Niky pov
Non ho chiuso occhio un secondo, ero troppo eccitata per la situazione.
Ho trasmesso per la prima volta e pur non avendo potuto interagire con gli ascoltatori, mi sono divertita tantissimo.
E ora che è mattina, sono emozionata per la giornata di oggi.
Mi alzo dal mio letto sul quale ho fantasticato tutto il tempo e ho anche fatto una cosa che non mi veniva da un botto, ho scritto un testo di una canzone, mi è uscito tutto come se fosse già stato composto e aspettasse solo di essere scritto.
Inutile dirsi che i miei testi sono come al solito inutili perché rimangono sempre scritti e mai cantati.
Scendo in cucina fingendomi sveglia da poco così che i miei genitori non si lamentino e come sempre riesco nel mio intento di convincerli.
"Come hai fatto a svegliarti così presto?"
Mi chiede mia mamma sospettosa
Io fingo uno sbadiglio stranamente contagioso dato che subito dopo mio padre mi imita.
"Ho messo una sveglia e in più ero in ansia che come hai detto tu non mi svegliarsi"
I miei genitori mi salutano per poi andare a lavoro e io mi sfondo di caffè.
Chat con Nora
Io: poi dimmi per che ora dovreste arrivare te e Lucy
07:03Nora: penso arriveremo per le 00, così abbiamo un'oretta per prepararci e stare insieme e poi i ragazzi passano e ci vengono a prendere.
07:32Nora: ma come mai sei già sveglia? Hai dormito?
07:33Io: simpatica, ho passato la notte in bianco, ero troppo eccitata, dopo vi racconto tutto!
07:34Nora: non vedo l'ora!
07:40Io: volete che preparo qualcosa per colazione?
07:41Nora: per me no, grazie
07:42Io: chiedo anche a Lucille, ma a prescindere mi sa che preparo qualcosa
07:45Lucille accetta volentieri il cibo e quindi mi metto a preparare i pancake che quando arrivano sono appena cotti, caldi caldi.
"Venite a mangiare!"
Le accolgo portandole subito in cucina
"Non avevo fame, ma questo profumino mi ha aperto un buco nello stomaco"
Dice Nora sedendosi davanti al piatto
"Caffè? Succo? Latte?"
Chiedo tirando fuori tutto il necessario.
Facciamo colazione mentre racconto di com'è andata ieri sera e le mie amiche sorridono fiere di me, poi appena abbiamo finito loro vanno in camera mia mentre io pulisco velocemente i piatti per poi raggiungerle.
"Allora, io avevo già pensato di mettermi questo costume, però se facciamo il bagno o prendo freddo c'è il rischio che si vedano i capezzoli..."
Annuncio mostrando loro il costume.
"E invece è perfetto! Poi guarda quella mutandina, secondo me ti fa pure un bel sedere, provalo!"
Mi sprona Lucille e io vado in bagno a provare il costume, per fortuna settimana scorsa sono andata dall'estetista, altrimenti altro che costume e pantaloncini, mi mettevo la tuta.
Esco dal bagno con indosso il mio costume.
"Girati"
Mi ordina Nora, io eseguo e loro fischiano.
"Perfetto! Ora scegliamo cosa mettere sopra"
Dice Nora strofinandosi le mani.
"Io pensavo questo completino, com'è?"
Chiedo portandomi pantaloncini e maglietta vicino.
"Provali"
Me li infilo e le guardo in attesa di un'applicazione o un rifiuto ma loro annuiscono.
"Ora ciabatte e occhiali da sole"
Dice Lucille felice del fatto che ci abbiamo impiegato poco tempo.
Mostro l'unico paio di ciabatte che ho e gli occhiali da sole più carini che possiedo.
"Va benissimo! Ora andiamo a parlare di come farti conquistare il cuore di Martinus!"
Annuncia Nora andando al piano di sotto seguita da me e Lucille.
STAI LEGGENDO
Radio night
FanficAvete mai avuto idee strane durante una notte passata in bianco? Io sì e ho deciso di aprire una mia stazione radio notturna