Selene
«Allora, Selene, come ci si sente a uscire con un Hastings?»
Uscire...
Trattengo a stento un sorriso, consapevole che anche Kael, al momento, sta pensando la stessa cosa. Abbiamo passato l'intera giornata a letto, nonostante il sole abbagliante e il cielo azzurro fuori dalla finestra.
Ci siamo cercati, amati, trovati e accettati fino in fondo, fin quando il mio fragile corpo umano si è arreso alla necessità di una tregua, di un bagno e di una cena.
Poso la mano sulla cicatrice del morso nel momento esatto in cui sento lo sguardo di Laila posarcisi sopra.
Kael, in tutta risposta, mi attira a sè e sfida con lo sguardo chiunque voglia aggiungere qualcosa.
«Kael ha trovato una compagna...» scoppia a ridere Alec, aprendo una lattina di birra e sorseggiando gran parte del suo contenuto.
«Poveri noi»Hyden annuisce, alzando gli occhi al cielo con una smorfia divertita.
«Quando è scattato l'imprinting tra Rose e Adam non si poteva stare in una stanza con loro per più di cinque minuti...» commenta poi.
«Per non parlare di chi la guardava...» aggiunge il fratello, suscitando la risata acuta di Rose.
«Selene, sicura di non essere stata soggiogata?»
Mi prende in giro Adam, con un sorriso che sembra volermi dare in realtà il benvenuto in famiglia.Questa famiglia...L'ho sempre percepita come una casa, dal primo momento che ho messo piede qui e ora...
Kael ringhia giocosamente contro il fratello.
«Ah, giusto, mr. simpatia non ti ha ancora parlato dei suoi poteri...»«Poteri?»
«Poi te lo mostro» mormora, contro il mio orecchio. Pur senza guardarlo, riesco a percepire il sorriso sghembo che si allarga sul suo viso perfetto.
«Ah, per favore...» Hyden arriccia il naso e scuote la testa «Non voglio sapere altro»
Kael scoppia in una risata gutturale e melodiosa, priva di pensieri.
In quello stesso istante, Natan entra in cucina senza dire una parola e ogni battuta si placa, lasciando spazio ad un silenzio carico di tensione.
Kael si posiziona davanti a me, come per farmi da scudo.
«Tranquillo, nessuno le farà del male. A quello hai già pensato tu...» dice l'altro, con un tono disgustato mentre gli occhi verdi e gelidi del secondogenito degli Hastings si posano sulla mia ferita.
«Non venire a piangere da me quando l'avrai uccisa»
Sento Kael fare un impercettibile passo indietro mentre Laila scocca un'occhiata di rimprovero al suo compagno.
«Adesso basta»
«Siete tutti vittime della sua stessa follia a quanto pare» scuote la testa e ci guarda tutti un'ultima volta prima di uscire fuori sulla terrazza e di sparire con un balzo oltre la ringhiera di legno.
Il grido che lancio si spezza a metà quando realizzo che non può farsi male...
Perché non è umano.«Devo ancora abituarmi...» dico, a mo' di scusa, mentre quella mia frase contribuisce ad alleggerire la tensione.
«E non ci hai ancora visto ululare alla luna tutto nudi» aggiunge Alec, con un ghigno che ne rivela i canini bianchissimi.
«Non ci cre...»
Kael emette un verso infastidito che costringe il fratello a ritrattare.
STAI LEGGENDO
LONE WOLF
WerewolfSelene ha un passato da dimenticare e un gran bisogno di soldi. È questo che la porta a fare la scelta più assurda che potesse mai fare e volare fino in America, nel Montana per accettare un lavoro di ragazza alla pari in casa Hastings. Soprattutto...