Occhi negli occhi.
Sto aspettando questa risposta nonostante le sue parole perché ho perso il conto delle volte in cui ho desiderato farlo senza mai riuscirci.
La paura frena chiunque.Io so quanti ostacoli abbiamo, i nostri problemi non se ne sono mai andati e non si possono risolvere.
Credo sostanzialmente che non avremmo mai dovuto frequentarci, che nessuno vuole che siamo qualcosa di più e che sarebbe più facile se io semplicemente me ne andassi.
Ma io più la guardo e più sento il mio cuore esplodere nel mio petto.
Non credo di aver mai guardato nessuno in questo modo.Voglio qualcosa che non posso avere.
"No, non ti avrei mai respinta" risponde lei.
"Io non sono mai la scelta" ricordo a me stessa e questo caso non è diverso.
Ho sentito la canzone d'amore scritta su Elena.
Non importa ciò che dice adesso, i suoi sentimenti la portano nella direzione opposta alla mia.
"Nemmeno io" ribadisce lei.
"Per me.. eri la scelta" e lo è ancora nonostante tutto.
Non so se sia più romantico o stupido.
Voto la seconda."Non è vero, altrimenti saresti venuta da me" non riusciamo a perdonarci.
"Per dirti che cosa?! Era la tua migliore amica!" Esclamo io.
"Aveva torto" due parole, due coltellate, una mezza verità.
"Non potevo saperlo" e francamente ho i miei dubbi tutt'ora.
"Dovevi fidarti di quello che abbiamo vissuto insieme.." forse questo è vero ma lei è la prima a non essere trasparente, io non ho la sfera di cristallo "..non volevo che le cose andassero così e non mi sento nemmeno di biasimarti per aver preso la decisione di proteggerti"
Quindi? Devo pensare che sia finita?
"E adesso?" Chiedo tanto per conferma.
"È tardi" lucida e categorica.
Assottiglio lo sguardo "Lo pensi davvero?"
"Hai Giuse" mi ricorda.
Sì.. certo.. Cristo Dio..
Supero il concetto e vado dritta al punto "Parli dei tuoi sentimenti al passato ma io voglio sapere se sono ancora nel tuo cuore"
"A quale scopo?" Chiede andando in protezione.
"Perché per me ne valeva la pena"
E ne vale ancora.
Perché siamo qui, solo noi, al buio sotto le stelle e voglio che andiamo via con qualcosa in più non con qualcosa in meno.Nonostante il terrore, nonostante gli ostacoli, nonostante tutto.
"È una cosa che non ha futuro, lo sappiamo entrambe"
La mia razionalità non potrebbe essere più d'accordo.
Testa e cuore.
Questa storia parla solo di questo.La testa urla di scappare il più lontano possibile perché sta arrivando una tempesta alla quale sono assolutamente sicura che non sopravviverò.
Il cuore ha i piedi ben piantati in questo punto e la sta praticamente implorando di dimostrarmi che ha ancora voglia di provare.
Pur sapendo che sicuramente non funzionerà mai, che siamo diverse e che andrà male..
Anche se durerà una settimana.
Io li voglio quei sette giorni.
Voglio quelle 168 ore insieme a lei perché per me ne varrebbe la pena e tutta questa sofferenza non sarebbe stata vana.
STAI LEGGENDO
FIX YOU
FanfictionQuante volte crediamo di aver chiuso un capitolo ma la vita ti sorprende? L'esempio lampante di come a volte tutto torna a galla inaspettatamente, come un vecchio fantasma del passato che ripiomba sul tuo cammino all'improvviso per fare funzionare m...