Ventisette ☾

4K 164 1
                                    

Selene

Resta qui.

Continuo a ripetermi quelle due parole nella mente, come un consiglio, un monito, un ordine.
Se fossi incline a ubbidire e se non fossi curiosa, probabilmente userei questo tempo per infilarmi sotto le coperte e riposare. Per cercare di dimenticare l'uomo che mi incendia l'anima senza prendersi mai la briga di raccoglierne le ceneri.
Ma la curiosità...

La curiosità mi spinge a uscire dalla camera. Percorro a piedi scalzi il corridoio del piano di sopra e mi stringo nella maniche lunghe della maglietta che è troppo cotta per coprire bene i fianchi. Quando arrivo a metà delle scale, tutta la famiglia Hastings mi guarda incredula e preoccupata.

Rose e Adam sono gli unici che mi rivolgono un sorriso d'incoraggiamento, mentre Alec e Hyden spostano velocemente lo sguardo dalla porta a me. Sembrano temere che da un momento all'altro possa entrare qualcosa di pericoloso.
Che sta succedendo?

Non riesco a fermare il tremore nella mia voce, che si accentua quando sento un ringhio inferocito provenire dall'esterno.

Che...Cosa è stato?

Quel rumore mi riecheggia nelle ossa.
In tutta risposta, Laila storce il naso al mio passaggio e mi scruta in silenzio. I suoi occhi hanno una nota di lilla che non avevo mai notato.
Rose mi raggiunge prima ancora che Laila possa fare o dire qualcosa.

«Non dovresti essere qui» mormora dolcemente Rose, mentre la voce di Natan arriva fin dentro la sala.

«Verbena, Kael?»
La voce proviene da fuori. Ed è quella del secondogenito degli Hastings, quello che mi detesta.

Di nuovo, un latrato scuote l'aria.

Lo sguardo di Alec si fa nervoso.
«Non perderla di vista» gli ordina Hyden, indicandomi con la punta del naso «Natan è fuori di sé»

«Smettetela di farlo passare per pazzo! È l'unico che vede le cose per come realmente stanno...Mentre voi fingete che sia tutto...normale» sbraita Laila, facendo dondolare le ciocche scure e lisce dei suoi capelli mentre scuote la testa.

«Qualcuno si degna di spiegarmi che succede!?»

Un rumore sordo si unisce all'urlo della mia voce mentre la casa trema come se qualcosa si fosse appena schiantato contro i muri portanti. Adam ha messo una mano sulla spalla di Rose, proprio mentre lei stava per dire qualcosa.

«Picchiami quanto vuoi, ma questo non cambia il fatto che ci hai messi tutti in pericolo bevendo quella roba per indebolirti...» tuona la voce di Natan, in preda ad una rabbia incontrollabile.

Un altro colpo contro il muro fa tremare il lampadario.

«Ci hai messo tutti in pericolo per...Lei. E io non posso più lasciare che accada»

«Pensi che la verbena mi impedisca di farti il culo?» Nel sentire la voce di Kael immagino un ghigno spietato e sarcastico farsi strada sul suo viso.

«So benissimo cosa rischio. Ma devo farlo...» ammette.

«Cazzo...» mormora Hyden, mordendosi le labbra.

«Devo farti capire quanto tutto questo sia sbagliato e c'è un solo modo...»

«Porta via Selene!» Urla Adam, con un tono così aggressivo e graffiante da non sembrare neanche il suo. 

Gli punto il dito contro prima ancora che muova un solo passo.

LONE WOLFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora