Siamo vicine, troppo vicine "Ma io voglio capire.." il suo profumo mi annebbia e la chimica, quel magnetismo mi tiene a lei.
Le sto chiedendo di baciarmi.
Le sto chiedendo di amarmi.
Ci sono ormai dentro fino al collo, capisco che sarebbe più facile tornare a come eravamo prima ma ora è impossibile.
Nella mia testa c'è solo lei.
Nel mio cuore c'è soltanto lei.
Non posso più tornare a prima, è troppo tardi."È meglio di no.." resiste ancora e solo lei sa come ci riesce perché io sto perdendo la lucidità.
Io insisto.
Il mio è un sussurro mentre la guardo negli occhi "Voglio capire" le chiedo sapendo che forse mi respingerà di nuovo "Ti prego.. fammi capire"
Nel momento in cui capisco che non c'è più nulla da dire lei mi prende per la nuca e mi bacia.
Ne rimango sorpresa forse solo per un istante, il tempo che mi serve per realizzare che le sue labbra stanno premendo sulle mie.
Mi avvolge con l'altro braccio tenendomi per un fianco mentre io lego le mie sopra le sue spalle.
Mi bacia e ne sento il sapore.Non è prepotente.
Non stiamo lottando.È un bacio che sento da morire perché è dato con calma.
Le passo una mano fra i capelli mentre ci assaporiamo.
Mi appoggio al suo corpo contro la ringhiera e il mondo esterno semplicemente scompare.
Mi sento avvolta dal suo sapore e dal suo profumo.
Tutto perde valore, significato e senso.
Potrebbe crollare l'intero mondo circostante e non mi importerebbe.Ho una sola consapevolezza: volevo questi bacio.
Il mio cuore letteralmente esplode mentre ci dedichiamo solamente alle nostre labbra.
Mi abbandono completamente a lei che accende il bacio con la lingua. Piano, senza fretta, ma sentito.
Lo sento naturale, come se fossimo abituate a farlo perché è pura sincronia.
Nessuna prevaricazione.
Nessuna prepotenza.
Semplicemente ci baciamo.Ci stacchiamo e nascondo il viso nell'incavo del suo collo mentre mi tiene stretta a sé.
Mi abbraccia e mi sento al sicuro.
Tremo e spero che non se ne accorga.
La mia è paura, unita ad un insieme di sentimenti che non sono assolutamente capace di gestire."Adesso lo sai " mi sussurra.
Lei ha la capacità di parlare.
Io ho totalmente perso la facoltà di esprimermi.Ed è proprio in questo esatto momento che io mi rendo conto di essere fottuta.
Sono davvero innamorata di lei.
"..cazzo.." sussurro tra me e me.
Lei mi sente e mi chiede "Dimmi qualcosa.." non riesce totalmente a controllare il suo tono preoccupato.
Non riesco a parlare.
Non riesco a dire nulla.La mia testa è fuori uso.
Appoggio la fronte contro la sua e lei resta in silenzio.
Mi lascia i miei tempi e li rispetta.
I nostri nasi si accarezzano.
Lei si avvicina per baciarmi ma trova la forza per non farlo, però io me ne accorgo.
STAI LEGGENDO
FIX YOU
FanfictionQuante volte crediamo di aver chiuso un capitolo ma la vita ti sorprende? L'esempio lampante di come a volte tutto torna a galla inaspettatamente, come un vecchio fantasma del passato che ripiomba sul tuo cammino all'improvviso per fare funzionare m...