Voglio essere lì accanto a te,mi accontenterei solo di poter guardare le tue labbra socchiuse,e i capelli spettinati dal sonno.Sono già passati tre giorni da quando abbiamo dato inizio alle ricerche sulla madre di Marissa.
Stiamo facendo il possibile per cercare qualcosa sul suo passato per essere certi che sia lei la donna che stiamo cercando.
Ma ogni giorno che passa mi convinco sempre di più che sia lei, ma tutto si è reso più complicato del previsto, suo padre la protegge facendo sì che nessuno possa prendere informazioni sul suo conto.
Non mi capacito nemmeno il perché di tutta questa riservatezza, sarà pur vero che la fama è come una calamita,da un lato respinge gli amici dall'altra attira i nemici.
A quei tempi non resero pubblica nemmeno la morte di Marissa, proibí a qualsiasi testata giornalistica di pubblicare la notizia dell'incidente, minacciando tutti coloro che avessero reso pubbliche notizie false su sua nipote.
Ha sempre voluto evitare che si parlasse di lui e della sua famiglia, a tratti sembrerebbe un bene ma in realtà non è così,non vuole proteggere loro ma la sua immagine e destare sospetti sulle sue cose private e evitare scandali per fare si di non attirare troppi occhi addosso visto che quell'uomo è un corrotto.
Possiede hotel di lusso per tutta Roma, ville lussuose e aziende all'estero,ha molti agganci e ottiene sempre ciò che desidera grazie a lavoro sporco.
In città si vocifera che ha stretto contatto con gente della malavita.
Tra Marissa è suo nonno non c'era un grande rapporto, il signor Franco non era il classico nonnetto dai capelli bianchi e le rughe sul viso,anzi un uomo che nonostante la sua età ha ancora molto fascino capelli scuri come la pece e viso tirato grazie alla chirurgia estetica,sua moglie morì molto presto ma lui non ne sentí mai la mancanza,ogni donna cadeva ai suoi piedi da quelle più giovani a quelle sposate che si divertivano con lui ,avere fama e potere significa anche essere l'uomo più desiderato del mondo.
Marissa mi raccontava spesso che lui odiasse suo padre anzi per dirla tutta la cosa era reciproca.
Secondo suo nonno, il padre di Marissa era un uomo mediocre, solo perché svolgeva un umilissimo lavoro d’ ufficio.
Visto il grande amore con sua figlia gli donò un hotel a quattro stelle in pieno centro ma ci mise ben poco a farlo chiudere appena i due si lasciarono.
Mi raccontava che suo nonno aveva occhi solo per sua madre, diceva che nera fin troppo ossessionato non lasciandola mai in pace.
Questo era il motivo principale per cui i suoi genitori litigavano spesso, Marissa credeva che sua madre fosse così acida con loro per colpa di suo nonno che l'aveva cresciuta in simbiosi con lui,fino a farla diventare la sua copia.Quell'uomo sarebbero capace di nascondere qualsiasi cosa a quanto vedo,eppure non faccio altro che chiedermi cosa si celi dietro alla nascita di Duncan è perché tutto questo mistero.
Magari sarà vero che a quei tempi fu uno scandalo, ritrovarsi una figlia incinta a soli sedici anni da uno sconosciuto,eppure ho la sensazione che questa storia nasconda qualcos'altro di molto losco.Duncan è ritornato nella sua vecchia casa dei suoi nonni dove un tempo vivevamo insieme,mentre io passo la notte dai miei e il giorno mi reco in quella casa nella speranza di trovare la madre di Marissa.
Mia madre ci sta dando una mano anche se tra lei e Nadia non scorreva buon sangue.
Per lei mia madre era troppo leggera nel dettare regole gli diceva che mi dava troppa libertà e poche dritte,mentre mia madre non faceva che punzecchiarla dicendo che almeno lei non aveva i suoi soldi ma in compenso possedeva qualcosa di più prezioso l'amore dei suoi figli.
Ed è proprio così, mia madre non è stata mai rigida con noi ci ha sempre permesso di vivere la vita in pieno permettendoci di fare le nostre scelte anche se a volte sbagliate,sia io che mio fratello l'abbiamo sempre amata per questo per averci resi liberi di sbagliare e viverci la vita in pieno.Ora non so davvero dove iniziare a cercarla, sembra che quella donna sia sparita nel nulla non ha più un lavoro e non si è mai più vista in giro,forse non vive nemmeno più qui a Roma ma queste sono solo mie ipotesi.
Quando morì Marissa le pettegole del paese dicevano che sua madre si fosse rinchiusa nella sua grande villa,ma possibile che vive lì senza avere nessuna connessione col mondo esterno?.
Non ho proprio la più pallida idea di come posso fare per sapere dove sia,e se fosse davvero chiusa in quella casa come posso presentarmi da lei e soprattutto convincerla a farmi entrare e dirgli che quasi probabilmente Duncan è suo figlio,la testa sta per esplodermi da un momento all'altro.
STAI LEGGENDO
Always together (In Revisione)
ChickLitNatalia Preziosi ha 28 anni è fidanzata con Stefano il suo storico fidanzato. Da tre anni ha deciso di voltare pagina,accettando di lavorare nell'azienda di Marco amico di Stefano. Questa estate Stefano le ha chiesto di diventare sua moglie per si...