43°

40 1 0
                                    

A:"rieccoci" dice chiudendo la porta, mentre io appoggio la borsa.

F:"finalmente" affermo avvolgendo le braccia attorno alla vita di Ale per poi lasciargli un bacio sulle labbra.

Lui mi bacia nuovamente, ma questa volta più durevole, per poi separarci di nuovo.

Solleva il mio viso appoggiando le dita sotto il mio mento e lo bacio ancora.

Ma questa volta non ci separiamo.

Il bacio diventa sempre più passionale  e il respiro affannato.

Le nostre lingue continuano a danzare mentre con i piedi indietreggio.

Siamo ancora vicini quando le sue mani si poggiano sul mio viso per poi scendere lentamente sul mio corpo.

Sentendo il letto dietro di me, mi ci siedo sopra mentre tolgo le scarpe.

Si incolla alle mie labbra per poi lasciarmi cadere di schiena sul materasso.

Scende sul collo per poi baciare pure le spalle.

Appoggio le mani sul suo petto per poi slacciare i primi bottoni.

Mi guarda negli occhi un po' sorpreso ma divertito, per poi fiondarsi nuovamente sulle mie labbra.

A:"sicura di voler continuare?" Dice con poco fiato.

Annuisco con il viso.

Si toglie definitivamente la camicia e ci sdraiamo meglio.

La mia schiena si inarca sentendo le sue mani dietro di me, mentre ancora sospiro per il fiato mancante.

A:"non devi sentirti obbligata a farlo"

F:"voglio farlo"

A:"sicura? Non voglio che tu non lo desideri veramente" Chiede preoccupato.

Afferro il suo volto per poi sussurrare.

F:"ti voglio" allora vedo più sicurezza nei suoi occhi.

Ritorna ad accarezzare la schiena per poi arrivare alla zip del vestito.

A:"riesci ad abbassarla da sola?" Dice prendendomi in giro per prima.

F:"mmh... forse ho bisogno del tuo aiuto" dico con un sorrisetto malizioso.

Abbassa così la zip, riprendendo a baciarmi.

Abbassa anche la zip dei tuoi pantaloni, rimanendo così in boxer.

Se fino ad oggi, ad ogni suoi sfioro sentivo un brivido, adesso li sento dappertutto come se mi trovassi al polo nord.

I baci scendono lungo il collo, mentre con le mani mi toglie il vestito.

Scende sempre di più, lasciando baci sul petto, in mezzo al seno e sull'addome.

A:"voglio baciare ogni millimetro della tua pelle"

Con le mani lo accarezzo anche io, partendo dalla spalle lungo la schiena, per poi passare al petto e sentire i suoi addominali.

Slaccia anche il reggiseno per  poi appoggiare il suo petto sul mio.

A:"pronta?" Il fatto che cerchi la mia approvazione mi rende sempre più sicura di questa mia scelta.

F:"se lo facciamo in sicurezza, si"

A:"Certamente, non lo farei mai altrimenti"

Allunga il braccio verso il comodino mentre sento il rumore della plastica che gli fa da involucro.

Apre il pacchetto e lo sistema.

Rimane un attimo fisso a guardarmi, sentendomi un po' a disagio essendo senza vestiti.

Piccoli DettagliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora