Tu sei il mio problema e la mia soluzione, sei la consolazione e l'agonia.Due giorni dopo....
Quella sera a l'empire state building mi sono data a lui completamente, corpo, anima e cuore.
Duncan mi ha liberata da quelle catene, ha tolto tutte le maschere che ho dovuto portare per otto lunghi anni, ho ritrovata me stessa e ora sono di nuovo qui ha fare una decisione.In questi giorni ho riflettuto molto, sulla decisione di stare qui e lasciare Roma, ma pensare alla mia famiglia mi fa stare davvero male.
Non li sento da mesi e loro continuano ad ignorarmi, avranno sicuramente saputo tutto quello che è successo dalla madre di Stefano, ma nessuno ha provato a chiamarmi, nessuno mi ha chiesto spiegazioni come se il mio parere non conta più. So per certo che sono arrabbiati con me, e non solo,mia madre sarà delusa dal mio comportamento, in parte la capisco, sono scappata senza dirgli niente e ora non ho neanche intenzione di ritornare più.
Ma ametto che mi aspettavo almeno una loro reazione, più il tempo passa e più li sento lontani da me.
Nella mia testa c'è anche Stefano e il fatto che abbia tentato un suicidio, ho fatto milioni di ipotesi ma tutte portano ad incolpare me.
Ogni singolo giorno almeno per qualche istante inzio a pensare a quei maledetti dubbi che Stefano ha insinuato nella mia testa, mi tormentano anche di notte.
Forse ha davvero ragione Duncan quando mi dice di non dargli ascolto, e che Stefano avrà inventato un'altra delle sue bugie per manipolarmi la mente, lui conosce i miei punti deboli e sa come ferirmi tirando in mezzo Marissa.
Ma devo ammettere di non essere prorpio convinta di tutto ciò, Stefano è una persona particolare ma non riesco a credere che arriverebbe a tanto.
Se fosse una bugia mi chiedo come si possa mentire o insinuare su una persona che non c'è più, io non voglio credere a questo, ci sarà un motivo lo sento e spero che un giorno potremmo avere un confronto.Il giorno dopo la serata al empire siamo andati a visitare la statua della libertà, e uno dei monumenti più importanti e consciuti nel mondo, ed è stato davvero emozionante essere lì sembrava di essere in uno di quei telefilm americani.
La mia permanenza qui in America mi sta facendo mettere qualche chilo di troppo, mi sento gonfia come un pallone.
Qui è pieno di fast-food e si possono trovare ad ogni angolo della strada, il cibo ha tutto un altro sapore anche i cheeseburger sono i migliori che io abbia mangiato.
Perfino il McDonald's è diverso, qui puoi ricaricare la tua bevanda un'infinità di volte.
Dietro l'angolo di casa c'è Starbucks, ogni mattina andiamo a fare colazione lì, prendo sempre i muffin alla cannella e il milkshake alla fragola.
Ho anche preso dei souvenir per Flora e Claudio e uno per Marco, per quando ritorneremo in Italia.
Quando li ho portati a casa Duncan ha inziato a fare facce strane e ad innervosirsi per nulla, credo sia per il fatto che pensa che io appena finiranno le ferie ritornerò in Italia. Non si sbaglia, ma alla fine ho riflettuto molto in questi giorni,e ritornare a Roma non ha senso, i miei credo non vogliano più vedermi, Stefano non mi vuole più parlare ha detto a Marco esplicitamente di non dirmi in quale clinica e rinchiuso per far sì che io non vada a trovarlo.L'unica persona che tiene davvero a me e qui al mio fianco, ma per il momemto preferisco non dirgli della mia decisione, non voglio dargliela subito vinta e voglio cercare di fargli recuperare il rapporto con suo fratello.
Vivere con Duncan non mi spaventa affatto, anzi a Roma abbiamo trovato il giusto equilibrio,è quando c'è l'amore nessun ostacolo e insuperabile, sono altre le mie paure è il passato che mi tormenta, trovare un posto nel mondo.
Ho paura che non ci sia un posto per me qui nella grande mela, per una semplice ragazza di periferia che si occupa di grafica pubblicitaria.<Buongiorno amore. >mi dice affondano la sua testa nel mio collo.
<Buongiorno dormiglione!!.
Che ore sono? Col fuso orario non ci capisco più niente ho perso la cognizione del tempo. >
STAI LEGGENDO
Always together (In Revisione)
ChickLitNatalia Preziosi ha 28 anni è fidanzata con Stefano il suo storico fidanzato. Da tre anni ha deciso di voltare pagina,accettando di lavorare nell'azienda di Marco amico di Stefano. Questa estate Stefano le ha chiesto di diventare sua moglie per si...