Niky pov
Esco dal bagno dopo essermi lavata le mani e mi trovo davanti Martinus con altri pacchi in mano.
"te l'ho detto, non sono cinque"
Me li porge e io rimango scioccata per qualche istante.
"Martinus, 10 libri? Sei pazzo? Quanto cazzo hai speso??"
Chiedo dopo aver scartato anche questi 5 pacchi.
"non mi importa quando ho speso, il mio intento è quello di far apparire un sorriso su quel tuo bellissimo viso"
Sorrido più per la sua risposta che per altro.
"grazie Martinus, grazie davvero"
Lo abbraccio godendomi la sua stretta calorosa che mi era mancata tanto, ci sediamo a tavola e Anne arriva con l'antipasto, devo dire che adesso sento veramente lo spirito Natalizio, una famiglia riunita a tavola a mangiare, ridere e scherzare, sospiro felice e sorrido godendomi la scena, finito l'antipasto chiacchieriamo un po' più che altro per riprendere fiato.
"Cappuccino..."
Mi giro verso Martinus e ha altri pacchi in mano, li conto.
"Martinus sei seriamente impazzito? Siamo a 15 regali"
"lo so, ma calcolalo come un regalo unico diviso in step"
"beh, tu sei impazzito, palesemente"
"sì, sono impazzito per te"Scuoto la testa divertita e appoggio la testa sulla sua spalla.
"posso aprirli dopo?"
"no, adesso"Apro i pacchetti e sono altri libri della mia wishlist.
"Grazie ancora"
Dico per poi rischiare, mi avvicino e gli bacio la guancia, lui sorride notando che pian piano mi sto sciogliendo, dopo poco Anne arriva con il primo mentre Martinus è andato a posare i miei regali.
"Big T, è pronta la pasta"
Mi sfugge il nomignolo con cui lo chiamavo di solito
"come mi hai chiamato?"
"in nessun modo..."
"bugiarda"Mi sussurra all'orecchio e io vengo attraversata dai brividi, dopo il primo Martinus torna con altri 5 pacchetti.
"Martinus, dimmi che sono gli ultimi, ti prego, avrai speso un patrimonio"
"apri e basta"A forza di aprire pacchetti mi morirà una mano.
"grazie ancora"
Gli dico dandogli un altro bacio sulla guancia.
"dopo quanti regali mi concederai un bacio sulle labbra?"
Sussurra al mio orecchio.
"Martinus..."
"il mio nome detto da te è pure più bello"Rimango paralizzata dalla situazione, vorrei tantissimo baciarlo.
Dopo che abbiamo mangiato il secondo sorpresa sorpresa, arriva Martinus con altri 5 pacchi.
"Martinus, come posso continuare a ringraziarti e basta, non è abbastanza"
"baciami, sarà un ringraziamento che accetterò molto meglio"Lo guardo negli occhi e gli faccio segno di portare via i libri, lo seguo e lo fermo nel corridoio, lo prendo per il colletto della felpa e mi avvicino a lui e dopo giorni e giorni, lo bacio, un bacio lento e riluttante, ma pieno di gratitudine e voglia.
"finalmente, mi erano mancate le tue labbra"
Detto ciò mi prende il viso con la mano libera e mi ribacia, sta volta più passionalmente, quando ci stacchiamo siamo entrambi senza fiato e con le labbra gonfie.
"ragazzi, c'è il dolce!"
Ci avverte Anne.
"ne ho appena preso un assaggio"
Sussurra Martinus leccandosi le labbra.
"Dio mio, non fare così, sei irresistibile"
Ammetto smettendo di guardarloo per controllare le mie emozioni.
"sono felice di farti questo effetti, vieni, andiamo a mangiare il dolce"
Martinus sbrana il suo dolce nel giro di pochissimo e ancora mentre sto mangiando il mio, lui torna con l'ennesimo regalo.
"A te"
Mi lascia altri 5 pacchetti.
"Martinus, quanti libri mi hai preso? Perché in wishlist ne ho all'incirca cento e tu mi stai spaventando, non mi hai preso tutti i libri della wishlist, vero?"
Chiedo con la speranza che mi dica che questi pacchetti sono gli ultimi.
"tutti i libri della tua wishlist? Che? No"
STAI LEGGENDO
Radio night
FanfictionAvete mai avuto idee strane durante una notte passata in bianco? Io sì e ho deciso di aprire una mia stazione radio notturna