Ci vorrebbe qualcuno che ci amasse quel tanto che basti a dire "andiamo ti porto via con me"
Raggiungo in fretta la porta, e rimango a bocca aperta, vedendolo qui davanti ai miei occhi.
Resto senza parole mentre lo guardo varcare la porta con passo sicuro. Mentre io sono rimasta immobile, rimanendo dietro alle spalle di Dario.
Duncan indossa un completo di colore nero, dal suo volto vedo che non ha una bella cera.
Sembra che non dorma da giorni, ha le occhiaie, e la fronte aggrottata.
Credo che il nero del suo outift, si intoni perfettamente al suo umore.Dario si volta a guardami, chiedendomi spiegazioni.
<Lo conosci? >mi chiede accigliato anche lui.
Duncan chiude con forza la porta alle sue spalle, facendoci sussultare.
E sempre il solito maleducato...
<Certo che mi conosce. Sono il suo fidanzato!! >dice a Dario in tono acido.
Udire quelle parole uscire dalla sua bocca, il mio cuore palpita di gioia.
Anche se dovrei essere arraviata8per come mi sta trattando.
Ma è più forte di me, non riesco a smettere di guardalo.Entrambi si voltano a guardarmi, si aspettano delle spiegazioni.
Vedo Duncan scrutarni per bene, sta cercando di capire qualcosa dal mio volto.
Il suo sguardo e di ghiaccio,dai suoi traspare solo rabbia,increspa le labbra in un mezzo sorriso e si volta a guardare Dario,poi passa di nuovo lo sguardo sulla mia figura.Ma che gli prende? C'è qualcosa che lo turba e credo sia per via di Dario.
<Sapevo che mi stavi nascondendo qualcosa. >mi dice con un sorriso nervoso sulle labbra.
<Cosa? Ma sei impazzito!! >gli dico
<Stefano mi ha detto tutto!! >
<Duncan dov'eri finito?.>
Un momento a detto Stefano?
<Se credi che io mi farò rovinare da te come quel coglione, ti sbagli di grosso.>
Rovinare? Stefano? Ma che sta insinuando?.
Le sue parole mi fanno irrigidire, sento un dolore al petto.
Non posso credere a quello che a appena detto.Dario si a avvicina a me, mettendomi una braccio sui fianchi,per protezioni,si è accorto del mio malessere.
Ho il viso rosso dalla rabbia.
Che cazzo gli prende? perché Duncan mi sta parlando in questo modo.<Non toccarla! >Commenta lui.
<Senti, chi cazzo ti credi di essere per venire qui e parlarle in questo modo.! >ribatte Dario
<Non metterti in mezzo!! E poi chi cazzo sei.? >
Non riesco a dire una parola, Duncan mi sta ferendo e nemmeno se ne accorge.
Perché a visto Stefano? Che si sono detti?
<Sono il suo migliore amico!.>
Puntualizza Dario, e lo ringrazio per questo,almeno Duncan dovrebbe calmarsi un po'.Duncan, posa di nuovo lo sguardo su di me, la sua fonte e aggrotatta, e furioso e sta per sparare un'altra delle sue cattiverie.
Che diavolo gli sta passando per la testa?
<Davvero credi che io sia un coglione? >
Eccolo!
<ORA BASTA!!! >urlo, sono stanca di questi giri di parole.
STAI LEGGENDO
Always together (In Revisione)
ChickLitNatalia Preziosi ha 28 anni è fidanzata con Stefano il suo storico fidanzato. Da tre anni ha deciso di voltare pagina,accettando di lavorare nell'azienda di Marco amico di Stefano. Questa estate Stefano le ha chiesto di diventare sua moglie per si...