Capitolo 59

19 0 0
                                    

Faccio altre domande a Marcus e Martinus per almeno un'altra mezz'oretta fino alla fatidica domanda.

"Canzoni in arrivo?"

Chiedo sapendo già la risposta.

"Sì, anzi, vorremmo che tu fossi la prima a trasmetterla"
"Come si chiama?"
"246375"
"Benissimo, ascoltiamo la canzone che potrebbe perseguitare i miei pomeriggi"
"Te la invio subito!"

Marcus me la invia e io la faccio partire, ballo nella mia stanza, mi sta piacendo troppo, sicuramente passerò i giorni ad ascoltarla, finita la canzone torno alla mia postazione.

"È fantastica ragazzi, quando uscirà?"
"Subito dopo la fine della trasmissione"
"Allora direi di non fare attendere più nessuno, è stato bellissimo avervi con me oggi"
"È reciproco"
"Spero di potervi riavere come ospiti e ricordo a tutti quelli che mi hanno seguito, che ci risentiamo sta sera alla stessa ora"
"Ci sarò"

Risponde Martinus e io sorrido.

"A dopo ragazzi belli"

Chiudo la trasmissione e ridacchio.

"Grazie ragazzi, davvero"
"Siamo noi che vogliamo ringraziare te"
"Non ce n'è bisogno, assolutamente"

Sorrido ancora e saluto i ragazzi prima di attaccare e buttarmi sul letto felice.

"È andata benissimo!"

Dico estasiata a me stessa.

Martinus pov

"Sono più interessato di prima"

Ammetto appena chiudiamo la chiamata, appoggio la fronte sul tavolo.

"Ah sì?"

Mi prende in giro Marcus.

"Sì, è più interessante di quanto credessi, non è che mi potresti dare il suo numero?"

Chiedo imbarazzato.

"Devo prima chiedere il permesso a lei, ti faccio sapere, prima faccio una chiamata con la Nick"

Marcus mi lascia da solo sul tavolo del soggiorno e io ripasso mentalmente tutta la conversazione che c'è stata con Eclisse, è una ragazza magnifica, la devo troppo conoscere.

Marcus pov

Mi allontano da Martinus e chiamo Nicole per complimentarmi per la sua intervista, mi risponde subito.

"Com'è andata?"

Mi chiede subito e dalla voce riesco a percepire tutta la sua agitazione.

"Alla grande, tu sei stata perfetta, ti giuro una delle interviste migliori che io abbia mai fatto e me ho fatte un bel po' come ben sai, mi sono divertito tantissimo, davvero sei stata grandiosa"
"Grazie, che ne pensa Martinus?"
"Lui è perso per te e vorrebbe il tuo numero di telefono"
"Oh no! No no, non va bene, non puoi dargli il mio e se nella vita reale diventassimo amici e dovessimo scambiarci i numeri, lui vedrebbe che sono Eclisse, no no, non posso"
"Quindi gli dico che non si fa niente?"
"No no, non puoi dirgli di no, penserebbe che non sono interessata e beh, lo sono tantissimo, mi devo inventare qualcosa, forse potrei comprare una SIM fa utilizzare solo per la radio e darei quel numero a Martinus così non ci sarebbero intoppi di alcun tipo"

Risponde agitata

"Ottima idea"
"Ok, vado a procurarmi la SIM, tu spiegagli la situazione"
"Quindi gli dico che dietro alla radio ci sei tu e che non vuoi dargli il tuo numero per questione che non vuoi fargli capire che sei Eclisse e che gli darai quello della radio?"

La prendo in giro.

"Non scherzare Marcus, prima di rivelare a Martinus la verità devo capire molte cose, tipo se gli potrei mai piacere io, Nicole, oppure se potrebbe prendersela a scoprire che ci sono io dietro a Eclisse"

Mi spiega e io annuisco, la saluto e attacco.

Radio nightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora