In ogni caos c'è un cosmo, in ogni disordine un ordine segreto.
Ho indossato un abito con delle paglietta di un colore celeste pastello,quest'abito ha delle trasparenze sul seno e sui fianchi, ho infilato ai piedi dei sandali di colore argento.
Ho aggiustato i capelli col ferro creando onde morbide, ho truccato gli occhi un po' più del solito, ho aggiunto alle labbra un rossetto di colore nudo. Ci ho impiegato più del solito per prepararmi, volevo essere abbastanza carina per questa prima sera a New york.
Mi do un'ultima sistemata allo specchio e metto un paio di gocce di Chanel sul collo.
Mi dirigo in cucina e sento Duncan canticchiare dal bagno, mi siedo sul divano aspettando che esca,ne approfitto per mandare un messaggio a Flora.
La porta del bagno si apre e vedo Duncan uscire dal bagno non si è accorto della mia presenza, è ancora a petto nudo, indossa un pantalone nero classico che fascia alla perfezione le sue forme,tra le mani ha la camicia nera che sta per indossare.
Appena si guarda allo specchio, nota il mio riflesso, si volta a guardarmi,sembra sorpreso.
<Ehii! >mi dice stupito<Ciao...>
<Hai ancora voglia di uscire?. >mi chiede.
<Non avevi detto che dovevi portarmi in un posto speciale?. >
<Già... ma tu sei irresistibile stasera. >
Si avvicina al salotto e le sue mani sfiorano le mie gambe,provocandomi dei brividi lungo la schiena.
<Andiamo prima che cambio idea. >.mi dice baciandomi la fronte.
Appena usciamo dall'edificio Duncan mi dice di aspettare, dopo alcuni minuti si accosta un suv nero, mi guardo intorno cercando Duncan.
Il finestrino si abbassa e il mio cuore perde di un battito.<Hai intenzione di rimanere lì?. >
<Mi hai fatto prendere un colpo!. >
Salgo in auto, non pensavo possedesse un'auto anche qui.
<Allaccia la cintura, qui è obbligatoria tengono molto alle leggi. >
<Come siamo responsabili signor Smith!.>
STAI LEGGENDO
Always together (In Revisione)
ChickLitNatalia Preziosi ha 28 anni è fidanzata con Stefano il suo storico fidanzato. Da tre anni ha deciso di voltare pagina,accettando di lavorare nell'azienda di Marco amico di Stefano. Questa estate Stefano le ha chiesto di diventare sua moglie per si...