Capitolo 50

22 2 0
                                    

"come mai sei così tanto taciturna?"

Mi chiede Marcus senza distogliere lo sguardo dalla strada.

"Io e Martinus ci siamo baciati"
"Lo so, c'ero anch'io"
"No, io non intendo quel bacio in soggiorno, prima di andare ho deciso di fare questa pazzia, sono entrata in camera sua, mi sono scusata con lui per quello che avevo intenzione di fare e l'ho baciato..."
"Cosa?! E lui?"
"Ha ricambiato"
"Poi?"
"Poi niente, sono andata via"
"Come fai a fare una cosa così tanto giusta e poi fare un errore del genere?"
"In che senso?"
"Era il tuo momento!"
"No, lui ora è fragile per colpa della situazione con Greta, nient'altro, non ci fosse stata questa cosa non ci saremmo mai baciati"
"Niky, conosco mio fratello, era il momento perfetto"
"Beh, significa che come sempre nella vita devo sbagliare, tutto normale direi"

Arrivati a casa mia saluto Marcus

Martinus pov

Nicole mi prende e mi avvicina a sé per poi baciarmi, ricambio senza pensarci due volte, le sue labbra sono magnetiche, le metto una mano sul fianco e quando ci stacchiamo rimango imbambolato, è stato il bacio migliore della mia vita.

"Come ho detto prima scusami, ora vado, ciao"

Mi dice prima di scappare via da camera mia, io mi tocco le labbra col sapore delle sue.

"Cappuccino..."

Sussurro e quando mi riprendo dai miei pensieri confusionari, esco da camera mia per andarle in contro, ma lei è già andata via, torno nella mia stanza.

Dopo qualche minuto qualcuno bussa alla mia porta.

"Entra"

Marcus fa la sua entrata in camera mia sorridendo.

"Allora... Com'è stato il bacio?"
"Te l'ha detto?"
"Tesoro, è la mia migliore amica, era ovvio me lo dicesse"
"E ti ha detto anche cosa ne ha pensato?"
"No, ero troppo scioccato dal fatto che vi siete baciati, non sono riuscito a farle domande, perché? Tu cosa ne hai pensato?"
"Io sono innamorato delle sue labbra, ti giuro, sono la morte, se sapessi di morire e mi venisse concesso un ultimo desiderio lo userei per poter baciare di nuovo Nicole"
"Wow, deve essere stato grandioso"
"Grandioso è dire poco, volevo approfondire il bacio, passare a un limone e sentire se anche la sua lingua sapesse di cappuccino, ma mi sono trattenuto perché mi stava già diventando duro"
"Quindi che intendi fare?"
"Niente, nonostante non posso negare che non mi piaccia Nicole, non potrei mai fidanzarmi con lei, piace a Enrik e lui è mio migliore amico da una vita e per quanto sia stato uno stronzo non posso fingere che tutte le cose che abbiamo fatto insieme non siano valse niente per me e poi c'è Eclisse, anche per lei provo gli stessi sentimenti che provo per Nicole e in più Enrik non sa della sua esistenza, ergo, non ha una cotta per lei, diciamo che Eclisse è la risposta più ragionevole, ci proverò con lei"

Marcus annuisce incerto.

"Però potresti comunque farmi sapere cosa ne ha pensato lei del bacio?"
"Sì, domani glielo chiedo, comunque dubito abbia provato qualcosa di brutto, altrimenti non mi avrebbe mai nemmeno accennato dell'accaduto"

Non so cosa pensare, fino a qualche giorno fa ero tranquillo, vivevo la mia vita in modo sereno, senza tutti questi dilemmi sull'amore, non avevo scelte di persone con cui provarci perché effettivamente non ero interessato a nessuno, ma ora mi ritrovo con ben due ragazze che mi interessano, di cui una inagibile.

Radio nightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora