Passo i successivi giorni cosi. Sprofondando nel materasso dormendo la maggior parte del tempo e guardando serie tv su Netflix. La colazione che mi viene lasciata fuori alla porta da tre giorni ormai è stata seguita da pranzi e cene. Nulla di troppo elaborato ma abbastanza sostanzioso per farmi rimettere su un pò di peso perso. Mi guardo spesso allo specchio e non posso non notare quanto sia magra. Chissà, forse se non fosse stato per il siero e il potenziamento ricevuto... non sarei neanche ancora viva.
"Andiamo..." sussurro muovendo le dita imitando Wanda sperando di apprendere altro sul mio nuovo potere. "Fammi vedere di cosa sei capace."
La considero un'entità a se. Da quando l'Hydra mi ha donato questa forza, l'ho sempre vista come qualcosa che non fa davvero parte di me. E' forse è proprio questo il problema. I miei poteri sono... fanno parte di me. Finora li ho sempre visti come una minaccia ma ora forse, per capirci qualcosina in più, devo iniziare a vederli come un di più.
Come un dono.
Muovendo anche l'altra mano, inondo la stanza completamente buia di questa strana energia e di questo blu acceso. Almeno il colore mi piace. Mi ricorda il mare. E ... io amo il mare.
Rilassandomi un pò e chiudendo gli occhi cerco di liberare la mente sperando che questo porti a qualcosa. Regolo il mio respiro, tutti i miei pensieri sono concentrati sul mio nuovo amico e...improvvisamente mi sento particolarmente leggera.
"Buongiorno bellezza!" urla qualcuno fuori alla mia porta bussando insistentemente.
Distratta, precipito sul materasso con un tonfo sonoro.
Stavo... stavo volando?
"Sei già sveglia." contesta Bucky Barnes divertito. "Ottimo! La giornata è lunga e abbiamo tante cose da fare."
Ma cosa diavolo vuole?
"Cosa vuoi Barnes?" sbotto con tono infastidito. "L'unica cosa che voglio fare è dormire."
"Cazzate." ribatte prontamente. "Hai dormito per quasi una settimana. Può bastare."
E' serio?!?
"Sappi che se non apri la porta tra trenta secondi la butto giù." annuncia serio facendomi sgranare gli occhi per la sorpresa.
"Non lo faresti." lo provoco ironica.
"Mi stai sfidando?" chiede incredulo. La sua mano raggiunge la maniglia ma ovviamente essendo la porta chiusa a chiave... "Quindici secondi."
"Maledizione!" sussurro esasperata. Mi alzo controvoglia dal letto e lo raggiungo prima che mi sfasci la stanza. Quando apro la porta, me lo ritrovo davanti in tutto il suo splendore con un sorrisetto da ebete sul viso. "Cosa c'è?"
"Che stavi facendo?" domanda curioso.
"Nu... nulla." balbetto incerta.
"Se non avessi visto del blu sotto la tua porta penserei che ci sia qualcuno dentro con te." mi prende in giro alludendo al... sesso?
"Geloso per caso?" lo punzecchio incrociandomi le braccia al petto.
"Io no... ma c'è qualcuno che lo sarebbe e anche molto." rivela misterioso.
Chi?
"Di che parli?" domando curiosa.
"Allora? Me lo dici che stavi facendo?" insiste senza demordere.
Sbuffo sonoramente, passandomi una mano tra I capelli chiaro segno che sono a disagio e nervosa. "Io... stavo studiando il mio potere."
"Studiando il tuo potere?" ripete ironico. "Da sola?"
STAI LEGGENDO
Hybrid
RomanceE se... ritornati dalla missione di Nashville a Cassie fosse offerta una nuova missione? Questa volta per proteggere proprio l'uomo di cui è innamorata dall'Hydra? Parte 2 di Sotto Copertura.