Una settimana dopo...
Fede's Pov
Sono quasi le 11 a.m.. Cammino per le strade di Los Angeles in compagnia di Olive e Katie. Siamo andate a fare un po' di compere al centro commerciale, e adesso ci siamo fermate in un bar e sto offrendo loro dei tramezzini come spuntino mattutino.
Olive: Sono davvero ottimi questi tramezzini!
Katie: Già! Fede, perché non ne hai preso uno anche tu?
Io: Non ho fame. Mia sorella sa benissimo che un abbondante piatto di pancakes con sciroppo d'acero per colazione mi sazia!
Olive: È vero, Katie! Devi sapere che mia sorella va matta per quella roba! Non ha mai perso il suo spirito canadese!
Io: Ti ricordo che anche tu, sorellina, non l'hai per niente perso! Ogni volta che la nostra famiglia organizza un barbecue, tu devi sempre mangiare più carne di tutti, considerando il fatto che prendi anche la mia porzione!
Olive: Che ci posso fare, lo sai che a me piace la carne!
Mia sorella s'imbarazza, ed io e Katie ridiamo per il suo buffo visino color pomodoro.
Katie: Anche Buddha Bob è canadese, poi, fortunatamente, gli è stata data la cittadinanza americana!
Olive: E come ha fatto?
Katie: È una lunga storia. Si è dovuto persino sposare con mia madre!
Io: Come?!?! Buddha Bob è il tuo patrigno?!?!
Katie: No, no! Il matrimonio non è valido! È stato celebrato per finta solo per far restare il mio amico a Los Angeles!
Olive: Ahhhh, mi è quasi venuto un colpo al cuore!
Katie: Ahahahahah, no, tranquilla! ... Voi, invece, avete la cittadinanza americana, vero?
Io: Certo! Nostra madre viene dal Texas, poi si è trasferita in Canada ed ha incontrato nostro padre. Comunque, quando io avevo otto anni ed Olive quattro, noi e i nostri genitori siamo partiti per una vacanza a Washington, e lì, intanto, io e mia sorella siamo state registrate dal comune e abbiamo ricevuto la cittadinanza americana.
Olive: Tutt'ora valida!
Katie: Meno male! ... A proposito, posso chiedervi una curiosità?
Olive: Certo!
Katie: Sapete parlare francese? So che il Canada è un paese francofono.
Io: Oui, bien sûr! Sai, i nostri nonni abitano nel Québec, e, quando ne abbiamo la possibilità, andiamo a trovarli e ci danno sempre qualche lezione di francese!
Katie: Che bello! Dimmi qualcosa in francese!
Io: Ehmm... Oh, ma sœur aime les BTR et son chanteur préféré est Carlos.
Katie: Eh? Scusate l'ignoranza, ma non so il francese!
Io: Ho detto che mia sorella ama i Big Time Rush e che il suo cantante preferito è Carlos.
Katie: Ah, ecco! Ahahahahahah!
Io e Olive: Ahahahahahah!
Intanto, le due ragazzine finiscono i loro tramezzini, poi, dopo aver pagato, le prendo per mano, usciamo dal bar e continuiamo a passeggiare. Ad un tratto, mi arriva un messaggio e visualizzo subito il mittente: Kelly. Decido di aprire il messaggio e leggo ciò che c'è scritto.
~Ciao, cara! Potresti venire alla Rocque Records? Gustavo deve parlarti. A dopo!~
Io: Piccole, dovrei andare alla Rocque Records. Vorreste venire con me?
Olive e Katie: Assolutamente sì!
Così, io, Olive e Katie raggiungiamo velocemente la Rocque Records. Appena entrate, andiamo nello studio di Gustavo, dove, oltre a lui e a Kelly, ci sono anche i Big Time Rush. James si avvicina a me e mi dà un bacio a stampo.
James: Che fine hai fatto stamattina?
Io: Ho accompagnato queste due birbanti a fare spese!
Intanto, vedo che nello studio entrano Michael e Lucy mano nella mano. Ok, sono ancora più convinta del fatto che tra loro è scoppiata la scintilla! Si lasciano subito la mano e arrossiscono entrambi, poi Michael si schiarisce la voce per riuscire a parlare meglio.
Michael: Mi hai chiamato, Gustavo?
Io: Oh, sì, hai chiamato anche me! Perché hai chiamato tutti noi?
Gustavo: Devo parlarvi, ma andrò al sodo, perché non voglio fare inutili giri di parole: tra esattamente dieci giorni inizierà un nuovo tour per i Big Time Rush, e vorrei che tu, Fede, aprissi i loro concerti, se vuoi, ovviamente!
Io: Ma certo che voglio, Gustavo!
Gustavo: Perfetto! Inoltre, oltre alle varie tappe negli Stati Uniti e, anche, in Canada, ce ne sarà una in particolare: come ultima tappa, per chiudere in bellezza, andremo a New York, e lì il concerto verrà trasmesso in diretta in tutto il mondo!
Io e i BTR: OH MIO DIOOOO!!!
I ragazzi, felici, mi abbracciano, contenti per il nuovo viaggio che ci aspetta.
Io: ... Verrò, ma ad una condizione!
Gustavo: Cosa vuoi in cambio?
Io: Voglio dei pass per le ragazze e per Michael!
Gustavo: Posso anche darteli, ma c'è solo una piccola eccezione: Michael non può venire con voi.
Michael: Perché no?
Gustavo: Ragazzo, tu rimarrai qui a Los Angeles, perché devi ancora registrare i demo per prepararti al tuo primo album, che, ti ricordo, uscirà tra poco. Chiamerò un mio sostituto professionista, cosicché possa aiutarti senza problemi.
Michael: Oh, d'accordo!
Gustavo: Tornando a noi, Fede, quanti pass devo darti?
Io: Penso che Jo,Camille e Alexa vengano di sicuro, perciò tre pass sono confermati. Olive, Katie, venite con noi?
Olive: Pensandoci bene, io sono sicura che Katie accetterebbe la mia proposta di rimanere qui e di vedere in diretta il vostro concerto a New York.
Katie: Concordo in pieno con Olive!
Io: Va bene, come volete voi! E tu, Lucy, vieni o no?
Lucy: Beh... Io preferisco restare qui... Ma, comunque, vi vedrò in diretta!
Io: Oh, ok... Allora, mi servono solo tre pass, Gustavo.
Gustavo mi dà i pass, poi io e gli altri salutiamo lui e Kelly e ce ne andiamo.
Michael: Mi sarebbe tanto piaciuto venire con voi!
Carlos: Suvvia, amico, ci saranno altre occasioni!
Logan: Già, Carlos ha ragione!
Kendall: Comunque, Fede, grazie mille per aver chiesto a Gustavo i pass per le ragazze! Ti siamo debitori!
Io: Non dovete ringraziarmi, l'ho fatto con piacere! E poi, sono sicura che le ragazze saranno felicissime di venire con noi!
Gli altri continuano a parlare tra di loro, mentre James mi prende in disparte e mi dà un bacio sulla guancia.
Io: Sei sempre così dolce!
James: E sono felice di esserlo, visto che accanto a me ho un'affascinante creatura celestiale!
Io: Ahahahahahah! ... Allora, contento per il tour?
James: Moltissimo! E poi, ci sei tu! Non potrebbe esserci cosa migliore!
Io: Anch'io sono molto contenta! Non vedo l'ora di partire!
James: Anch'io, angioletto!
Mi prende per i fianchi ed uniamo le nostre labbra in un dolce bacio. Il tour più bello della mia vita comincerà presto!Hi, amorini!
Ecco il nuovo capitolo! Piaciuto? Secondo voi, cosa succederà in questo tour? Posso solo dirvi... TANTE COSE BELLEEEEEE!!! ❤️
Comunque, ho un avviso importante da darvi: mi duole dirlo, ma la storia tra un po' finirà... Ma, non preoccupatevi: non pensate che io vada in vacanza! Ho nuove idee e tornerò presto con una storia nuova di zecca (PS: non è il sequel di questa storia!)! ❤️
Comunque, sono stata taggata da Gio_crazy_rusher e Signora_Maslow per una nuova challenge! Ecco il regolamento:
-pubblicare le regole;
-nominare tredici persone, le quali dovranno scrivere tredici cose su di loro;
-rispondere alle domande;
-non si può rifiutare;
-non si può commentare, ma bisogna rispondere alle domande in un'altra storia.
Bene, iniziamooooo!
1) Dì tredici cose su di te.
Leggo molto, amo la musica e l'ascolto sempre, gioco ai videogiochi, prendo buoni voti a scuola, adoro le lingue straniere, mi piace cantare, ballo, recito, amo i peluche, non amo molto i selfie, non mi piacciono le gonne,adoro il gossip e, infine, amo i pigiami.
2) Canzone preferita?
Ne ho moltissime, ma quelle che mi piacciono di più sono "Worldwide", "Clarity" e "One Last Time".
3) Ti trucchi?
No, ma, a volte, mi metto un po' di lucidalabbra.
4) Ship preferita?
Fedames (Fede+James) e Kogan.
5) Vans o Converse?
Converse.
6) Quali cantanti ti piacciono?
I Big Time Rush (obviously! ❤️), gli Heffron Drive, Ariana Grande e Dove Cameron.
7) Il tuo idolo?
James Maslow forever! ❤️❤️❤️❤️
8) Hai mai fangirlato in pubblico?
Molte volte, con una mia amica (SaraBeddu01 ❤️). Ci hanno scambiato e ci scambiano sempre per pazze!
9) Numero di scarpe?
39.
10) Di che colore vorresti tingerti i capelli?
Desidererei tanto delle ciocche azzurre.
11) Vorresti cambiare il tuo nome?
No, ormai mi sono abituata al mio nome, specialmente al mio nomignolo (Fede ❤️).
12) Cosa vuoi fare da grande?
L'interprete, oppure la cantante, visto che amo la musica.
13) Materia preferita?
English, I love you! ❤️
14) Che tipo di ragazzo preferisci (fisico e carattere)?
James Maslow... A parte gli scherzi, mi piacerebbe un bel ragazzo con un colore degli occhi insolito (verdastri!), dei capelli corti (castani!) e un fisico da paura (sapete bene a chi mi riferisco!), poi vorrei che fosse Jentile, Jeneroso, Joioso, Jocherellone (quante J!), divertente e romantico.
FINISH!!!
Ora taggo tredici persone (mi raccomando, rispettate le regole!): krijames , mariaBtr , AliceWritesbtr , AlessiaMaslow , Antoniopiodecandia , Eva-carlos-pena , LuizaSelaru , 04Carmy , B1T2R3 , James_Ross_Smile , NewYorkese_Schmidt , FedericaealexDelucas e AnyKindOfBandanaGirl . Perdonatemi, siete stati i primi che ho trovato! ❤️❤️❤️
Bene, adesso devo proprio andare, e ricordate che, se vi è piaciuto il capitolo, votate e commentate! Vi amo tutti e, come sempre vi dico... PARTY PEOPLE WOO-HOOOOOOO!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Il nostro primo Vero bacio ||James Maslow||
FanfictionAvete mai dato o avuto il vostro primo Vero bacio? Beh, io l'ho avuto con un ragazzo che all'inizio non sapeva neanche cosa fosse il vero amore, ma che alla fine è diventato il pezzo mancante del puzzle che compone il mio cuore. [...] (tratto dal p...