"Avevate detto una corsa tranquilla." sbotta Bucky con il fiatone mentre cerca di starci dietro.
"E infatti lo è." rivela Sam divertito decisamente più allenato di lui superandolo di nuovo mentre io aspetto il momento giusto per fare la mia mossa decisiva che so lo manderà su tutti i nervi.
E' cosi che ci siamo conosciuti Falcon ed io: correndo intorno al campidoglio a Washginton DC. Se la cava, è allenato ma... non per vantarmi ma le mie gambe sono più veloci.
"Alla tua sinistra." avviso superandolo appunto in quella direzione correndo più veloce andando dritto verso il complesso.
"Maledizione ancora!" sbocca infastidito cercando di raggiungermi.
Arrivo a destinazione dando una rapida occhiata all'orologio sul polso che segna i km percorsi, quasi dieci.
Considerando che Bucky corre come una lumaca quando non siamo in missione o in battaglia... ho bruciato il doppio delle calorie. "Ci vuole ancora molto?!" li prendo in giro urlando nella loro direzione."Non mi trascinerete mai più in una cosa cosi sappiatelo." ammette Bucky distrutto poggiandosi le mani sulle ginocchia per riprendere fiato.
"Lui dovrebbe essere quello stanco... " contesta Sam divertito indicandomi con un rapido cenno del capo. "Dopo essere stato chiuso ventiquattro ore in stanza con Cassie."
"Già amico... infatti." concorda Bucky riprendendosi di colpo misteriosamente. "A proposito... non ti va di condividere alcuni dettagli con noi?"
Cosa dovrei dirgli? Oltre al fatto che è stato fantastico e soddisfacente sotto ogni punto di vista?
Ah già... che mi sposo.
"No." ribatto secco e deciso facendo corrucciare ad entrambi lo sguardo. "Andiamo! Quando mai ho condiviso con voi i racconti sulla mia vita sessuale?"
"Considerando che fino ad adesso non ne hai avuta una?" domanda retorico Sam ironico. "Aspetta... Sharon può essere inclusa?"
"Con Sharon ci siamo scambiati solo un bacio." lo correggo sincero.
STAI LEGGENDO
Hybrid
RomanceE se... ritornati dalla missione di Nashville a Cassie fosse offerta una nuova missione? Questa volta per proteggere proprio l'uomo di cui è innamorata dall'Hydra? Parte 2 di Sotto Copertura.