Capitolo 1. Arrivederci, Toronto!

1.3K 65 23
                                    

Eccomi qui, finalmente, pronta a partire per Los Angeles. Il mio sogno sta per realizzarsi: diventerò una cantante Pop professionista, proprio come ho sempre desiderato. Immagino la mia vita sotto i riflettori, su un palcoscenico, circondata da molti fan che urlano il mio nome...
~Fede! Fede! Fede! Fede! Fede!...~
Mamma: Fedeeeeeeeee!
Accidenti, proprio adesso che stavo immaginando il mio sogno perfetto! Mia madre rovina sempre tutto, uffa!
Mamma: Cosa ci fai qui impalata?!?! Muoviti! Devi fare il Check-in, non puoi perdere il volo!
Sbuffo infastidita dall'insistenza di mia madre.
Io: Sì, subito!
Riprendo le mie valigie e mi incammino verso il Check-in.
OPS!!! Giustamente, non sapete chi sono! Mi chiamo Federica Tremblay, ho 17 anni e vengo dal Canada, precisamente da Toronto, ed ora sto partendo per Los Angeles per raggiungere la casa discografica Rocque Records, dove realizzerò il mio sogno di diventare una cantante Pop professionista. Particolari? Statura media, magra, capelli biondo-cenere e occhi azzurro-cielo.
Arrivo al Check-in, pronta per partire, quando, ad un certo punto...
Mamma: Finalmente! Vuoi muoverti?!?! Non capisco tutto questo ritardo!
Sento mia madre urlare contro qualcuno, così mi giro e vedo mio padre che tiene per mano... OH NO!!! COME HO FATTO A DIMENTICARMENE?!?!
Papà: Scusa, tesoro, ma ha insistito perché le comprassi le caramelle!
Olive: Ehi, bada a come parli! Io non rinuncio MAI alle mie Big Babol gusto panna e fragola, e poi sono gomme, e non caramelle!
OPS, penso di aver dimenticato un piccolo dettaglio: la ragazzina masticatrice di Big Babol è mia sorella Olive, 12 anni, un po' bassa, magra, capelli lunghi biondissimi, occhi azzurro-cielo. Lei deve partire con me per Los Angeles, ed io stamattina me ne sono completamente dimenticata! POVERA ME!!!
Mamma: su, forza, Olive, fai la fila con tua sorella!
Olive mi raggiunge. Nonostante sia una combina guai, è sempre la mia sorellina, ed io le voglio molto bene. Oltre ad essere sorelle, siamo anche migliori amiche!
Ecco, siamo pronte per salire sull'aereo.
Papà: Mi raccomando, ragazze, siate prudenti, e tu, signorinella...
Mio padre punta lo sguardo su di me. Cosa avrò fatto di male?!?!
Papà: ... Spacca tutto, ci conto!
Gli sorrido dolcemente e lo abbraccio forte. Mio padre è un grande, mi sostiene sempre in tutto quello che faccio!
Io: Grazie papà, ti voglio bene!
Papà: Anch'io, moltissimo, principessa!
Mia madre, che intanto stava salutando Olive, si avvicina a me, e mio padre va a salutare mia sorella.
Mamma: *piangendo* Mi raccomando, tesoro, non fare cavolate e ricordati sempre che tu sei forte e che ce la farai a realizzare il tuo progetto!
Mi catapulto nelle sue braccia, piangendo insieme a lei. Lei è la classica mamma iperprotettiva, ma le voglio un gran bene e sapevo che anche lei mi avrebbe sostenuta.
Io: *piangendo* Grazie davvero, mamma, ce la farò, te lo prometto!
Mi asciugo le lacrime e, insieme a mia sorella, ci imbarchiamo sull'aereo.
Io e Olive prendiamo posto e ascoltiamo "Worldwide", canzone dei più grandi idoli di mia sorella, i Big Time Rush. Anche se non sono i miei cantanti preferiti, li stimo molto.
Olive: *cantando* Girl I'll be thinking about you, worldwide, worldwide, worldwide... Ehi, Fede!
Io: Dimmi, Olive!
Olive: Tu credi che staremo bene a Los Angeles?
Io: Meravigliosamente, sorellina! Te lo prometto!
Non mi pento di quello che le ho detto. Andrà tutto bene! Non so perché, ma sento anche che accadrà qualcosa di bello, sia a me che a mia sorella, qualcosa che cambierà le nostre vite per sempre.
Guardo dal finestrino la mia meravigliosa città, mi sarebbe mancata anch'essa.
Io: Arrivederci, Toronto!
E poi, mi addormento cullata dalle dolci note di "Worldwide"...
...'Cause you have my heart...

Ciao a tutti!
Questo è il primo capitolo della mia storia. Spero vi piaccia!
Ringrazio tutti i lettori e le grandissime SaraBeddu01 e MrsMaslowSpanu !
Mi raccomando, passate a leggere le loro meravigliose storie!
Vi abbraccio forte e, come dico io, ricordatevi sempre... PARTY PEOPLE WOO-HOOOO!!!
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Il nostro primo Vero bacio ||James Maslow||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora