37.Alla fine del giorno

446 94 242
                                    

E già passata una settimana dal mio rientro a casa, quel giorno saliti in macchina ne io e ne Stefano abbiamo piu aperto il discorso dei girasoli, trovati sulla sua macchina.
Quando sono ritornata a casa, ho trovato tutta la mia famiglia ad aspettarmi, c'era anche Flora, e il mio capo.
Non mi aspettavo di trovarli lì, sono scoppiata in una valle di lacrime, ero felice ma allo stesso tempo triste, per averli fatti stare in pensiero per me.
Le mie lacrime erano dovuto anche ad altro, il mio pensiero fisso era rivolto sempre a lui,da quando ho saputo che è stato al mio fianco, per tutto il tempo che ero sedata.
Nonostante sia ritornata a casa con Stefano, ho sperato fino all'ultimo minuto, di trovarlo aprendo la porta di casa.

É una settimana che Stefano ha deciso di restare a casa mia, ha portato un po' della sua roba, gli ho chiesto esplicitamente di voler restare sola, ma Stefano ha inziato a stare male, per i miei rifiuti, e io non ho avuto il coraggio di mandarlo via, infondo, non merita di essere trattato così, da me.

È da tempo che non torno a lavoro, ma ora sto bene, e oggi rientro in azienda.
Ho dovuto pregare Marco per farmi riassumere, voleva che mi ripossasi,e non voleva avere problemi con Stefano, perché alla fine Marco mi ha detto che e stato Stefano a farmi dare le dimissioni.
Con Stefano intorno e stato difficile, anzi impossibile, provare a chiamare Duncan,muoio dalla voglia di sapere come sta,se gli manco, e perché non mi ha più cercata.

Flora mi ha detto che è fuori città per lavoro,più di una settimana fa, quindi oggi sarà in ufficio, spero di vederlo nel mio ufficio,con il suo classico completo grigio, proprio quello che mi ha stregata.
Mi sembra così strano ritornare a lavoro, dopo tutto questo tempo.
Non vedo Duncan da quella cena, ho bisogno di vedere i suoi occhi.

Stefano e già andato a lavoro , ho sentito lasciarmi una scia di baci sul collo, ho chiuso gli occhi facendo finta di dormire, e qui da una settimana e lui dorme sul divano per mia scelta. Mi ha tartassato di domande, chiedendomi il perché, ma gli ho spiegato che non mi sono ancora ripresa del tutto, ho bisogno di tempo.

Finché non vedrò Duncan, non chiariro le cose con lui, non avrò pace,non voglio un matrimonio finto,devo fare chiarezza nei miei sentimenti,voglio vedere l'effetto che fa su di me rivedendolo.
Devo ancora ringraziarlo, per avermi salvata ancora una volta.
Ma in questo momento vorrei ammazzarlo, per essersi esposto così tanto, quando ho trovato i fiori sull'auto di Stefano, mi sono detta:
"e la fine ".

Ho già piastrato i capelli, ho colorito un po' il mio viso pallido, ho messo un po' di rossetto nudo sulle labbra e tanto mascara, sugli occhi.
Prendo un abito nero dall'armadio, che mi arriva alle ginocchia, mi fascia abbastanza bene, pendo dei sandali oro, e mi dirigo a lavoro.

In macchina accendo la radio, ho bisogno di sfogare tutto quello che ho dentro.
Dannazione a questa canzone!!!

Mi sento così euforica, nel rivederlo dopo un tempo così lungo, ma sentiti Natalia, sembro una ragazzina al suo primo appuntamento.
E proprio quello che mi affascina di lui, che nonostante lo conosca, ogni volta che lo vedo sembra sempre un'appuntamento al buio.

Parcheggio l'auto, e entro nell'edificio.

<Bentornata amica miaaa>

Flora lascia la sua postazione, e corre ad abbracciarmi.

<Flora, sembra così strano ritornare alla normalità > gli dico stringendola a me.

<Stai tranquilla, e successo anche a me e Caludio, quando siamo rientrati.
Un paio di giorni e ti rimetterai in carreggiata, sono così felice di vederti qui stamattina. >

<Anch'io, lui dov'è? >

<Non è qui! >mi dice in tono deciso, sembra quasi arrabbiata

Always together (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora