Un compromesso - 10

8.7K 417 29
                                    

° JOY

Mi avvicino al frigo per versarmi un bicchiere di vino bianco. Dalla finestra del salone un leggero venticello si fa spazio in casa. Mi avvicino alla finestra per guardare un po' il paesaggio, la vista punta sul retro della casa e tutto quello che vedono i miei occhi è semplicemente una distesa verde illuminata dal chiarore della luna. All'improvviso la porta di casa si spalanca di colpo facendomi sussultare. Cavolo! Per poco non mi verso il vino sul petto. Mi volto e vedo Matt che si fa largo in casa mentre bacia e stringe a sé una donna bionda dai capelli lunghi. Oh. Mio. Dio. Resto scioccata davanti a quello spettacolo. La donna si stacca da lui e quando nota la mia presenza rimane sorpresa. "Oh... e questa chi sarebbe?" si volta verso di lui mentre Matt si sistema i pantaloni della tuta. "Oh dimenticavo, lei è Joy, una mia vecchia amica. Si occupa di casa mia." La donna dai capelli biondi mi squadra dalla testa ai piedi con un espressione disgustata. Non capisco proprio cosa abbia da guardare. Ha gli occhi evidenziati di eyeliner e indossa un completo sportivo molto aderente. Matt mi lancia un mezzo sorriso e poi la prende per la vita attirandola a sé. Dio mio, ma non si vergogna? "Allora? La vuoi vedere la mia stanza? Sono sicuro che ne rimarrai affascinata." - "Certo che sì" fa un sorriso malizioso e mi fa ciao ciao con la mano prima di voltarsi e dirigersi con Matt lungo il corridoio. Scuoto la testa tornando a guardare verso la finestra. Ma quell'uomo non ha un po' di pudore?

° MATT

Il mio sonno viene disturbato da alcuni raggi di sole, mi volto verso il comodino e noto che sono passate da poco le nove. Oggi è domenica e ciò significa che posso oziare tutto il tempo che voglio. Mi volto e la biondina di ieri notte è ancora accanto a me completamente nuda. Le sfioro la coscia con le dita e sorride mordendosi le labbra. Mi protendo verso di lei e la bacio sulle labbra. "Buongiorno bellezza, è ora di andare non credi?" Apre gli occhi ed incrocia il mio sguardo. "Certo, spero che ci vediamo presto" Mi accarezza il viso, ma io li fermo la mano di scatto alleggerendo però il gesto baciandogliela prima di lasciarla andare. Mi volto e scendo dal letto. "Ti chiamo." Mi infilo i pantaloni della tuta mentre le immagini della notte passata mi ritornano alla mente: la doccia insieme e poi il sesso che non è stato affatto male. Si alza anche lei e lentamente inizia a vestirsi. Quando usciamo dalla stanza le poso una mano sul fianco e l'accompagno alla porta. Joy è già davanti alla cucina che prepara la colazione. "Ehm...ciao domestica." saluta Joy con la mano mentre lei la guarda quasi scioccata. Dio come mi diverto. Lascio un bacio lungo, molto lungo alla bellissima Jessica sulla porta e poi chiudo la porta. Mi volto e noto Joy che mi fissa a bocca aperta. Sì Joy Marshall, ho baciato quella donna, e non è l'unica cosa che ho fatto insieme a lei. La fisso a mia volta posandomi con le spalle alla porta. "Allora è pronta la colazione signorina Joy?"

Un compromesso  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora