Ringraziamenti

21 1 0
                                    




Non potevo non compilare una parte del genere.
Non mi sarei sentita bene con me stessa.

Ad una settimana dalla pubblicazione dell'epilogo, sono qui per ringraziare tutti voi, e anche un po' me stessa.

Lo ammetto, prima di questa storia, non avrei mai pensato di riuscire a terminare qualcosa di iniziato.
Questo perché la giovane età impedisce di vivere assiduamente la continuità delle nostre azioni.
"The First Moonlight" però, è riuscita a farmi superare anche questo limite.

Vorrei ringraziare ogni persona che ha sentito dentro di sé il bisogno di leggere anche solo qualche riga, quelle che hanno continuato fino alla fine o tu, chiunque sia, che magari sei capitata qui per caso.

Ringrazio chiunque abbia dato anche solo uno sguardo, perché è tanto essere arrivata ad un numero simile di letture, almeno per me.

Volevo fare un ringraziamento sincero a tutti i personaggi che mi hanno accompagnata per circa 6 mesi, per ogni cosa che mi hanno insegnato e per come sono cambiata durante la loro evoluzione.

Grazie ad Athena, per avermi mostrato la vastità dei sogni.

Grazie a Thomas, per avermi insegnato la determinazione dell'amore.

Grazie a Kiara, per avermi fornito un ideale di amica che vorrei sempre al mio fianco.

Grazie a Nick, che mi ha insegnato a non fermarmi alle apparenze.

Grazie a Hayley e a Tristan, che mi hanno insegnato ad essere sempre propensa alla vita.

Grazie a Belly, che mi ha guidata verso un lato più profondo di me stessa.

Grazie a Maya, per avermi donato un po' della sua immensa forza.

Grazie a William e Brandon, per i piccoli momenti di relax

E grazie a tutti, in generale.

Adesso però, vorrei parlare ancora degli spin-off/ nuove storie 🥲🥲🥲

Dopo una settimana sono qui per dire che non so ancora cosa fare💀💀

Questo a causa di scuola e impegni.

Però state tranquilli, a breve vi farò sapere se andrò avanti con lo spin-off su Chantel e Kai o se inizierò una nuova storia per poi proseguire più avanti con lo spin-off.

Grazie a tutti.

Siete stati casa,
ed è sempre bello averne una❤️‍🩹

Ig: angelsstories25 🥲🌹

The First MoonlightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora