"Rangers di grado "Bronzo", venuta a conoscenza, di una terribile situazione nel territorio si offriva quale componente di un nucleo di soccorso costituito da altri Rangers. Giunta con tempestività, a nei pressi del luogo in cui si era tenuta la terribile tragedia, procedeva con l'aiuto dei compagni ad assicurare la Giustizia agli abitanti del paese.
Una volta liberato il paese durante la celebrazione dell'avvenuta liberazione, veniva fatta oggetto, assieme ai compagni di un proditorio attacco da parte di ingenti forze nemiche, nel corso dell'aspro combattimento si lanciava in ripetuti attacchi e contrattacchi contro le posizioni nemiche al fine di assicurare l'evacuazione dei feriti nel Forte dell'Ordine Sacro, dopo una strenua e cruenta lotta si ritirava all'interno dello stesso, dove iniziava ad aiutare i feriti degli scontri.
Il giorno dopo guidava una spedizione allo scopo di liberare i prigionieri che, una volta trovati incolumi riportava al villaggio e li aiutava nella ricostruzione del centro abitato.
Esempio di spiccato coraggio, generosità incondizionata, singolare perizia, determinazione indomita, alto livello di addestramento e di professionalità."
Esclamò Diximus leggendo la motivazione per cui Elizabeth e tutti i compagni avevano ricevuto una "Medaglia Imperiale di Prima Classe con fronde di Quercia e spade incrociate." oltre alla promozione a Rangers di Grado Oro.
Elizabeth alzò le spalle "Che importanza ha?" mormorò allontanandosi verso la sua stanza, Dragan fece un sospiro profondo "Purtroppo da quando John è andato via è diventata sempre più e poco disposta ad ascoltare gli altri, dopotutto, nessuno si aspettava che facesse una cosa come quella che ha fatto."Silvana fissò la camera di Elizabeth dove la ragazza si era rifugiata da quando erano tornati nella sede della Gilda, Aria si era unita a loro ma la compagnia era ferma da ormai due mesi nella città.
Ma torniamo un momento indietro nel tempo, dopo la fine della tirannia di Jason Bouge, John era ritornato, ma non aveva fatto parola con nessuno di quello che era accaduto alla villa, si era chiuso in se stesso.
Poi una sera durante la cena il suo corpo si era illuminato ed era apparso NOVA e aveva detto dei versi in rima:"Fuoco e sangue a fiumi scorre
Rosse son del mare le sponde,
Il tortuoso cammino una ribelle seguirà
Non solo con la spada ma con la mente combatterà
Dalla capitale di Titanus un grido s'alzerà
Per cercare l'agognata libertà
I membri che il fato ha scelto
Aiutare la ribelle essi dovranno.
Superando in astuzia ogni inganno
L'usurpatore nelle tenebre cadrà
A causa della sua malvagità,
Gli eroi che il Fato ha scelto
Avranno un futuro incerto
Ma se uniti lo affronteranno
STAI LEGGENDO
The mitrhil's Saga- Le storie di una principessa ribelle e della sua guardia
FantasyCome tutti sanno alla base di ogni leggenda c'è una verità, una leggenda può essere sotto forma di racconto, altre invece sono contenute in poemi e infine, sotto forma di canti. Duelli, Dame in pericolo, predoni feroci ed eroi dall'armatura sfolgor...