Sono passati due anni, due orribili anni dalla mia partenza. Purtroppo, ho perso tutti i contatti con i ragazzi e con le ragazze. Ogni giorno, da quando sono tornata a Toronto, piango, piango con Olive, piangiamo per colpa dei ricordi che ci riportano ai nostri amici e alla nostra vecchia vita, e i miei genitori si preoccupano per il nostro stato. In realtà, per tutto questo tempo, non ho fatto altro che cercare di dimenticare James, per non soffrire, ma vedo che è stato inutile, perché ogni minimo pensiero, ogni minimo ricordo, ogni minima cosa mi riportava a lui, infatti porto ancora la collana con l'infinito che mi ha regalato, come se lui fosse con me.
Adesso ho 19 anni, mente Olive ne ha 15 e frequenta il primo superiore. Io, invece, sono riuscita a trovare un'altra casa discografica ad Ottawa, che mi ha accolta e che mi ha aiutata con la mia carriera, facendomi diventare una Popstar famosa. Ora mi conoscono tutti e la gente mi riconosce anche per strada, chiedendomi autografi e fotografie.
Sono anche diventata indipendente: una volta chiuso il mio contratto con la mia nuova casa discografica, sono pronta per dar via alla mia carriera senza l'aiuto di nessuno. Così facendo, posso anche decidere dove vivere, pagando con il guadagno dei miei concerti e dei miei album il posto nel quale poter abitare, e su questo ci ho riflettuto a lungo, perché ne ho già una mezza idea...
Olive: Buongiorno!
Io: Ciao, sorellina! Com'è andata a scuola?
Olive: Molto bene, grazie! E mamma e papà dove sono?
Io: Sono andati al supermercato per fare spese.
Olive: Ah, ok!
Io: ... Olive, senti, dovrei parlarti...
Olive: Mi preoccupi... Cosa succede?
Io: Niente di grave, tranquilla! È solo che ho pensato molto ad una cosa, e vorrei prendere questa decisione con te...
Olive: Oh... Allora, sputa il rospo!
Io: ... Sai che con i soldi guadagnati potrei anche decidere di usarli per trovare un'abitazione o, perché no, un appartamento nel quale andare ad abitarci?
Olive: Certo, perché?
Io: Beh... Che ne diresti se tornassimo al Palm Woods?
Olive: Mi stai dicendo che vorresti tornare a Los Angeles?!?!
Io: Beh, sì...
Olive: Ma... Ma come farò con la scuola? E cosa diranno i nostri genitori?
Io: Non preoccuparti per la scuola e per mamma e papà, penserò io a tutto! ... Allora, cosa ne pensi?
Olive: ... Non nascondo che mi mancano i ragazzi, le ragazze e la mia amica Katie, perciò... Sì... Sì, voglio tornare!
Ci abbracciamo, contente per quello che succederà, ed io non mi sono affatto pentita di averle detto questo, perché anche a me mancano tutti i nostri amici. In più, voglio rivedere James e mettere in chiaro le cose con lui. Però, stavolta, io e mia sorella non ci saremo andate da sole...
Io: Sorellina, ti dispiace se con noi vengono anche due miei amici?
Olive: Se sono coloro che penso, per me non c'è problema!
Io: Ok, parto con le telefonate!
Chiamo il primo amico. Mi risponde subito dopo due squilli.
???: Ehi, Pop Princess! Come stai?
Io: Ciao, Michael!
Che scema che sono! Ovviamente, voi non sapete chi è! Sono lieta di presentarvi Michael Clifford! È un ventenne australiano, trasferitosi da ben un anno e mezzo a Toronto. Anche lui è un cantante e adora il Rock, infatti l'ho conosciuto proprio ad Ottawa, nella sede della casa discografica, e da allora siamo diventati subito amici! È un ragazzo molto simpatico, divertente e gentile. Ha gli occhi verdi e, in realtà, non so ben definire il colore dei suoi capelli, visto che se li tinge sempre, ma, per ora, ce li ha rosso fuoco!
Michael: A cosa devo la tua chiamata?
Io: Ho una proposta da farti!
Michael: Ok, spara!
Io: ... Vuoi venire a Los Angeles con me?
Michael: A Los Angeles?!?! Scherzi?!?!
Io: Certo che no! Vado al Palm Woods, "la casa dei saranno famosi", ad abitarci!
Michael: Ah, ma non è quel posto di cui mi hai tanto parlato?
Io: Esatto! ... Allora, ci vieni?
Michael: ... Non potrei desiderare altro!
Io: Perfetto! Ora vado, devo fare un'altra telefonata. Ci sentiamo, Leone!
Michael: Ok! Ciao, Pop Princess!
Riattacco e chiamo subito l'altro mio amico, o meglio, amica.
???: Pronto? Fede, sei tu?
Io: Come va, Alexa?
Lei, invece, è la mia più cara amica Alexa Vega. Sicuramente, avrete già sentito parlare di lei: è un'attrice, ed ha interpretato molti ruoli in diversi film, come "Spy Kids", per esempio. É venuta a Toronto per le riprese del suo ultimo film, e si trova qui da dieci mesi. Abbiamo subito legato appena ci siamo incontrate sul set, visto che la colonna sonora del film sarà una mia canzone! Ha finito le riprese da ormai una settimana, ed ora dovrebbe partire per Los Angeles anche lei, così, adesso, le voglio proporre di andarci insieme. Ha 20 anni, ed è una ragazza solare, romantica e coraggiosa. È bellissima: ha gli occhi castano chiaro e i capelli biondi.
Alexa: Perché mi hai chiamata?
Io: Vorrei proporti una cosa...
Alexa: Ok, dimmi!
Io: ... Visto che tu, tra poco, devi partire per Los Angeles, che ne diresti di andarci insieme? Vorrei andare al Palm Woods, ad abitarci con mia sorella e con Michael!
Alexa: Anch'io mi trasferirò lì! Che bello! Sono molto contenta che tu venga con me!
Io: Stupendo! Tu quando parti?
Alexa: Tra due giorni. Se volete, posso prenotare altri tre biglietti per voi, così prendiamo lo stesso volo!
Io: Mi farebbe molto piacere! Grazie, amica mia!
Alexa: Di nulla! Allora, ci vediamo tra due giorni! A presto!
Io: A presto!
Chiudo la chiamata e comunico la fantastica notizia ad Olive, ovvero che partiremo tra due giorni con Michael e Alexa! Olive mi abbraccia felice, ma mi ricorda una cosa molto importante: cosa diranno mamma e papà? Appena tornano i miei genitori, racconto loro della mia idea. Loro, dopo averci riflettuto molto, accettano, rendendomi la persona più felice della Terra, ma, alla fine, finiscono sempre per farmi la solita predica: "Ma devi fare attenzione!", "Devi badare a tua sorella!", "Devi andarci piano con i ragazzi!", e bla bla bla! Annuisco con nonchalance, poi vado a preparare subito le valigie, impaziente di partire. Preparatevi, amici miei, perché sto tornando da voi!Ciao, amichetti e amichette!
Ecco il trentunesimo capitolo! Ve l'avevo detto che sarebbe successo qualcosa di bello! La nostra Fede tornaaaaaaa! YEEEEEEEEEE!!! Poi, ovviamente, non potevano mancare le new-entry! Che ne pensate di Alexa e Michael (I ❤️ 5SOS!!! PS: just for you, sabrynaLH )?
Se vi è piaciuto il capitolo, votate e commentate, mi raccomando! ❤️❤️❤️
Vi mando un kissssssssss fortissimo e, ricordatevi sempre... PARTY PEOPLE WOO-HOOOOOOOOO!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Il nostro primo Vero bacio ||James Maslow||
FanfictionAvete mai dato o avuto il vostro primo Vero bacio? Beh, io l'ho avuto con un ragazzo che all'inizio non sapeva neanche cosa fosse il vero amore, ma che alla fine è diventato il pezzo mancante del puzzle che compone il mio cuore. [...] (tratto dal p...