"Marcus mi stai dicendo la cosa migliore che potessi dirmi, lo sai vero?"
Marcus non mi risponde ma sghignazza.
"Comunque, ho avuto un idea per la trasmissione di sta sera, dimmi che ne pensi"
"Dimmi tutto"
"Pensavo di aprire un profilo instagram dove poter fare sondaggi, ecc... E poi, vorrei fare tipo posta del cuore, dove do consigli alla gente, d'altronde tutti abbiamo bisogno di un po' di consigli d'amore, che ne dici?"Chiedo con un filo d'ansia, non so cosa potrebbe pensarne, mi è venuto in mente mentre mi lavavo e la trovo un idea grandiosa.
"È geniale!"
"Oddio, menomale che lo pensi anche tu, avevo un po' di paura a farlo"
"No no, è un idea fantastica, fai subito il profilo, così lo posso sponsorizzare sul nostro"
"Rimani il linea così mi dai dei consigli"creo l'account e mi segno le credenziali su un quadernino.
"Ok, che foto profilo dovrei mettere?"
"Secondo me dovresti creare un logo"
"Hai ragione e forse ho un'idea grandiosa per crearlo"Mi metto subito all'opera e dopo pochissimo ho finito.
"Te lo invio, dimmi che ne pensi"
Aspetto qualche secondo.
"È perfetto, rispecchia in pieno l'essenza della tua radio"
"Ne sono felice, perfetto, metto una storia per avvisare della mia intenzione della posta del cuore"Dopo poco mi arriva il tag di Marcus che ha sponsorizzato il mio profilo.
"Perfetto, ora se i nostri fan sono fedeli e fidati, lo sono, entro poco avrai non so quanti follower"
"Grazie davvero Marcus, sei un amore"
"Di niente, per te questo e altro, ora devo andare, ti seguirò anche oggi"
"Grazie, ciao"Attacca e come previsto arrivano i primi follower e i primi direct con le storie d'amore degli altri.
Quando arriva mezzanotte ho ormai tanti follower e tante storie da poter leggere.
"Buona sera a tutti ragazzi, come va la vita? Spero tutto bene, io oggi ho avuto una giornata intricata con un po' di alti e bassi, ma d'altronde la vita sarebbe noiosa se non ci fossero un po' di montagne russe di emozioni e a proposito di ciò vi faccio ascoltare questa canzone per cui ho un rapporto di amore e odio"
Faccio partire la canzone e mentre va avanti prendo il tablet per potert dare inizio alla posta del cuore.
"Spero che questa canzone ci sia piaciuta, per chi non l'abbia già saputo, vorrei parlarvi di una idea che mi è venuta, ho aperto un profilo Instagram per poter avere un contatto diretto con voi, se volete seguirmi anche su lì mi chiamo Radio Night e appunto come dicevo prima la mia giornata è stata una giostra di emozioni, sono uscita con amici e c'era il ragazzo che mi piace, io ero completamente in panico per questa giornata, se non avessi avuto i miei amici lì probabilmente non sarei arrivata viva a questa sera, però questa splendida uscita mi ha fatto venire in mente una cosa, noi da soli non sappiamo gestire le nostre emozioni perché siamo troppo coinvolti e spesso vogliamo il parere di esterni, quindi io voglio aiutarvi con i vostri problemi d'amore, così potrete avere un consiglio oggettivo da una persona esterna, ma prima di iniziare con questa nuova rubrica che ho deciso di intitolare Direct di cuore, penso sia d'obbligo farvi ascoltare questa canzone"
STAI LEGGENDO
Radio night
FanfictionAvete mai avuto idee strane durante una notte passata in bianco? Io sì e ho deciso di aprire una mia stazione radio notturna