59. Gelosia e Rabbia

37 4 0
                                    

Pov. Carlos
Guardo il post su Instagram. Sfoglio le varie foto che ritraggono in varie angolazioni il suo corpo. L'intimo di Victoria Secret che indossa è di un rosa molto delicato, ma quello che mi fa impazzire è l'ultimo. Un completino rosso. Rosso Ferrari. Guardo per l'ennesima volta la descrizione.
"She's an Angel"
Il corpo di Sienna è in bella vista, in varie posizioni che sono inaudibili. E la cosa che mi fa più incazzare è che altri uomini l'abbiano vista così sul set fotografico, e soprattutto che le foto siano di dominio pubblico.
Mi metto le scarpe velocemente ed esco di casa. Salgo sulla Ferrari rossa e guido volocemente verso ormai il mio posto fisso. Il vento freddo entra dai finestrini leggermente aperti.
Scendo dalla macchina con altrettanta fretta, ed entro nell'edicola, non curante del terribile parcheggio che ho fatto dietro di me.
"Carlos, anche oggi qui" mi dice Fred, ormai il mio giornalaio di fiducia.
"Buongiorno Fred, ne hai altri oggi?" Gli chiedo incominciando a dare un occhiata sulle riviste.
"Certo, te li ho messi da parte" mi dice inchinandosi dietro il bancone per afferrare il mio bottino.
"Sappi che sei stato fortunato, perché un sacco di persone sono venute a cercare queste riviste" mi dice passando la prima.
Sienna in copertina, rappresentando un brand. Un altro dove ci sono alcune sue interviste. E poi quella più importante di oggi. Lei in copertina in intimo. Le foto che sono uscite oggi su Instagram ovviamente erano in un magazine, e ovviamente ci sono i poster. Mi passo una mano sul viso nel mentre Fred mi passa il magazine. Lo guardo in silenzio nel mentre il mondo attorno a me scorre.
"Carlos?" Alzo lo sguardo verso Fred. "Non è per interromperti, ma questa settimana è la terza volta che passi, non credi di dovergli parlare?" Mi chiede nel mentre mi passa un altro giornale di Motosport dove lei è in copertina.
"Non so cosa fare, mi sono comportato da stronzo, non saprei nemmeno cosa dirgli" alzo le spalle nel mentre tiro fuori il mio portafoglio e lasciandoli una banconota da 20€.
"Comunque, grazie Fred, continua a tenerle da parte quando ti capita, buona giornata" dico uscendo dal piccolo negozietto per entrare in macchina.
"Carlos! Lo scontrino! Il resto!" La voce di Fred si fa sentire oltre la porta.
"Tieni tutto tu! Grazie ancora". Chiudo la portineria e guido sino a casa.

Always been you - Carlos SainzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora