovavo le parole

-ne sono felice. E sono anche felice che ti sei allenato fino ad arrivare a questo punto. Sei stato meraviglioso.-

-mh.- e dopo un po' aggiunsi -ma tu? Sono venuto solo io e hai fatto tutto a me-

-era un regalo per te cucciolo, la prossima volta penserò anche a me-

-mh...- cercai di mettermi seduto ma mi accorsi che avevo un dolore tremendo al fondo schiena, era successo solo dopo le prime due volte che lo avevamo fatto

Vidi il mio Daddy ridacchiare

-ho davvero esagerato. Ma è meglio così, dovrò prendermi cura di te per un po'.
Ti amo coniglietto. E buon compleanno.-

E prendendomi in braccio tornammo in camera

BunnyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora