Fede's Pov
Dopo qualche minuto, arriviamo a Wilmington. La villa di Albert è veramente uno spettacolo, ed è ancora più bella vista dal vivo! Carlos parcheggia l'auto, poi i ragazzi ci fanno scendere e ci prendono a braccetto. Ci dirigiamo verso il portone della villa, dove vediamo Albert che accoglie i suoi ospiti. Lo salutiamo e lo ringraziamo per l'invito, poi entriamo nella mastodontica abitazione. Vediamo che, seduto all'ingresso, c'è Kendall, e Jo gli corre subito incontro.
Kendall: Alleluia, siete qui! Ma quanto tempo ci avete messo per arrivare?
Jo: Suvvia, tesoro, ora non ha importanza! Andiamo a divertirci!
Kendall e Jo si avviano per la sala da ballo, seguiti da me, Michael, Alexa e Carlos. Raggiungiamo l'immenso salone. È veramente impressionante: davanti a me si presenta una scalinata, poi più di cento persone, se non duecento, ballano, si divertono, mangiano qualcosa al tavolo del buffet, tutte col sorriso. In questo momento, mi sento così piccola tra tutta questa gente, l'unica infelice nella mischia, l'unica che passerà la serata in modo diverso, spenta, con un falso sorriso. Però, mentre scendo le scale, tenendo Michael a braccetto, la mia tristezza svanisce nel vedere due occhi verdastri che mi fissano meravigliati, in attesa di potermi osservare da vicino...James' Pov
È lì che scende le scale: così semplice, così raffinata, con l'aspetto di una ragazzina innocente che è stata portata in un mondo sbagliato, pieno di persone così diverse da lei. È lì che guarda tutti i presenti con un sorriso incerto, mentre mostra una falsa gioia. Non è serena: vorrebbe scappare da tutto e da tutti, tranne che dal mio sguardo. Continua a guardarmi, come se i nostri occhi potessero mostrarci tutto il nostro amore. È come un incantesimo quando ci si perde nei suoi occhi azzurri. Ecco che si avvicinano e, finalmente, si posizionano davanti a me.
Michael: Buonasera, amici miei!
Lucy: Buonasera a voi! Siete proprio una bella coppia!
Michael: Grazie! Anche voi lo siete! Bene, Fede, che ne dici di darci alle danze?
Fede: ... Certo, andiamo a ballare...
Michael: Perfetto! A dopo, ragazzi!
Lucy: A dopo!
Io: A presto...
Si allontana da me, accompagnata dal suo cavaliere. Prima di ballare, Michael le bacia delicatamente la mano, poi iniziano a seguire il ritmo della musica: lui la fa girare, lei gli sta vicino e si poggia sul suo petto, poi le cinge i fianchi, e lei gli cinge il collo. Osservo tutta la scena, e noto anche che si avvicinano pian piano a noi, accompagnati dalle note della canzone di sottofondo, e così posso vedere la scena nei minimi dettagli, in ogni suo particolare.
Lucy: James, cosa guardi?
Io: ... Nulla. Guardo solo le altre persone che ballano, tutto qui.
Lucy: Michael e Fede compresi? Non prendermi in giro: è da quando sono scesi da quelle scale che non stacchi loro gli occhi di dosso!
Rimango in silenzio. Solo ora mi sono reso conto di aver fatto una brutta figura davanti alla mia partner.
Lucy: ... Piuttosto... Perché non guardi me, invece?
Lucy mi guarda ancora una volta in modo strano. Mi prende la mano e comincia a passarsela su tutto il corpo, emettendo anche qualche gemito di piacere.
Lucy: Perché, invece di stare qui, non ce ne andiamo via? Fidati, staremo più a nostro agio da un'altra parte, da soli, invece di passare il resto della serata a non avere neanche un po' di privacy, non so se mi spiego...
Parla senza fiato, continuando a farsi accarezzare il corpo dalla mia mano. Disgustato dalle sue parole e da questa scena, tolgo violentemente il braccio dalla presa di Lucy.
Io: Ma si può sapere cosa ti prende? Cos'è questo tuo comportamento?
Lucy: Perché? Non ti piace? Non ti stai godendo il momento?
Io: Non ti capisco, Lucy! Come ti perme-
Vengo subito interrotto dalla voce di Albert al microfono che si trova vicino al DJ.
Albert: Miei cari ospiti, grazie ancora per aver accettato il mio invito! Però, desidererei da voi solo un'ultima e piccola cosa, giusto per rendere la serata più interessante: adesso il nostro amato DJ farà partire un lento. Solo per questo lento, voi dovrete semplicemente scambiare il vostro accompagnatore, o accompagnatrice, con quello che vi si trova vicino. Ancora buon divertimento e che ricomincino le danze!
Io e Lucy vediamo che ci sono vicini Michael e Fede. Non poteva andare meglio di così: finalmente lascerò quella bisbetica tra le braccia dell'altro ragazzo e ballerò con la mia amata fanciulla!
Michael: Bene, penso proprio che dovremmo scambiarci le dame, giusto, James?
Io: Direi proprio di sì, caro mio!
Michael: Ahahahah! Allora, signorina Stone, mi concede questo ballo?
Lucy: Con molto piacere!
Michael: James, io, invece, lascio la mia dolce accompagnatrice nelle tue mani. Trattamela bene!
Io: Puoi contarci!
Michael e Lucy si allontanano e iniziano a ballare al centro della pista, mentre io stringo i fianchi di Fede e lei mette le sue mani dietro il mio collo. Non una parola, solo i nostri occhi comunicano. Continuo a guardare la meravigliosa visione che ho davanti e, non resistendo più, prendo parola.
Io: ... Sei veramente molto bella, stasera...
Fede: Oh, beh, grazie...
Mi sorride e poi arrossisce. La timidezza è la cosa che più preferisco di lei.
Fede: Sai, vorrei tanto andare via, lontano da qui, scappare... Vorrei solo poter essere libera, senza confusione attorno a me...
Ecco, solo ora mi rendo conto di leggerle nel pensiero, di capirla, di essere quello giusto per lei. Non posso permettermi di farmela portare via, non un'altra volta, non stavolta.
Io: ... Se desideri, sono pronto a scappare con te, anche stasera...
Mi guarda con una luce intensa negli occhi. Non farò lo stesso errore del passato, non rimarrò come una statua a guardare lei che se ne va, ora la seguirò, ovunque lei vada. Non so cosa io stia per fare, ma so solo che è il cuore che mi comanda, e non la testa: mi avvicino a lei, la stringo ancora più forte a me, le accarezzo la guancia con una mano e poso le mie labbra sulle sue. Le emozioni che provo in questo momento sono indescrivibili: le nostre labbra si sfiorano, poi si toccano sempre di più, la mia lingua danza con la sua, lei mi accarezza i capelli e la mia mano passa dalla sua guancia al suo collo. La bacio, la sto baciando, ed è incredibile la magia che scaturisce un bacio.
La musica finisce, seguita dall'applauso delle altre persone, e, per mia sfortuna, ci stacchiamo. Prima che vengano Michael e Lucy, le sussurro ad un orecchio.
Io: *sussurrando* Nonostante quello che è successo due settimane fa, sappi che io sono ancora indubbiamente, inspiegabilmente e perdutamente innamorato pazzo di te...
Michael e Lucy ci vengono incontro. La ragazza torna da me, mentre il ragazzo prende Fede e la porta via con sé, e, mentre il mio angelo si allontana, si gira e ci scambiamo un ultimo sguardo.Fede's Pov
Mi ha baciata, il mio James mi ha baciata! Ho vissuto nuovamente ciò che provavo con lui due anni fa, le stesse emozioni, la stessa passione. Appena ha posato le sue labbra sulle mie, ho sentito dentro di me un'esplosione di gioia, il mio battito cardiaco accelerare, i brividi, la pelle d'oca... Emozioni inspiegabili vagavano, e vagano ancora, in me!
Michael mi porta al centro della sala e iniziamo a danzare con sottofondo la nuova canzone. Solo che io non riesco a vedere Michael, ma vedo il viso di James al posto del suo. Continuo ancora a vedere quel viso, quegli occhi, quelle labbra che hanno toccato le mie poco tempo fa, e sento nella mia mente ancora le sue parole: "Sei veramente molto bella, stasera...", "Se desideri, sono pronto a scappare con te, anche stasera...", "Nonostante quello che è successo due settimane fa, sappi che io sono ancora indubbiamente, inspiegabilmente e perdutamente innamorato pazzo di te...". Quest'ultima frase, in particolare, continua a ripetersi nella mia mente. È ancora innamorato di me, mi ama...
Vedo ancora James al posto di Michael. Riesco a malapena a sentire le sue parole: mi dice se sto bene, mi chiede cos'ho, mi chiama in continuazione. Io, invece, sento ancora le parole di James nella testa, che inizia a farmi terribilmente male. Sembra che io stia per impazzire, non solo dal dolore lancinante! Mi sento cadere le gambe, mentre gli occhi si chiudono automaticamente, e, dopo la luce, mi sento circondata dal buio più totale.Weeeeeeee!
Che ne pensate di questo capitolo? Vi è piaciuta la sorpresa? Secondo voi, cosa è successo a Fede? E cosa accadrà dopo? Lo scoprirete solo nel prossimo capitolo! Votate e commentate in tanti! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Un saluto dalla sottoscritta pandacorno e, ricordatevi sempre... PARTY PEOPLE WOO-HOOOOOOOOOO!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Il nostro primo Vero bacio ||James Maslow||
FanfictionAvete mai dato o avuto il vostro primo Vero bacio? Beh, io l'ho avuto con un ragazzo che all'inizio non sapeva neanche cosa fosse il vero amore, ma che alla fine è diventato il pezzo mancante del puzzle che compone il mio cuore. [...] (tratto dal p...