Ringraziamenti

388 19 20
                                    

Non odiatemi, l'epilogo è uscito lunghissimo, ma ci tenevo troppo a farvi vedere come se la passavano tutti o quasi i personaggi principali. Adesso, giuro, sarò breve (anche se la sintesi non è mai stata una delle mie doti).

È sempre difficile dire addio a una storia, specie se ci abbiamo buttato dentro emozioni, lacrime, sorrisi, magari anche qualche pezzetto di noi stessi.

Emma e Brahim, e con loro tutti gli altri personaggi che prima o dopo hanno popolato questa storia, sono entrati nella mia vita in un periodo particolarmente complicato, fatto di ansie, tensioni e decisioni difficili da prendere. Un periodo nero insomma. E in mezzo al buio in cui mi sono trovata, loro sono stati la luce, il momento quotidiano di leggerezza e spensieratezza di cui avevo bisogno e che mi ha aiutata ad andare avanti. E man mano che scrivevo di loro mi sono appassionata sempre di più alle loro vicende, come se fossero davvero degli amici che incontravo ogni volta che potevo.

Ma la cosa più bella è stata che non mi ci sono appassionata solo io. Man mano che la storia andava avanti vedevo le letture aumentare, e qualcuno lasciava anche stelline e qualche commento, ed è stato bellissimo perché voleva dire che Emma, Brahim e tutti gli altri, aiutando me, sono riusciti a conquistare anche voi e non avete idea di quanto questo sia importante per me. Perciò mi sento davvero di ringraziare con tutto il cuore tutti coloro che hanno dato una possibilità a questa storia, dai lettori silenziosi che con l'aumento delle visualizzazioni hanno comunque contribuito a farla conoscere, a chi ha votato qualche capitolo o addirittura tutti, a chi ha lasciato commenti e ha sclerato insieme a me. Sappiate che commenti e stelline sono quanto di più bello possiamo fare per chiunque scriva su wattpad (mi ci metto anch'io perché sono anche una lettrice), quindi mi sento di ringraziare davvero tantissimo in modo particolare chi ha sostenuto in questo modo "Colpo di testa".

E ultimo, ma non meno importante, un ringraziamento speciale va al vero Ricky (anche se non si chiama così per davvero 😅) perché senza di lui questa storia non sarebbe mai esistita ❤️

Purtroppo, come è successo anche per il percorso di Brahim al Milan, tutto ha una fine, ed anche questa storia è arrivata al capolinea. Inutile dire che mi mancherà scrivere di loro, ma è giusto così. Adesso ho altri progetti che vorrei portare avanti.

A questo proposito, solo pochissimi di voi sanno che io scrivo e pubblico storie anche con un altro profilo wattpad, IloveMarauders dedicato al fandom di Harry Potter. Non aspettatevi Draco Malfoy o Mattheo Riddle però, io non amo molto i bad boys (come penso si sarà capito) e invece sono sempre stata attratta dall'epoca dei Malandrini e dal primo ordine della fenice. Al momento ho sul profilo una storia completa che si intitola "Stars in a Black Sky", che parte dall'epoca dei Malandrini e arriva fino a quella di Harry, e un'altra in corso (che riprenderò a scrivere adesso che ho finito "Colpo di testa"), "Why don't we rewrite the Stars?", ambientata esclusivamente all'epoca della Prima Guerra Magica. Non so se possa interessare a qualcuno, ma se vi andasse di darci un occhio mi farebbe molto piacere (per la serie "un po' di autopubblicità non fa mai male" 😂).

Dimenticavo, ho anche un profilo Instagram dedicato soprattutto a queste due storie, ma non escludo che in futuro, se mai dovessi tornare a scrivere storie sul calcio, potrei dare lì qualche anticipazione. Se vi va di seguirmi vi lascio il link: https://instagram.com/ilovemarauders.wtp?igshid=MmIzYWVlNDQ5Yg==

Ultima cosa: da un po' di tempo mi è frullata in testa l'idea di farvi vedere i personaggi di "Colpo di testa" come me li sono immaginati io. Lo so che il cast di solito si posta all'inizio delle storie, ma a me piace fare le cose sempre al contrario 😂 e quindi vi lascio con un ultimissimo capitolo in cui vi do la mia idea sui personaggi della storia. Se vi va fatemi sapere cosa ne pensate!

Grazie, grazie, grazie davvero a chiunque è arrivato a leggere fin qui o ci arriverà dopo questo 30 luglio 2023. Vi voglio bene ❤️

Colpo di testa | Brahim DíazDove le storie prendono vita. Scoprilo ora