82. da solo (smut)

2.7K 52 1
                                    

Mi misi seduto e chiamai

-JOSEPH-

senti subito dei passi arrivare di corsa

-sì signorino?-

-potrei avere le telecamere del mio padrone? Ha detto che posso usarle per fargli qualche regalino-

-posso posizionarle io, in quale stanza vuole mettersi?-

-quella del sesso-

Ero un po' imbarazzato a parlare di queste cose con lui, ma dovevo farmelo amico per poter prendere le chiavi

-e Joseph, magari ora che siamo solo noi due possiamo conoscerci un po' meglio-

-certo signorino, come desidera-

-mh... perché non mi dai del tu? Te lo ha chiesto il mio padrone?-

-non me lo ha chiesto il signor Mattew, ma devo obbedire ai suoi ordini signorino, quindi è naturale che le dia del lei-

-non farlo... voglio che diventiamo amici- e gli sorrisi -chiamami Eli-

-certo Eli, ora vado a posizionare le telecamere.-

-grazie-

Lo guardai uscire e poi tirai un sospiro di sollievo
Era andata bene no?

Mi richiamò dopo poco e lo ringraziai di nuovo con un bel sorriso prima di entrare nella stanza, avrei preferito chiudere la porta ma non avevo io le chiavi, mi sentivo parecchio in ansia perché sapevo sarebbe potuto entrare in qualsiasi momento anche se non lo avrebbe mai fatto.

Comunque guardai la stanza cercando quello che avrei potuto usare.
Il primo video volevo solo fare un pompino a un dildo, nulla di troppo particolare ma volevo che il mio Daddy pensasse a me mentre lo vedeva.

Quindi mi fermai davanti alla vetrinetta dei dildi e ce ne erano davvero di tutte le dimensioni.
Quelli più piccoli e corti che avevo utilizzato all'inizio, fino ad arrivare a quelli che decisamente non avrebbero mai potuto essere delle dimensioni di un essere umano.
Alcuni avevano anche forme particolari, o con delle sporgenze strane, ma a me ne serviva uno normale.
Aprii il vetro e ne presi alcuni confrontandoli con le mie mani per cercare quello più simile al cazzo del mio daddy.
Ero indeciso fra due di grandezza molto simile, misi in bocca la punta di uno è poi dell'altro e decisi che quello leggermente più grande era il più simile.

Avevo solo l'intimo in pizzo e decisi di non toglierlo, accesi tutte le telecamere posizionate intorno al letto e poi ci salii sopra in ginocchio, aprii le gambe e scivolai sedendomi ma con le gambe ai miei lati e misi il dildo davanti a me.

Era davvero strano fare quelle cose senza il mio Daddy a guidarmi...
Avrei potuto non mandare il video al mio Daddy se non mi fosse piaciuto, feci un respiro profondo per rilassarmi e iniziai.

Muovevo la mano su e giù e mi aiutai anche con l'altra, ma non scivolava bene senza lubrificante...
In un secondo decisi e mi abbassai mettendo tutto il dildo in bocca. Cercai di non tossire e iniziai a muovere la testa.
Mi staccai dopo poco e ritornai con la mano, adesso scivolava decisamente meglio.
Feci un sorrisetto e mentre continuavo con la mano iniziai a leccare e succhiare la punta mentre guardavo nella telecamera dritta davanti a me.

Iniziai a fare anche piccoli mugolii e gemiti ma solo per far piacere al mio Daddy quando avrebbe guardato il video.
Piano piano abbassai sempre di più la testa fino a che la mano non mi servì più e la utilizzai solo per tenere il dildo fermo.

Iniziai a muovermi sempre più veloce immaginando le mani del mio Daddy fra i capelli che mi spingevano la testa e il suo profumo.
Chiusi gli occhi e mi sembrava che fosse proprio lì.
Quando pensai che fosse abbastanza lo presi in bocca fino in fondo con il viso a  solo un paio di centimetri dal materasso e immaginai che venisse.
Di sentire il suo seme giù per la gola e io deglutii aprendo gli occhi.

Mi staccai per riprendere fiato e guardai dritto nella telecamera davanti a me.
Mi cedevo anche nel riflesso della lente e decisi che quel primo video non si sarebbe concluso in quel modo.

Mi sdraiai sul materasso con le gambe aperte proprio davanti a una delle telecamere e spostai di poco il mio intimo in pizzo.
Mi leccai due dita, indice e medio e li avvicinai alla mia apertura.

Stavo per farlo.
Per la prima volta da solo.






È tipo da un mese che non pubblico...
Questo capitolo in realtà, l'ho scritto mesi fa (e anche i prossimi che pubblicherò)
Ma mi sento più tranquillx a pubblicare se sono avanti di almeno di dieci capitoli nella stesura, e sto tornando a scrivere solo in questi giorni quindi scusate.

(Non volevo correggere alcuni dei vostri commenti perché mi sembrava sgarbato, ma i miei pronomi sono they/them)

Per rispondere ad altri commenti, non pubblico più regolarmente quind8 non so quando usciranno nuovi capitoli. Mi impegnerò per aggiornare più spesso

VI RIGRAZIO PERCHÉ SIAMO QUASI A 90K DI VISUALIZZAZIONI!

BunnyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora