Diamond 11

527 33 8
                                    

Tu esalti la mia forza e la mia speranza, ogni giorno.
Il mio sangue aumenta, quando ti sono vicino, e tu taci.
Allora nascono in me le cose che nel tempo ti meraviglieranno.
Tu mi sei necessaria.
Gabriele D'Annunzio

"When will you come visit me?"

Ogni maschera alla fine cadrà e ogni verità verrà rivelata.

Nulla resta nascosto per sempre.
Il karma è reale, il karma esiste e si chiama uomo.

Non sono guarita.
Non sono mai guarita.
Sto solo cercando di non pensarci.

Anche se... lui mi segue.

Non mi lascia.
Non vuole lasciarmi andare.
Come se non avessi il diritto di vivere, come se... sì, non appartenessi a me stessa.

E forse, ha ragione. Una parte di me l'ho persa nel corso degli anni.

Mi guardai intorno: file di tombe, lapidi che si susseguono con nomi di donne e uomini.

Un cimitero pieno di corpi che un tempo appartenevano ad assassini, avvocati, banchieri, cantanti, studenti, bambini, anziani, donne, uomini, stupratori, angeli e demoni.

Un cimitero che racchiude tutti, indipendentemente dal loro passato.

La morte che abbraccia ogni anima, indipendentemente dai loro peccati.

Nessuno specchio, nessun riflesso, nessun contatto con la bambina.

Mi avrà dimenticata?

Non lo so.
So solo che è delusa.
Mi considera incapace di mantenere la parola data.

Le avevo promesso che sarei diventata io la carnefice nella mia storia, e ci ho provato. Ma non ci sono riuscita.

Non riesco a essere complice della sofferenza altrui.
Non ci riesco.
Lo avverto nel petto, come un peso che mi soffoca.

Si sente sola.
Abbandonata.

Io non l'ho lasciata, mi hanno costretta a lasciarla.

Come posso spiegare a Eros che ho bisogno di vederla, di parlarle?

Lui non capisce, non capisce che, per quanto dolore mi provochi, lei è l'unica che mi ricorda il mio principale dovere: cercare di reagire.

Ci sto provando.
Sono anni che ci provo.
Ma come faccio?

Mi sento cadere lentamente, intrappolata da una mano invisibile che mi stringe e mi trascina con sé.

"Ogni volta che ti taglierai, lo farò anch'io. Ogni volta che ti farai la doccia calda, la farò anch'io. Buona fortuna, Diamond, perché ora sei responsabile per due."

Mi vuole aiutare, ne sono consapevole.
E per questo gli sono grata.
Lui è stato l'unico a sostenermi dopo la morte di papà.

Sorrisi al pensiero.

Papà... Con una sola firma mi ha liberata dallo sporco di quel mostro, e con una sola promessa mi ha consegnata nelle braccia di un altro uomo.

"Lui è il caos e tu la tranquillità. Lui è la sua distruzione e tu la sua salvezza. Promettimelo, Dia. Promettimi che lo cercherai e lo guiderai, promettimi che lo amerai, che lo sposerai. Promettimelo."

Una promessa che mi ha legata a un uomo senza volto né passato, un uomo di cui conoscevo solo il nome.

Un uomo che si è rivelato essere un angelo con me e un demone con gli altri.

The Promise 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora