55. Le Parole Magiche

445 69 435
                                    

L'amore non è fatto solo di affetto, passione e tenerezza,c'è bisogno di alchimia..
Quella sottile e inspiegabile magia che rende tutto così speciale proprio perché non si spiega.

Ho così tanta paura di aprire gli occhi, e ritrovarmi Stefano davanti.
Nella mia testa rimbombano ancora le sue urla, i suoi occhi erano accecati dall'odio, ho riconosciuto la sua rabbia solo guardando la rigidità delle sue spalle e quel confronto tanto atteso era finalmente arrivato.
Ma ho avuto davvero paura, quando ha inziato a distruggermi casa,sembrava un pazzo.
Ho sempre temuto che se avesse scoperto di me e Duncan sarebbe successo un casino,ma non posso biasimarlo nessuno vorrebbe condividere la propria compagna con un'altro uomo.
Anche se a mia insaputa io lo stavo condividendo con Miriam già da molto più tempo.

Avrei dovuto parlargli subito di Duncan, per non cadere nello stesso errore che ha commesso lui con me, ma mi mancava il coraggio e provavo affetto per lui, conosco i suoi demoni interiori e non volevo lasciarlo solo.
Ma Stefano non mi ha lasciato scelta e ieri ha riconfermato il tutto.

Il fatto di  averlo visto così distrutto, una parte di me è davvero affranta, vedere l'uomo che stavo per sposare ridursi in mille pezzi mi ha fatto sentire in colpa.
Non posso rinnegare l'amore che c'è stato,in questa storia abbiamo sbagliato entrambi.
Mai avrei pensato di lasciarlo per un'altro uomo, e mai avrei pensato che Stefano in questi otto anni mi nascondesse tante cose, sopratutto Miriam.

Ma la cosa peggiore che Stefano ha fatto, è stato quando a tirato fuori Marissa.
Mi sono sentita crollare il mondo addosso,sa che non amo parlare di lei preferisco tenermi il dolore dentro e custodirla nel mio cuore.
Lì lo trovato meschino e codardo, tirare in mezzo lei per ferirmi, è stato davvero un colpo basso,alla quale non potrò mai perdonarlo.
La cosa peggiore che si possa fare alla persona che ami, e conoscere le sue debolezze e scaricargliele contro, usandole come arma mettendo il dito nella piaga.
Se davvero mi ama come dice non doveva farlo, non doveva mentirmi e non doveva prendere scelte non sue.

Sa benissimo quanto io abbia sofferto e soffro ancora per la scomparsa di Marissa ,e lui la tirata in ballo in una discussione,come se  fosse un oggetto da tirarmi  addosso.
Ma a provocarmi ancora più dolore è stato quando mi ha detto che Marissa aspettava un figlio.
Com'è possibile?
Forse glielo ha detto Federico? visto che sono amici.

Non posso credere che la mia migliore amica è morta, e portava in grembo un bambino.

Sento un dolore lacerante al petto, mi manca l'aria pensare a tutto questo.

Che rabbia,e pensare che quella sera dell'incidente io e Marissa dovevamo passare la serata insieme,forse voleva parlarmi du questo.

Perché Stefano me lo dice solo ora?.

Perché la tirato fuori solo ora che lo lasciato?.

Credo che lui sappia  molto più di me,e forse io non avrei dovuto chiudere col passato senza affrontarlo.
Quando Marissa è morta non sono andata nel luogo dell'incidente, non sono andata al funerale, non gli ho dato l'ultimo addio.
Non ho più visto Federico per salutarci prima della sua partenza, volevo dimenticare, facendo finta che non fosse mai successo niente.
Sono stata una vera codarda, sono scappata dalla realtà, rifugiandomi nel castello di sabbia che Stefano aveva costruito per me.
Ma dal dolore non puoi scappare, quello te lo porti dentro.

E ora cosa faccio?

Dovrei vivere con questi dubbi, o scoprire cosa sia successo davvero quella notte?

E ora di aprire gli occhi Natalia!!!

Appena mi alzo dal salotto, la figura  davanti ai miei occhi  mi fa emettere un ulro di spavento.

Always together (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora