Capitolo 23. Sogno a Malibu (2ª parte)

666 40 11
                                    

James' Pov
È sera, ed io mi trovo seduto sulla sabbia ad ammirare il tramonto. Ad un certo punto, mi si avvicina Kendall e si siede accanto a me.
Kendall: Ehi, amico! Come va?
Io: A parte il petto e la schiena bruciata? Bene, grazie!
Kendall: Ahahahahahah! Eppure non sembra: ti vedo molto pensieroso!
Io: No, è solo che il tramonto mi incanta...
Kendall: È il tramonto che ti incanta, o per caso è una persona?
Sbuffo quando dice questo, perché so già dove vuole andare a parare.
Io: Kendall, ti prego! Fede è solo un'amica!
Kendall: Amica?
Io: Kendall, ne abbiamo già parlato...
Kendall: James, ammetti che per te non è solo un'amica!
Io: NO!!!
Kendall: Adesso basta! Finiscila di fare l'orgoglioso, cedi una buona volta e ammetti che la ami!
Io: So quello che dico, e ti dico che lei è la mia migliore amica e nulla di più! E finitela di prenderci in giro!
Kendall: Noi non vi prendiamo in giro, anzi, vi diciamo la verità, e dovreste saperlo!
Io: Come no! Anche con "Fedames" dite la verità?
Kendall: Sì! Senti: so che per te e per Fede queste sono solo delle prese in giro, ma io e gli altri lo diciamo perché sappiamo che voi due vi piacete! È così evidente!
Io: Io... Io non lo so, Kendall, ok?!?! Non so cosa pensare di lei: quando la vedo, il cuore mi si riempie di gioia, e ogni volta che incrocio il suo sguardo mi ipnotizza con i suoi meravigliosi occhi! Lei è diversa da tutte le altre ragazze con le quali sono uscito, con le quali ho avuto una breve relazione! Non so cosa mi stia succedendo, cosa mi abbia fatto...
Kendall: Ti sei innamorato, è ovvio! Lei ti ha cambiato, e una ragazza come lei capita una sola volta nella vita! ... Guarda chi c'è laggiù!
All'orizzonte, vedo Fede con in mano un secchiello che aiuta Olive e Katie a raccogliere le conchiglie.
Kendall: Ora vado, amico! Ricorda: fai la scelta giusta! Fai ciò che ti dice il cuore, e non la testa!
Kendall se ne va, ed io mi alzo, rimanendo immobile a guardare Fede da lontano. Mi viene da sorridere all'istante guardandola. Lo ammetto, Kendall ha ragione: lei capita una sola volta nella vita, ed io non posso lasciarmela scappare! Lei è il mio angelo, l'angelo che mi ha trasformato in un ragazzo che ora sa veramente cosa vuol dire amare! Ti ringrazio, angelo mio!
Vedo Fede che lascia il secchiello ad Olive e si avvicina a me. È arrivato il momento di dichiararmi!
Io: Ciao!
Fede: Ciao, James! Come va il bruciore?
Io: Meglio rispetto a prima, grazie!
Fede: Sono contenta!
Io: ... Devo dirti una cosa...
Fede: Dimmi!
Io: ... Ho passato dei meravigliosi momenti da quando tu sei arrivata qui, a Los Angeles! Mi ricordo ancora del tuo primo concerto, della serata al "Tom Bergin's", della giornata degli scherzi, di San Diego, di Disneyland, della festa in maschera... Sono stati i momenti più belli della mia vita, perché ci sei stata tu con me! Ora che ti trovo di fronte a me vedo quegli occhi. Quegli occhi che ho sognato ogni notte. Ed ora so che è di questi occhi che mi sono innamorato, o meglio, mi sono innamorato della ragazza che ce li ha! Grazie a te, ho capito cos'è veramente l'amore! Sei il mio angelo!
Fede rimane impassibile dopo quello che le ho detto. Ad un certo punto, però, vedo che mi sorride, mentre le cadono lacrime di gioia che percorrono i dolci lineamenti del suo viso.
Fede: ... Oh, James...
Senza pensarci due volte, le metto le mani sui fianchi, mi avvicino e poso delicatamente le mie labbra sulle sue. Dopo il bacio, le asciugo le lacrime, accarezzandole il viso
Io: Ecco: questo è stato il mio primo Vero bacio, perché sono sicuro che la persona destinata a stare con me sei tu, perché io ti amo e non voglio perderti, perché io sono il tuo principe e tu la mia principessa, io sono il tuo demone e tu il mio angelo, io sono il tuo microfono e tu la mia voce, io sono il tuo cuore e tu la mia vita! Ti amo, ti amo con tutto il cuore, Federica Tremblay!
Fede: ... Non so proprio cosa dire... Ti amo anch'io, James, e giuro che mai, MAI smetterò di amarti!
Io: Quindi... Vuoi essere la mia ragazza?
Fede: Non potevi farmi domanda migliore!
Mi abbraccia forte e mi bacia di nuovo. All'improvviso, sentiamo degli applausi e vediamo che sono i nostri amici.
Carlos: EVVIVA FEDAMES!!!
Tutti: SIIIIIII!!!
Kendall: AUGURI ALLA NEO-COPPIA!!!
Tutti: WOOOOOOOO!!!
Io: Sapete che siete veramente scemi?!?!
Logan: Certo che lo sappiamo!
Tutti: AHAHAHAHAHAH!!!
Camille: Bene, ora state insieme, ma un piccolo avvertimento per te, James: sei la farai soffrire, dovrai vedertela con me!
Io: Tranquilla, Camille, non succederà mai!
Olive: Figo! Mia sorella è fidanzata con un membro dei Big Time Rush! Ho un cognato famoso!
Fede: Sorellina, non cambierai mai!
Kendall: Bene, il sole è tramontato. Cantiamo un po' e poi rientriamo a casa. Logan, andiamo a prendere le chitarre!
Logan e Kendall prendono le chitarre, e passiamo la serata a cantare, ridere e scherzare. A notte fonda, torniamo al Palm Woods, e accompagno Fede ed Olive nel loro appartamento.
Fede: Olive, potresti lasciarci soli un momento?
Olive: Certo, piccioncini! Buonanotte, James!
Io: Notte, Olive!
Olive entra nell'appartamento, ed io rimango solo con Fede.
Fede: È stata una giornata meravigliosa... Grazie di tutto!
Io: Figurati! ... Buonanotte, angelo mio!
Fede: Buonanotte, mio bel principe! Ti amo tanto!
Io: Anch'io ti amo tanto!
Ci diamo un dolce bacio, poi Fede chiude la porta e va a dormire. Torno nel mio appartamento e vado a letto anch'io, sognando il mio amore e i suoi profondi occhi azzurri.

Salve, popolo di Pandacornia!
Sto sclerando! Si sono dichiarati, si sono baciati, si sono fidanzati! ALLELUIAAAA!!! Ora ne vedremo delle belle! *risata malvagia* Ok, ora la smetto! Se vi è piaciuto il capitolo, votate e commentate in tanti! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Vi lascio l'impronta del bacio con il mio rossetto arcobaleno e, ricordatevi sempre... PARTY PEOPLE WOO-HOOOOOOOOO!!!
A presto! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Il nostro primo Vero bacio ||James Maslow||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora