Amare non è vivere felici e contenti, ma affrontare le sfide insieme.
È già passata una settimana da quando io e Duncan ci siamo trasferiti nella vecchia casa dei suoi nonni,situata fuori città.
Ho chiesto a Marco di darmi una settimana libera, dovevo dare una mano a sistemare la casa.
Ci siamo focalizzati soprattutto sul giardino, visto che la casa è stata lasciata abbandonata da molti anni.
È stata davvero un'impresa potare tutte quelle piante, avrei preferito chiamare degli addetti al giardinaggio, ma Duncan ha preferito fare tutto lui, tiene molto a questa casa.
Si divertiva guardandomi, mentre urlavo e scappavo a chiudermi in casa appena vedevo un insetto.
Vivere in campagna non è mai stato il mio sogno, ma stare con Duncan sì, quindi vivere qui mi piace, l'importante è restare insieme.
Abbiamo dato una sistemata anche alle pareti, le abbiamo verniciate di bianco, mi piaceva l'idea di avere un muro pulito, di puro, di nuovo, proprio come la nostra relazione.
Appena scatteremo delle foto insieme le attaccheremo alla parete vuota.
Abbiamo riverniciato il tavolo e le sedie di bianco dandogli un tocco di moderno, mentre il resto della casa è rimasta di stile rustico.I questi giorni ho scoperto un lato di Duncan che non conoscevo,ho visto un uomo diverso da quello formale con la giacca e cravatta, si è spogliato di tutto ed è stata una vera rivelazione.
Lo visto divertirsi con poco, anche solo fare la spesa insieme è stato speciale.
Ho anche scoperto che ama il cibo spazzatura, essendo metà italiano e metà americano, ama i fast-food proprio come me.
Siamo stati anche all'Ikea, lì abbiamo acquistato delle candele profumate,la mia preferita quella alla vaniglia.
Duncan si è diverto come un bambino mentre si nascondeva nell'armadio da esposizione,ci siamo chiusi dentro senza dare importanza alle persone che ci guardavano, mentre le nostre labbra si sono unite ad assaporarsi come se non ci fosse un domani.
Per la prima volta nella mia vita, mi sono sentita libera di fare ciò che voglio, mi sono sentita libera di essere me stessa.Abbiamo data una sistemata al letto, cambiando il materasso ormai vecchio.
Ho comprato delle lenzuola rosa che a Duncan fanno schifo, ma io ho insistito nel volerle prendere.
Si è convinto solo quando abbiamo stabilito di fare l'amore sul divano, credo che sia diventato anche il mio posto preferito.È così bello essere felici con poco, Duncan ed io siamo molto simili,e questa cosa mi affascina ma allo stesso tempo mi spaventa.
Le prime sere che ci siamo trasferiti qui, abbiamo cenato con una semplice pizza sul divano, mentre guardavamo serie tv su netflix.
Duncan Smith non finisce mai di sorprendermi.Mancano meno di due settimane alle ferie estive e Duncan rientrerà a lavorare per Marco dopo le ferie.
Nel frattempo del suo rientro in azienda sta lavorando al computer, visto che deve occuparsi del marketing di Firenze.
È in piu sta anche lavorando a distanza per l'azienda di suo padre.
In questi giorni me ne ha parlato ma si è limitato a dirmi cose che infondo già sapevo.
Vorrei tanto sapere qualcosa in più del suo passato, ma Duncan sembra davvero custodirlo segretamente.
Non voglio pressarlo con le mie solite domande, questa volta voglio che si senta libero di aprirsi con me,di sua spontanea volontà.Ora è qui accanto a me nel nostro letto, a la testa poggiata sul mio seno,mentre io gli accarezzo i cappelli,sono davvero scuri e spettanti proprio come il suo animo.
Resterei qui a guardarlo per ore, non credo di aver amato qualcuno come amo lui, in questo momento.
Non me lo so spiegare il perché,non so cosa mi abbia fatto.
Duncan mi è entrato dentro e se non funzionasse tra di noi mi ferirei troppo, né uscirei a pezzi.
È prorpio vero che ti innamori due volte, la prima pensando che sia l'unica, la seconda capendo che è la prima volta.Da quando viviamo qui mi sveglio sempre all'alba, è davvero bello qui lontano dal caos della città, ma devo ancora abituarmi.
Mi sembra ancora un sogno, e se lo è vi prego non svegliatemi.
STAI LEGGENDO
Always together (In Revisione)
ChickLitNatalia Preziosi ha 28 anni è fidanzata con Stefano il suo storico fidanzato. Da tre anni ha deciso di voltare pagina,accettando di lavorare nell'azienda di Marco amico di Stefano. Questa estate Stefano le ha chiesto di diventare sua moglie per si...