31.Lontani

504 120 253
                                    


Sei la mia cosa migliore,
Ma nel momento peggiore....

Non avevo intenzione di ritornare in ufficio dopo tutto quello che ci siamo detti. SI! sono ritornata a casa scalza, non volevo rivederlo mi ha ferita. Proprio ora che stavo provando a fidarmi di lui, ma mi sbagliavo di grosso.
Devo dimenticarlo in fretta.
Arrivata al mio appartamento, mi lascio cadere sul divano.
Stefano dovrebbe arrivare a momenti, così mi dirigo subito a farmi una doccia prima del suo arrivo.
Che cosa mi sta succedendo?davvero voglio rovinare la mia relazione, per una persona che non mi mostra chi è davvero?. Avvolgo il mio corpo nel' asciugamano, è accendo il phone per asciugare la mia chioma ribelle, ci impego sempre più di mezz'ora ad asciugarli che noia!.
Dopo circa un'ora li ho pure piastrati, finalmente sono lisci.
Non so ancora che intenzioni abbia Stefano per stasera, ma dobbiamo parlare di Milano, ora più che mai devo tappare la bocca a Ivan, non voglio perderlo.
Prendo un abito nero dall'armadio,con le maniche corte, ha delle piccole margherite dipinte a mano.
Ricordo ancora quel giorno quando l'ho acquistato, ero con Marissa al centro commerciale, eravamo entrare da Pull&bear,mi disse che quest'abito mi facesse sembrare più piccola, decise di acquistarlo anche lei, avevamo la fissa di vestirci uguali.
Ci divertivamo un sacco a provare abiti, e a inscenare sfilate nei camerini.
Che bei momenti, è così difficile dimenticare chi ti ha dato così tanto da ricordare.
Ora vorrei correre da lei è stringerla tra le mie braccia, ma purtroppo resterà solo un sogno.
Prendo delle converse nere è le infilo ai piedi. Mi trucco leggermente e aspetto che da un momento all'altro arrivi Stefano.

Dopo essermi appisolata sul divano, sento bussare alla porta, appena la apro c'è Stefano, indossa un completo nero simile a quello di Duncan. Natalia non iniziare coi paragoni!!!. Quando sono con Stefano mi sento sempre così in colpa a volte vorrei trovare qualcosa di sbagliato in lui , per appagare i miei sensi di colpa.
La realtà è anche che sono troppo ingenua, da non vedere tante cose,da accettare sempre tutto.
Stefano appena mi vede mi bacia, ci sediamo sul divano.

<Che facciamo stasera? Cena fuori? >mi dice

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


<Che facciamo stasera? Cena fuori? >mi dice

Stefano, non sembra più di cattivo umore, strano!. È meglio parlargli ora che siamo a casa da soli.

<Aspetta, dobbiamo parlare!! >

Il suo sorriso scompare dalle sue labbra, già ha capito di cosa voglio parlare.

<Natalia, tu a Milano non ci torni! Ho già parlato con Marco, manderà il tuo assistente!. >

<NO! Devo andarci io. >

<Perché sei in fissa per questo Milano? che ti succede! >

<Io voglio che tu mi lasci decidere, io nella tua vita non ho mai scelto niente. Sai benissimo che tengo al mio lavoro. >

<Non te ne mai fregato di me, sei sempre tra le nuvole, pensi sempre a te stessa!! >dice irritato

<Cosa? spero tu stia scherzando! >

Always together (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora