Olive: Hai visto com'è simpatica Katie? Sono sicura che diventeremo ottime amiche! Mi piace troppo il suo carattere!
Io: Già!
Olive: Comunque, anche le altre due ragazze non sono male! Penso che tu e loro andrete d'accordo, e poi avete anche la stessa età!
Io: Hai ragione, sorellina, sono molto simpatiche! ... Questo dev'essere il nostro appartamento...
Io e mia sorella giungiamo davanti ad una porta con la targa 3K.
Olive: Cosa aspetti? Su, entriamo!
Apro la porta ed entriamo. Alla nostra vista si presenta un meraviglioso salotto sui toni del porpora, con al centro un tavolo e delle sedie moderne, e accanto si trova il cucinino. Notiamo anche che vicino alle finestre di quella stessa stanza si trova un divano in pelle bianca, e di fronte al divano c'è un'enorme televisione al plasma.
Olive: Wow! Cosa stiamo aspettando? Andiamo a vedere subito la nostra stanza!
Ormai mia sorella non sta più nella pelle, è super-eccitatissima!
Raggiungiamo subito la nostra camera. È bellissima: è porpora anch'essa, con due letti bianchi al centro ed un meraviglioso armadio bianco accanto.
Olive: È stupenda! Non vedo l'ora di decorarla con le mie cose!
Io: Ehi, vacci piano, signorina! Con calma faremo tutto, ora però disfiamo le valigie!
Olive: Uffa, e va bene!
Olive ed io disfiamo le valigie, mettendo tutti i nostri vestiti nell'armadio.
Olive: Perfetto! Ora che abbiamo finito, posso raggiungere Katie?
Io: Certo Olive, vai pure!
Olive: Alleluia! Grazie!
Mia sorella si catapulta sulla porta, ma si blocca subito.
Olive: ...Ma, aspetta... Tu, invece, cosa farai adesso?
Io: Andrò alla mia nuova casa discografica, la Rocque Records, per conoscere il mio produttore discografico.
Olive: Ah, ok, allora buona fortuna! A dopo!
Io: Grazie, sorellina, a dopo!
Dopo che Olive se ne va, mi preparo per raggiungere la Rocque Records.
Esco dal Palm Woods e raggiungo la casa discografica.
Entro dentro il palazzo e mi dirigo verso la sala registrazione, ma un "gigante" mi blocca prima di entrare.
(gigante): Scusatemi tanto, signorina, ma non può entrare qui dentro. Il signor Rocque è impegnato a registrare.
Nonostante l'aspetto esteriore, non assomiglia per niente a quei buttafuori scorbutici tipici delle discoteche, anzi, lui è molto, moooooolto più gentile.
Io: Ah, non si preoccupi, aspetterò. La ringrazio!
Mi accomodo su una poltroncina e aspetto che il produttore possa ricevermi. Mentre attendo, sento delle voci maschili provenire dalla sala registrazione. Sembrerebbe strano, ma le ho già sentite da qualche parte...
Ad un certo punto, vedo che dalla sala registrazione esce una signora molto elegante, con una cartellina professionale in mano. Credo sia la segretaria. Colgo l'occasione per avvicinarmi.
Io: Buongiorno! Io sono Federica Tremblay, la cantante canadese. Sono venuta qui perché ho un contratto con la Rocque Records.
(segretaria): Aaahhh, sei tu, Federica! Ti stavamo aspettando! Com'è andato il viaggio? E la limousine è stata di tuo gradimento?
Io: Certo, è stato tutto fantastico!
Wow, anche la segretaria è molto gentile!
(segretaria): Mi fa molto piacere, cara! Io sono Kelly Wainwright, segretaria del signor Rocque. Abbiamo appena finito di registrare. Aspetta qui, chiamo il capo e parlate.
Kelly torna dentro la sala registrazione e va a chiamare il signor Rocque.
???: RIMANETE QUI E ACCUCCIA!!!
Sento urlare una persona. Ma stava parlando con dei cani?
Intanto, vedo Kelly uscire con un uomo un po' troppo grasso, pelato, con un po' di barbetta, con vestiti sportivi e occhiali da sole a specchio di colore giallo.
