Pov's Athena
<<Andiamo All, sarà divertente>>bofonchio sorridendole.
Allison, scuote i suoi biondi capelli dal basso verso l'altro, ammicando verso qualcosa di più sospetto.
<<non capisco, Thena>>parla finalmente.
<<Cosa c'è da capire?>>domando, sedendomi prontamente davanti a lei.
<<Per quale motivo dovrei venire per due settimane con te a Dubai?>>mi domanda, mordendosi il labbro.
<<Andiamo...lo faccio per non stare da sola e poi, serve anche a te staccare un po'>>la prego, lanciandole una mezza verità.
Allison non sembra del tutto convinta. <<ci sono le tue amiche, no?>>mormora in risposta.
<<Non è così...Kiara sarà sempre con il suo ragazzo, Belly ne trova uno diverso ogni sera e Maya sarà impegnata anche lei, con il suo fidanzato. Chantel non sa neanche se verrà per problemi fisici>>ritento ancora.
<<E poi pensaci...questo potrebbe essere un ottimo pretesto per non dover vedere i tuoi, nel weekend...>>la stuzzico.
<<Non conosco nessuno>>sbuffa risoluta.
<<E da quando è un problema per te? Farai nuove amicizie. È da tanto che vorrei farti conoscere Kiara>>le sorrido, persuasiva. Temo che queste due assieme potrebbero fare seriamente faville.Sono entrambe matte.
Tanto che una ha deciso di sposarsi a 20 anni, con un tizio che prediligeva come "una scopata e via".
<<C'è qualcosa che mi nascondi?>>mi domanda poi d' un tratto.
<<Cosa dovrei nasconderti?>>ridacchia nervosa.
<<Non lo so...>>amareggia risoluta.<<D'accordo... verrò.>>scrolla le spalle d'un tratto, rivelando la ragazza che ho conosciuto il primo giorno in quel parcheggio.
<<Grazie, grazie, grazie>>le ripeto questa parola almeno trenta volte e poi, la abbraccio mentre lei è ancora seduta dalla sedia.
🌞🎆🌊🏖️🏝️
<<Sei sicura che queste cose ti servano per due settimane? Sembra di portare un cazzo di igloo>>sbotta il biondo dietro di me.
Se c'è una cosa che non mi mancava per niente della mia vecchia vita, è la voce di Nicholas Chester.
Soprattutto se mi sta rompendo il cazzo sulle mie valigie mentre sto riabbracciando le mie migliori amiche dopo un anno di separazione.
Kiara si è fatta nettamente più bella; i capelli scuri e ricci sono cresciuti, accumulandosi in un acconciatura ribelle ma terribilmente adatta ai suoi lineamenti delicati e alla sua pelle ambrata.
Belly invece, risulta essere più snella e flessibile; forse perché ha iniziato a fare nuoto e Maya, è nettamente più libera e graziosa, mentre mi saluta nel suo vestito blu cobalto.
Chantel non ha potuto essere presente a causa di una ricaduta del suo diabete.
Ho passato tutto il viaggio in aereo in videochiamata con lei, facendole conoscere la bionda al mio fianco.
Allison saluta tutti cordialmente, con un paio di occhiali da sole interamente neri a delineare i suoi zigomi alti.
Siamo appena atterrate a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.
Il clima è terribilmente caldo e si sente già un forte aroma di estate.
STAI LEGGENDO
The First Moonlight
RomanceVi è mai capitato di vedere la galassia che esplode? O di sentire la magia di una stella? O di ascoltare la voce velata di una dea? Se lo avreste chiesto a lui, avrebbe risposto dicendo che una dea lui l'ha vista, toccata, annusata, baciata, scopata...