Capitolo 57

19 1 0
                                    

Venerdì si è avvicinato troppo in fretta e senza che io riuscissi a trovare una scusa, sono agitata, è tutta la mattina che continuo ad andare alle macchinette a prendere caffè, avrò già speso due euro solo di caffè.

"La smetti? Mi stai agitando"

Si lamenta Lucille fermando la mia camminata nervosa.

"Il problema è che non so cosa fare per sto pomeriggio, non mi sento pronta a rivelare a Martinus la verità e se si arrabbiasse, se pensasse che lo stavo prendendo in giro per tutto questo tempo?"
"Facciamo così, ho un'idea, fidati di me, va bene?"

Mi dice Marcus accarezzandomi la spalla.

"Va bene"

Incrocio le dita e provo a calmarmi, Marcus è sempre accorso in mio aiuto nei modi migliori esistenti, quindi mi fido.

Appena tornata a casa metto camera mia in ordine per poi passare al resto della casa.

Marcus pov

Mentre Martinus guidava per tornare a casa ho scritto a mamma e papà chiedendogli di prendersi un pomeriggio per loro, così che io e Martinus dovremo badare a Emma, di conseguenza non potremo andare da Nicole e lui non potrà scoprire cosa c'è sotto, per fortuna mamma appena ha sentito la mia proposta ha accettato subito, così scrivo a Nicole per dirle che faremo l'intervista via telefono.

"Siamo tornati"

Annuncia Martinus felice, stava andando in camera sua a prepararsi quando ha visto mamma e papà col giubbotto.

"Perché siete vestiti così?"
"Usciamo e voi baderete a Emma"
"Ma io e Marcus abbiamo una intervista"
"Da quando le interviste sono più importanti di tua sorella"

Lo rimprovera mamma e io sorrido.

"Possiamo lo stesso farla, chiedo a Eclisse se per telefono va bene"

Martinus brontola ma accetta, scrivo a Nicole che il mio piano è andato a gonfie vele.

Mamma e papà se ne vanno e io e Martinus facciamo una storia su Instagram per avvisare i nostri fan dell'intervista che ci sarà oggi.

Martinus pov

Ci sono rimasto male di non poter vedere Eclisse, ma almeno potrò lo stesso parlarci direttamente, farle domande e cose del genere.

Guardo le sue storie Instagram e ha messo un box per le domande, così che i nostri fan ci possano fare domande.

Arrivato l'orario accordato io e Marcus ci sediamo seduti intorno al telefono, lui compone il numero e poi gira il telefono per non mostrarmelo, lo guardo male ma non dico niente, anche perché Eclisse ha già risposto.

"Ciao ragazzi, pronti?"

Ci chiede con entusiasmo.

"Sì!"

Rispondiamo all'unisono io e Marcus.

"Perfetto, anch'io, siamo in trasmissione! Ciao ragazzi e ragazze, come predetto oggi doppia trasmissione, ora con due ospiti molto importanti e sta sera al solito orario, ora vi presento chi mi terrà compagnia oggi, non so quanti di voi li conoscono, ma sto parlando del duo di gemelli, più fantastico al mondo, sto parlando dei cantanti Marcus e Martinus!"

Ci presenta e io e Marcus salutiamo.

"Bene bene, prima di tutto, è buona educazione cercare di conoscere meglio l'interlocutore, proprio per questo su Instagram ho messo un box domande, così da poter far conoscenza con questi due bei ragazzi, allora, Marcus, come va la relazione con Nora?"
"Alla grande grazie"
"Sono felice per voi e scommetto che lo siano tutte le vostre fan"

Radio nightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora