🙏⚠️ leggete lo spazio autrice a fine capitolo perfavore ⚠️🙏"Giudico le persone in base ai loro principi, non ai miei."
-Martin Luther KingOra
Do una rapida occhiata intorno a me, notando che i dettagli dell'edificio non appartengono ad una base.
Siamo in una villa.
Percorriamo un lungo corridoio, il mio sguardo rimane fisso avanti, ma non si perde i dettagli di questa magnifica casa in stile vittoriano, con dettagli moderni che la rendono ancora più particolare e bella.
Passiamo davanti a molte stanze finché non raggiungiamo un salone a dir poco meraviglioso.
I miei occhi puntano inevitabilmente sulla parete a vetro che da su un giardino con piscina enorme, dove all'orizzonte si vede il sole tramontare sul mare.
È un vero sogno questo posto.
<<Ti piace la mia villa?>> Domanda mettendosi accanto a me.
Anche a questa distanza riesco a sentire il suo profumo.
Non rispondo alla sua domanda e mi avvicino ai due divani semi circolari posizionati al centro del salone.
Mi siedo e lo guardo aspettando che faccia lo stesso.
Lui sorride tra sé e sé e si siede di fronte a me sbottonandosi la giacca.
Divarica le gambe e poggia le braccia su di esse.
La testa dritta, lo sguardo puntato nella mia direzione.Trasuda potenza e sesso da ogni poro.
Lui mi sorride malizioso <<Ci stiamo godendo la vista?>>
Il mio sguardo rimane freddo <<Non siamo qui per chiaccherare.>> Affermo seria accavallando le gambe.
<<Quindi andrò dritta al punto, cosa vuoi da noi?>> Domando senza esitare.
Il suo sorriso splendido si allarga <<Non da voi...da te.>>
Riformulo. <<E cosa vuoi da me?>>
Il suo sguardo si fa intenso.<<Te lo dirò quando sarà il momento.>>
<<Io credo me lo dirai ora, sono qui per questo d'altronde, quindi o parli o parli.>> Ribatto con un falso sorriso.
Piega il busto in avanti e si appoggia con le braccia sulle cosce.
<<Ho detto che te ne parlerò quando sarà il momento e così sarà, dopotutto non credo tu sia nella posizione di dettare comandi.>>
Un sorriso sadico si fa spazio sulle mie labbra. <<Sai cosa credo io invece? Che i tuoi uomini, non alzeranno un solo dito verso di me, perché io so il tuo segreto Ortega...>>
Si riappoggia allo schienale del divano con un sorrisetto. <<Tu non sai proprio niente furia, ed ora basta perdere tempo.>>
Questo soprannome mi da sui nervi.
Il suo sguardo si fa cupo.
<<Dobbiamo parlare di cose più importanti.>>
Alza un braccio e fa cenno ad uno degli uomini presenti nella stanza di avvicinarsi.
Lui fa come da ordine e porge una cartellina nera al boss.
<<Quello che sto per farti vedere cambierà tutto da adesso in poi.>> Mi dice con serietà, porgendomi la cartellina.
STAI LEGGENDO
Full Of Darkness
ActionSayah Morrison a soli 16 anni si ritrova imprigionata in riformatorio, dopo esser stata incastrata dalla banda mafiosa rivale del padre, morto pochi giorni prima. Il fratello è riuscito a salvarsi, ma lei? Le prove schiaccianti la costringono a rima...