Kelly: Ecco, Gustavo, lei è la cantante canadese che stavi aspettando.
Gustavo: Aaahhh, così saresti tu Federica Tremblay da Toronto, non è vero?
Io: Si, sono io!
Gustavo: Bene, io sono Gustavo Rocque, produttore discografico, capo della Rocque Records. La prima cosa da fare con te è...
Non fa in tempo a finire la frase che vede quattro ragazzi poggiati sulla soglia della porta della sala registrazione. Ehi, un momento, ma loro non sono i... Ma come...?
Gustavo: VI AVEVO DETTO DI RIMANERE DENTRO, CANIIIII!!!
Io: Un attimo, ma voi siete i Big Time Rush! Mi piacciono molto le vostre canzoni, e mia sorella è la vostra più grande fan!
BTR: Wow, grazie!
Gustavo: Perfetto! Ora che vi siete visti conviene che vi presentiate, giusto? Bene, fatelo, ma NON PERDIAMO TEMPO!!!
A quel punto, si avvicina a me il ragazzo biondo con gli occhi verdi e mi stringe la mano.
(biondino occhi verdi): Piacere, io sono Kendall!
Poi si avvicina il ragazzo un po' più alto di me, quello con le adorabili fossette.
(Mr. Fossette): Io, invece, sono Logan. Piacere di conoscerti!
Poi si avvicina il ragazzo dai lineamenti latini, alto quanto me. Dev'essere Carlos. Di lui mi ricordo particolarmente, perché è il componente della band preferito di mia sorella, infatti la maggior parte dei suoi poster rappresenta proprio lui.
Carlos: Io sono Carlos, molto lieto!
Infine si avvicina l'ultimo ragazzo. Wow, direi che è il più bello! Ha gli occhi verdastri e i capelli castani un po' lunghi. In più, direi che rispetto a me è un colosso! È altissimo!
(bel ragazzo alto): Io... Sono James, il piacere è tutto mio!
Si rivolge a me con fare malizioso. Scommetto che è un dongiovanni!
Io: Ciao, ragazzi, io sono Federica, ma potete chiamarmi Fede. Sono molto contenta di conoscervi!
Gustavo: Bene, ora che avete finito... IN SALA REGISTRAZIONE, SUBITOOOO!!!
A quelle parole, io e i ragazzi scattiamo sull'attenti ed entriamo immediatamente in sala registrazione.
Gustavo: Bene, Fede, adesso ti chiedo di entrare dentro la cabina di registrazione e di iniziare a cantare. Devo valutare la tua voce.
Faccio come mi ha chiesto e inizio a cantare "One Last Time", una canzone che ho scritto io.
Dopo aver finito, i ragazzi applaudono, ma Gustavo li zittisce, per poi prendere parola.
Gustavo: Perfetto! Hai una voce veramente impressionante! Questo venerdì ti giudicherà Griffin, il mio capo. Intanto, ti devo preparare per l'incontro con lui. Domani ti voglio puntuale alle 9 a.m., CANI COMPRESI, per le prove di ballo con Mister X, CHIARO?!?!
Io: Sissignore!
Gustavo: Bene, ora tu e i cani potete andare. Ci vediamo domani!
Io e i BTR: A domani!
E ci incamminiamo verso l'uscita.Ciao, popolo di Rusherlandia!
Eccomi, sono tornata col terzo capitolo! Finalmente la nostra protagonista e i ragazzi si sono incontrati!
Comunque, spero che le Arianators non ce l'abbiamo con me! Purtroppo, non avevo altre idee per la canzone :'( , ma non fraintendetemi, io adoro Ariana! ❤️
Allora, che ve ne pare del capitolo? Votate e commentate!
Un'abbraccio e, ricordatevi sempre... PARTY PEOPLE WOO-HOOOOO!!!
A presto! ❤️❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Il nostro primo Vero bacio ||James Maslow||
FanfictionAvete mai dato o avuto il vostro primo Vero bacio? Beh, io l'ho avuto con un ragazzo che all'inizio non sapeva neanche cosa fosse il vero amore, ma che alla fine è diventato il pezzo mancante del puzzle che compone il mio cuore. [...] (tratto dal p...