James' Pov
Dopo che Fede mi è stata portata via, sono tornato nel mio appartamento, dove mi sono messo subito a letto, cercando di prendere sonno. Purtroppo, è stato inutile: pensavo ancora a quello che stava succedendo tra noi due alla festa. Ma perché mi stavo avvicinando a lei? Perché stavo per baciarla? Lei, ora, cosa penserà di me? Noi siamo solo amici! Perché mai stavamo per commettere questo sbaglio?
Ora sono le 7 a.m.. Io e i ragazzi dobbiamo andare alla Rocque Records tra un'ora. Tutti gli altri dormono ancora, mentre io sto facendo colazione da solo. Ad un certo punto, sento che qualcuno sta scendendo dallo scivolo a chiocciola: Kendall.
Kendall: Buongiorno, James! Sei mattiniero! Hai dormito bene?
Io: Al contrario, ho dormito malissimo!
Kendall: Come mai?
Io: No, niente, troppi pensieri per la testa...
Kendall inarca un sopracciglio, guardandomi storto.
Kendall: Scommetto che stavi pensando a quella ragazza che ballava con te ieri sera, giusto?
Ma come fa? Com'è possibile che Kendall riesca sempre a leggermi nel pensiero?
Kendall: Avanti, sputa il rospo!
Io: ... Quella ragazza era Fede.
Kendall: Fede?!?!
Io: Sì...Vedi, io l'avevo subito riconosciuta, ma lei non ha capito che dietro quel principe dalla maschera dorata c'ero io, e così ha iniziato a dire cose molto belle su di me, come, ad esempio, che sono il suo migliore amico e che sono tutto per lei. Preso dalla troppa felicità, mi sono levato la maschera, e lei ha visto chi ero. Le ho fatto capire anch'io che le voglio un mondo di bene e che mi ha reso felicissimo con le sue parole. Ci siamo abbracciati, e poi non so... Ci siamo guardati negli occhi, ci stavamo avvicinando sempre di più... ma poi due ragazze me l'hanno portata via. Non so cosa sia successo: è stato un momento... alquanto insolito, magico...
Kendall: Mmm... Ma le hai parlato di questo fatto?
Io: No, ma una cosa è certa: devo assolutamente chiarire le cose con lei!
Kendall: Ok, l'importante è che tu, dopo averle parlato, mi riferisca tutto!
James: Certo, lo farò, grazie, amico! Ma promettimi che quello che ci siamo detti rimanga tra noi, ok?
Kendall: Conta pure su di me, James!
A quel punto si svegliano anche Logan e Carlos e, dopo aver fatto colazione, ci prepariamo e andiamo alla Rocque Records.Fede's Pov
Stanotte non ho proprio dormito. Non ho chiuso occhio neanche per un secondo! Durante tutta la notte pensavo e ripensavo a James. In realtà, io non so perché ci stavamo per baciare... Perché?... Perché?... Perché?
Io: PERCHÉ?
Olive: Già, perché? Perché urli? Qui c'è gente che dorme!
Che cretina che sono! É la seconda volta che sveglio mia sorella a causa delle mie urla!
Io: Scusa, sorellina... Ehmm... Ho fatto un brutto sogno! ... Ora devo andare alla Rocque Records. Vado a fare colazione e a prepararmi. A dopo, e scusa ancora, Olive!
Olive: Ok, a dopo...
Fortunatamente, mia sorella ha abboccato. Faccio colazione, mi preparo e mi dirigo verso la Rocque Records. Appena arrivata, vedo Gustavo in compagnia dei Big Time Rush. Ovviamente, c'è James con loro, che mi sta guardando, ma io faccio finta di niente, cercando di non pensarci.
Gustavo: Ciao, Fede! I ragazzi hanno appena finito le prove. Ora tocca a te! ANDIAMO IN SALA REGISTRAZIONE!!!
Io: Sì, ok.
Gustavo: Invece voi, cani, che dovete fare?
Logan: Ascoltiamo Fede cantare! Logico, no?
No, Logan, perché?!?!
Entriamo in sala registrazione, dove inizio a cantare qualche canzone. Mentre canto, vedo i ragazzi, dolci come sempre, che mi sorridono, tranne James, che mi guarda impassibile. Oh, James, perché ti comporti così? Mi blocco subito, smetto di cantare, non riesco a sentirmi bene...
Gustavo: Perché ti sei fermata?
Io: Scusa, Gustavo, ti dispiace se vado un attimo fuori? Non mi sento tanto bene...
Gustavo: Oh, ma cert-
Non gli faccio finire la frase che esco velocemente dalla cabina di registrazione. Sto male. Sto malissimo! Ho bisogno di stare da sola e di riflettere sull'accaduto di ieri sera. Troppi "perché?" vagano nella mia mente... Ho bisogno di risposte. All'improvviso, sento qualcuno che mi afferra un braccio, ed io mi giro per vedere chi sia: James. Perché proprio lui?
James: Fede, ti senti bene?
Io: No, non mi sento bene, James! Non sto affatto bene! Non capisci: ieri sera noi due... Sì, insomma, noi due... È sbagliato: vedi, è stato un errore, un terribile errore! Ho paura che quello che stava per succedere potrebbe rovinare la nostra amicizia, ed io non voglio questo! Sei il mio migliore amico, perché mai st-
Mi zittisce, mettendomi un dito sulle labbra.
James: Ehi, tranquilla! Lo so, ieri abbiamo sbagliato. Stavamo facendo una cosa folle, è vero, ma non per questo la nostra amicizia è rovinata! Io ti voglio e ti vorrò sempre bene! Non tartassiamoci con questa stupidaggine! Non è successo niente, calmati!
Io: Ok, ok, sono calma... Ma, quindi, non sei arrabbiato con me, vero?
James: Stai scherzando?!?! Perché dovrei essere arrabbiato con te? ... Ma tu, invece, sei arrabbiata con me?
Io: Cosa?!?! No, non potrei mai arrabbiarmi con te!
James: Allora, è tutto risolto?
Io: Certo, tutto risolto!
Ci abbracciamo e, finalmente, chiariamo tutto. Ho capito che quello che è successo alla festa in maschera è stato solo un malinteso, e che la nostra amicizia è salva!
Ci stacchiamo e torniamo dagli altri. Finite le prove, io e i ragazzi ci dirigiamo verso il Palm Woods, dove ci aspettano le ragazze nell'appartamento di Camille. Chiacchieriamo del più e del meno, e poi saluto tutti e torno nel mio appartamento per farmi una doccia e per preparare il pranzo.James' Pov
Meno male! Fortunatamente, io e Fede abbiamo chiarito tutto, e la nostra amicizia non è stata rovinata da quel quasi-bacio! Ad un tratto, vedo Kendall che si avvicina a me.
Kendall: Beh, James? Le hai parlato?
Io: Sì, tutto risolto!
Kendall: E cosa ti ha detto?
Gli racconto di quello che ci siamo detti, ma mentre lo faccio una domanda mi sorge spontanea: Perché io e Fede stavamo per baciarci?Ehilà!
Come va la vita? Spero che stiate bene! Comunque, che ne pensate di questo capitolo?
I nostri protagonisti si sono chiariti, ma James ha ancora un dubbio. Chissà, chissà...
Mi raccomando, votate e commentate! ❤️
Un abbracciuzzo a tutti voi e, ricordatevi sempre... PARTY PEOPLE WOO-HOOOOOO!!!
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Il nostro primo Vero bacio ||James Maslow||
FanfictionAvete mai dato o avuto il vostro primo Vero bacio? Beh, io l'ho avuto con un ragazzo che all'inizio non sapeva neanche cosa fosse il vero amore, ma che alla fine è diventato il pezzo mancante del puzzle che compone il mio cuore. [...] (tratto dal p...