Marco ci ha lasciati soli, lasciando alle sue spalle un silenzio tra noi.
La mia testa sta per scoppiare da un momento all'altro, dopo tutto i problemi che ho da risolvere, ci mancava anche Marco.
Ma sono felice, sono riuscita a capire cosa nascondesse dietro al suo atteggiamento nei miei confronti.
Mi dispiace molto per sua sorella,deve essere un dolore che ti lacera dentro. Perdere un persona cara, ti cambia per sempre, ma perdere una persona che ha deciso di non volere più vivere, ti distrugge l'anima, e ti senti cosi piccolo e inutile.
Passi tutta la vita a chiederti il perché:
Se fossi stato più attento l'avrei potuta salvare? o magari gli sarei stato accanto, non l'avrei lasciata sola,e ora sarebbe qui?.
Sono tante le domande che ti poni, senza mai darti un risposta, perché l'unica che potrebbe dartela, non c'è più.
Le persone che decidono di togliersi la vita, hanno un mondo dentro che tengono nascosto, scegliere di suicidarsi non significa avere coraggio, significa arrendersi, perché i demoni che hai dentro anno preso il sopravvento su di te, e tu hai deciso di smettere di lottare.
Per chi resta qui, come il povero Marco,il vero problema e affrontare il vuoto dell'assenza.
Marco e come tante altre persone, passeranno la loro vita a chiedersi il perché, di un gesto che nonostante ci potrebbe essere una causa, rimane sempre senza una spiegazione.
Anche se questa storia in parte mi abbia spaventata, sono felice di regalare un po' di gioia a Marco, vedendomi.
Ho sempre pensato che le persone che ci hanno lasciato via così presto, dall'alto ci mandano degli angeli, e credo che il mio sia Flora, forse io lo sono per Marco.Duncan mi guarda fissa mentre io mi faccio tutti i miei ragionamenti,so cosa vuole ora, spiegazioni per il mio atteggiamento.
Ma non sarei riuscita a scegliere sapendo che Stefano era dall'altra parte.C'è troppo silenzio tra noi, Duncan ha poggiato la schiena al muro.
<Io sono stanca, e voglio andare a dormire. >
Duncan mantiene la testa abbassata, senza darmi una risposta, sono stanca di discutere ora, dopo tutto quello che è appena successo..
Prendo le chiavi ed apro la porta, prima di richiuderla guardo Duncan, che sembra voler rimanere quella posizione.
<Allora, io chiudo, buona notte. >
Alza il capo e mi guarda, i suoi occhi mi scrutano per bene come solo lui sa fare, Duncan e davvero un tipo particolare, passa dall'essere adorabile a essere arrogante e odioso.
<Di qualcosa ti prego... Non ignorarmi >
<Ti stavo aspettando, e tu sei scappata!! >
<Duncan, non sono pronta per iniziare una nuova relazione anche se volessi, non ora... >
<Vuoi del tempo? >
<Si, voglio andarci piano>
<va bene! >
Cosa? Le mie orecchie cosa hanno appena udito?
<Sul serio? >
Duncan fa un passo verso di me, in un solo istante il suo viso e ad un centiemtro dal mio.
Sulle sue labbra comprare un sorriso compiaciuto, ma il suo viso rimane serio.<No! >
Duncan mi spinge dentro, chiudendo la porta alle sue spalle, le sue labbra si incollano alle mie, il nostro e un bacio famelico.
Le sue braccia mi stringono la vite,il mio corpo lo desidera con tutta me stessa.La coerenza Natalia...
Ma con lui tutti i miei piani sono saltati, quando lui è accanto a me non ho più il controllo delle mie emozioni, la ragione va a farsi un giro e il mio cuore palpita di gioia.
STAI LEGGENDO
Always together (In Revisione)
ChickLitNatalia Preziosi ha 28 anni è fidanzata con Stefano il suo storico fidanzato. Da tre anni ha deciso di voltare pagina,accettando di lavorare nell'azienda di Marco amico di Stefano. Questa estate Stefano le ha chiesto di diventare sua moglie per si...