Uno ☾

6.1K 190 1
                                    

Trovare la propria compagna è una disgrazia;
non averla è anche peggio.

Verbali delle riunioni segrete di branco,
Mitchell Hastings, Alfa in carica, 1995

Kael

Diventare un lupo mannaro ti cambia, nel profondo, per sempre.

È qualcosa che non si riesce ad evitare, soprattutto se sei un Hastings e sei diventato l'alfa del branco.

A volte penso a quanto la mia vita sia cambiata dopo la prima trasformazione.

A differenza degli altri lupi, io sono mutato tardi. Quando ero già al primo anno di università. Nessuno pensava che potesse ancora succedere, né che potessi perdere il controllo fino al punto di dovermi allontanare per un po' dalla città.

Ero un pericolo.
Non sapevo gestire la mia natura, la mia nuova forza e la mostruosità della mutazione che non ero ancora capace di controllare.

Di noi dicono tante cose.
Alcune vere. Altre, come quella storia della luna piena, palesemente false.

Possiamo trasformarci quando vogliamo ma all'inizio mutiamo in lupi solo quando perdiamo il controllo, magari a causa di un'emozione forte, qualcosa che ci scuote dentro. La rabbia, il sesso, la delusione...

«Devi trovare una compagna, Kael» esclama Natan, poggiando il suo bicchiere di birra sul tavolo del pub e guardandosi attorno. Il suo tono esprime una certa preoccupazione.

Il locale è pieno di lupi ma nessuna femmina della nostra specie cattura la mia attenzione.

Scuoto la testa e sospiro.

«Non ho trovato nessuno finora, non ha senso continuare questa cosa ridicola» dico, incontrando gli occhi di mio fratello e della sua compagna, Laila, che gli è seduta accanto.
«Non avrò l'imprinting. Sono un lone wolf, un lupo solitario»

«Il branco ha bisogno di un Alfa stabile e senza una compagna potresti...»

«Finire per far prevalere l'istinto animale e impazzire, lo so» dico, finendo quel che resta del bicchiere.

«Ma farò il possibile per proteggere la mia famiglia e le nostre foreste. Se poi non dovessi essere più in grado di farlo, allora so già chi prenderà il mio posto»

Natan mi guarda con aria triste e, al contempo, contrariata.

«Non accadrà, Kael»

LONE WOLFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora