Capitolo 47

19 1 0
                                    

"e cosa ti devo dire? Bravo! Io non ce la faccio a fare tutto! Ma comunque pur non scrivendoti, ti penso lo stesso"
"Beh, mi piacerebbe saperlo, almeno non mi sentirei usato da te, mi confondi, un giorno sembra che tu voglia fare seriamente con me e il giorno dopo invece sembra che tu non mi voglia minimamente, voglio una relazione stabile, non voglio una relazione che esista solo per poter dire che sono fidanzato"
"Ah sì? Vuoi una relazione stabile? Eppure non mi sembrava quando stavi flirtando con quella"
"Quella ha un nome e comunque, vedendo come ti comporti con me, non ci sarebbe nulla di male nel provarci con altre"
"Sei serio? Ti stai sentendo con me, è irrispettoso provarci con altre, per di più davanti ai miei occhi"
"Se non mi trattassi come se per te non fossi nessuno forse non ci proverei con altre"
"La metti così? Pensi di poter provarci con chi vuoi mentre ti senti con me?"

Io e Marcus siamo in silenzio, non per origliare, anche perché non serve, stanno urlando così tanto che penso li possano sentire anche Emma e il suo ragazzo al piano di sopra, ma noi stiamo zitti più per imbarazzo che per altro.

"Non riesco a pensare che io sia occupato con qualcuno, dato che quel qualcuno non mi caga"
"Come ho detto prima, questo non ti dà il diritto di provarci con persone varie mentre ti senti con me!"

Dice la ragazza raggiungendo il soggiorno e prendendo il suo giubbotto in jeans dall'appendiabiti, io e Marcus la guardiamo esterefatti.

"Sai cosa? Io posso fare quello che voglio, anche questo!"

Martinus si avvicina, mi prende il viso e lo sposta per baciarmi, rimango paralizzata per un secondo prima di accorgermi cosa sta succedendo, Martinus si allontana da me e guarda sorridendo Greta.

"Per me abbiamo chiuso, non voglio avere una relazione con una persona che non mi tratta come merito"

Sentenzia Martinus ma io sono ancora scossa dal suo bacio per riuscire a capire anche solo come mi chiamo.

"Non vuoi una relazione con qualcuno che non ti tratta come ti meriti? Non ci posso credere! Stai ascoltando i consigli di quella gallina della conduttrice di Radio Night?!"
"Hei!"

Le rispondo senza rendermene conto.

"Zitta tu, quale ragazza con una morale si lascerebbe baciare da un ragazzo fidanzato?!"

Mi guarda disgustata dalla testa ai piedi.

"Se ho sentito bene le urla che si sono sentite, Martinus è quello che ti sta dietro come un cagnolino e tu te ne stai approfittando senza rendergli indietro nemmeno un po' di attenzioni, quindi sono fiera che Martinus ha fatto quello che ha fatto, perché non si merita di rimanere male per una persona che non gli dà attenzioni"

Greta mi guarda disgustata, ma se ne va senza dire niente.

"Grazie Nicole e scusami se ti ho baciato senza il tuo consenso"
"Non ti preoccupare, nessun problema, mi hai solo presa alla sprovvista, di solito non bacio così male"

Scherzo per togliere l'imbarazzo che si è creato.

"Interessante"

Dice Martinus passandosi la lingua sulle labbra.

"Comunque baciarti è esattamente come immaginavo"

Immaginava di baciarmi??

"Cioè?"
"Le tue labbra sanno di cappuccino"

Sorrido, penso che ormai sia un mio tratto distintivo il caffè.

Radio nightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora