Una settimana dopo...
Fede's Pov
Ed ecco che, dopo un'intera settimana dedicata alle prove di canto e ballo, finalmente sto per salire sul pullman dove inizierò il mio tour.
Gustavo: Allora, dammi i bagagli, li carico io sul pullman. Stavolta sono buono!
Io: Grazie, è molto gentile da parte tua, Gustavo!
Gustavo: Su, Kelly, andiamo!
Kelly: Certo! Hai dieci minuti per salutare gli altri, poi dobbiamo necessariamente partire!
Gustavo e Kelly salgono sul pullman, ed io ne approfitto per salutare gli altri. Per primo, mi avvicino a mia sorella, che si catapulta tra le mie braccia.
Olive: Mi mancherai tanto! Saluta mamma e papà da parte mia!
Io: Certo! E mi raccomando, monellaccia:
fai la brava, ascolta la signora Schmidt e guai a te se disobbedisci!
Olive: Tranquilla! Sarò pur sempre una peste, ma certe volte mi so contenere!
Io: Sbagliato, tu sei la mia dolce peste! Ti voglio bene!
Olive: Anch'io!
Ci abbracciamo di nuovo, poi passo a Katie e alla signora Schmidt.
Io: Si prenda cura della mia sorellina, signora Schmidt! Tengo molto a lei!
S^ Schmidt: Tranquilla, tesoro, la lasci in buone mani!
Io: E tu, Katie, tienile compagnia e fai in modo che si diverta!
Katie: Puoi contarci!
È arrivato il turno di Jo e Camille, che mi abbracciano forte.
Jo: Ti auguriamo un buon tour!
Camille: Già! In bocca al lupo!
Io: Crepi! Vi ringrazio, ragazze!
Poi saluto i ragazzi, a partire da Kendall e Logan.
Io: Mi raccomando con Jo e Camille! Sappiate che vi tengo d'occhio anche se sono lontana!
Logan: E come fai, scusa?
Io: Ho i miei metodi!
Ridono e mi abbracciano, dandomi dolci pacche sulla spalla. Intanto, mi si avvicina Carlos.
Io: Sta vicino a mia sorella. Ti è molto affezionata, lo sai?
Carlos: Anch'io sono molto affezionato a lei! Mi raccomando, spacca tutto!
Io: Lo farò!
Ci abbracciamo, e Carlos mi stringe così forte che non riesco più a respirare, ma, fortunatamente, mi risparmia. Infine, vado da James, che se ne sta da solo, con la spalla appoggiata al pullman.
Io: Cosa c'è, lupo solitario?
James: Niente, aspettavo di salutarti!
Io: Con quel faccino triste? Su, sorridi, tanto ci rivedremo tra un mese!
James: Appunto!
Io: Su, vieni qui!
Lo prendo per il colletto della camicia e lo bacio. Lui ricambia, prendendomi per i fianchi e stringendomi a sé. Poi, ci stacchiamo e lui mi prende le mani.
James: Vedo che ti sei messa il braccialetto che ti ho regalato una settimana fa!
Io: Già! Sarà il mio portafortuna per tutto il tour! E dentro una delle valigie ho messo la bandana azzurra che mi ha regalato il mio supereroe preferito. Non è vero, Bandanaman?
Mi sorride e mi bacia di nuovo, stavolta più appassionatamente.
Gustavo: VUOI MUOVERTI, O VUOI FARTI ANCORA LECCARE DAL CANE?!?!
Io: Arrivo!
Gustavo rientra nel pullman, mentre James alza gli occhi al cielo e sbuffa.
James: Che guastafeste!
Io: Ahahahahah! ... Ora devo andare! Ci vediamo presto! CIAO A TUTTI!!!
Tutti: CIAOOOOOO!!!
Dò un ultimo bacio a James e salgo sul pullman, che parte subito dopo. Dal finestrino, riesco a vedere gli altri che mi salutano e il mio fidanzato che mi manda un bacio volante. Ricambio il bacio, poi vado a sedermi sul divanetto del pullman, dove ci sono Gustavo e Kelly.
Io: Allora, qual è la prima tappa?
Kelly: Las Vegas, poi domani si va ad Henderson.
Io: Wow! Non sono molto lontane da qui!
Kelly: Sì, ma preparati, cara, perché le prossime tappe saranno molto più lontane, e ci arriveremo anche a distanza di giorni!
Io: Accidenti!
Gustavo: NON LAMENTARTI!!!
Io: Sissignore!
Passano velocemente tre ore di viaggio, e arriviamo subito a Las Vegas, dove mi sarei esibita in una delle sale più grandi del più grande casinò della città. Le prove generali vanno alla grande e finiscono subito, così, per premiarmi, Gustavo mi concede di fare un giro per la cosiddetta "capitale del divertimento, dello shopping e del gioco d'azzardo". Ne approfitto per girare tra i vari negozi e per visitare tutti i più bei luoghi del posto. Compro qualche souvenir per i miei amici, poi torno al casinò dove si terrà il concerto. Mentre cammino, sento il mio cellulare squillare, e appena vedo chi mi chiama, rispondo subito, fermandomi e sfoggiando un grande sorriso.
Io: Ehi, amore! Come va?
James: Senza di te, direi male!
Io: Non fare così! Sai, siamo così lontani, eppure così vicini!
James: Che vuoi dire?
Io: Mi trovo a Las Vegas!
James: Come vorrei raggiungerti! Cosa hai fatto, per ora?
Io: Ho visitato la città, ho comprato qualche regalo per te e per gli altri...
James: Ti disturbi sempre!
Io: Ma tu sai che lo faccio con piacere! E poi... Ehi, sono la tua ragazza! Da quando in qua non posso farti un regalo?
James: Ok, siamo pari! Ahahahahahah!
Io: Ahahahahahah!
James: Cosa hai visto di bello?
Io: Allora: sono andata al "Luxor Hotel", poi ho visitato il "Circus Circus", visto il "The Venetian"... Ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata visitare "Paris Las Vegas", dove ho ammirato una graziosa e brillante Parigi in miniatura!
James: È una bellissima città Las Vegas! Ci sono stato molte volte con i ragazzi per i nostri concerti!
Io: Come vedi, ci sono arrivata anch'io!
James: Già! Te lo sei meritato, dopo tutto quello che hai fatto per arrivare fin qui!
Io: Grazie!
James: Vorrei ancora rimanere con te a parlare, ma devo fermare una lite tra Logan e Carlos! Ci sentiamo presto!
Io: Certo! Ciao, amore, ti amo!
James: Anch'io! Ciao!
Riattacco la chiamata, poi riprendo a camminare. Torno al casinò, dove mi aspettano ore ed ore di prova costume, trucco e parrucco. Il tempo passa così velocemente che arriva già sera, ed io sono finalmente pronta per salire sul palco. Mi esibisco davanti a molte persone, le quali mi applaudono per ogni canzone che canto. Finito il concerto, salgo nuovamente sul pullman per raggiungere Henderson. Già da adesso, direi che questo tour va a meraviglia!Bonsoir!
Ecco il venticinquesimo capitolo, dedicato al tour e ad una delle mie città preferite dell'America, ovvero Las Vegas (in questo caso, anche Henderson, chissà perché... xD)! Se vi è piaciuto il capitolo, votate e commentate, mi raccomando! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Un bacione pandacornoso e, ricordatevi sempre... PARTY PEOPLE WOO-HOOOOO!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Il nostro primo Vero bacio ||James Maslow||
FanfictionAvete mai dato o avuto il vostro primo Vero bacio? Beh, io l'ho avuto con un ragazzo che all'inizio non sapeva neanche cosa fosse il vero amore, ma che alla fine è diventato il pezzo mancante del puzzle che compone il mio cuore. [...] (tratto dal p...