Capitolo 11. La giornata degli scherzi

632 43 38
                                    

Ho passato tutta la notte a leggere il libro delle regole per la giornata degli scherzi. Mia sorella, che aveva iniziato a leggere il libro con me, è crollata subito dal sonno, mentre io ho continuato a leggere, leggere e rileggere, tanto da imparare a memoria ogni singola parola.
Olive: Fede... Ehi, Fede, svegliati!
Sento Olive scuotermi. Apro lentamente gli occhi, lasciando che la luce del sole mi accechi. Osservo attentamente ogni particolare: noto che non sono sdraiata sul mio bel letto, ma mi trovo accovacciata sul divano del salotto con ancora in mano il libro delle regole; inoltre, vedo mia sorella che mi fissa insistentemente.
Io: Mmm... Che hai da guardare?
Olive: Niente, volevo solo dirti che... DEVI MUOVERTI!!! Gli altri ci aspettano nella hall per inaugurare questa stramba giornata!
Io: Oh sì, giusto! Oggi è la famosissima giornata degli scherzi!
Olive: Già, preparati, dobbiamo vincere noi femmine!
Io: Per me è lo stesso, preferisco che vinca il migliore!
Olive: Fa come ti pare, ora fai colazione e vestiti, io intanto leggo il libro.
Faccio colazione mangiando solo una brioche, poi mi vesto. Mia sorella finisce di leggere e andiamo nella hall, dove incontriamo tutti i partecipanti.
Carlos: Perfetto, eccovi qui! Siete arrivate giusto in tempo per il countdown!
Kendall: 10 secondi!
Tutti: 9, 8,7,6,5,4,3,2,1... FELICE GIORNATA DEGLI SCHERZI!!!
Kendall: Bene, gente, vi auguro buona fortuna per oggi e che la gara abbia inizio!
Ci dividiamo tra maschi e femmine, poi la gara comincia: io e la mia squadra ci allontaniamo il più possibile da quella avversaria, pensando a quali scherzi fare per batterla.
S^ Schmidt: Ragazze, non possiamo far vincere gli altri, dobbiamo dimostrare di essere più forti di loro, dobbiamo farci valere!
Kelly: Ben detto!
Io: Eeeeeeh, che esagerazione! Non è mica una guerra! Per me può vincere chiunque!
Jo: Infatti, facciamo solo del nostro meglio!
Camille: Bene, dividiamoci! Olive e Katie andranno nello sgabuzzino, le Jennifer in piscina...

James' Pov
Griffin: Spero abbiate capito il mio brillante piano!
Tutti: Tutto chiaro, signore!
Io e la mia squadra ci siamo riuniti per pensare ad un modo per sconfiggere la squadra delle femmine. A me non interessa molto vincere. Spero solo che vinca colui, o colei, che se lo merita davvero.
Logan: Come primo scherzo, propongo di dare questa scatola magica ad una femmina, così quando girerà la manovella... BOOM!!! Il pugno uscirà fuori dalla scatola, colpendola. A quel punto, la sua squadra perderà una componente e noi maschi saremo in vantaggio! MUAHAHAHAH!!!
Pessimo piano: Logan ha girato la manovella senza accorgersene e il pugno all'interno lo ha colpito, facendolo cadere per terra. Jett e Obdul lo aiutano a rialzarsi.
Kendall: Mai un anno dove sopravvivi ad un TUO scherzo, vero Logan?!?
Logan: Già... Ormai sono eliminato. Se avrete bisogno di me per qualche scherzo, sono nell'appartamento 2J. Il gangster degli scherzi è sempre a disposizione!
Tutti: Ok!
Logan se ne va. Intanto, io e gli altri ci dividiamo: Griffin, Obdul e Gustavo vanno verso il giardino, Bitters e Buddha Bob si dirigono verso la hall, Jett e Kendall raggiungono lo sgabuzzino, mentre io e Carlos ci aggiriamo per i corridoi. Notiamo Kelly e la signora Schmidt che si aggirano sperdute come noi. Io e Carlos ne approfittiamo per spaventarle. Vengono eliminate, e noi passiamo in vantaggio. Ne restano solo otto...

Kendall's Pov
Io e Jett perlustriamo lo sgabuzzino. Fortunatamente non c'è nessuno, fin quando notiamo che dai condotti dell'aria sbucano Katie e Olive, che usano le loro bombolette spray su Jett. Riesco miracolosamente a salvarmi, scappando da quel ripostiglio. Mi dirigo verso i corridoi, dove incontro Jo disarmata...

Jo's Pov
Oh, no! Kendall mi ha trovata! Ha in mano una delle sue palline esplosive, e sta per farmi fuori! In più, non ho armi con cui potermi difendere! Benissimo, Jo, anche quest'anno è andata male!
Io: Avanti, colpiscimi!
Kendall non fa nulla, anzi... Non riesco a credere a quello che ha fatto: ha usato quella pallina esplosiva su di lui, eliminandosi!
Io: Perché l'hai fatto?
Kendall: Negli anni precedenti avevo promesso a me stesso di difenderti, di proteggerti, ma non ci sono riuscito, non ce l'ho fatta. Quest'anno non volevo che accadesse di nuovo, così ho deciso di auto-eliminarmi per salvarti.
Io: L'hai fatto per me? Oh, Kendall, sei il ragazzo più dolce che una ragazza possa mai desiderare! Ti amo tanto!
Kendall: Anch'io ti amo, Jo! Adesso vai, vinci, fallo per me!
Io: Lo farò, o meglio, ci proverò!
Detto questo, gli dò uno splendido bacio e vado a fare qualche altro scherzo.

Fede's Pov
La gara promette bene: la nostra squadra ha eliminato ben sei avversari, ma l'altra squadra ha eliminato cinque delle nostre compagne. In gara siamo rimasti solo in nove, ovvero io, Olive, Katie, Jo, Camille, James, Carlos, Griffin e Gustavo.
Mi aggiro per il giardino con Camille. Abbiamo in mano dei bazooka spara-coriandoli, l'unica arma a noi rimasta. Ad un certo punto, ci accorgiamo che dietro di noi ci sono due avversari intenti a farci uno scherzo. Ci giriamo di scatto e, senza pensarci due volte, spariamo i coriandoli agli individui, eliminandoli al primo colpo.
Camille: Ben vi sta, miei cari! Che miti che siamo, Fede!
Le dò il cinque, e notiamo che sotto quella manciata di coriandoli che abbiamo sparato ci sono Griffin e Gustavo.
Griffin: Davvero ben fatto, signorine! Così fate onore alla vostra squadra! Vi auguro di tirare avanti e di vincere!
Gustavo: Ma, Griffin, siamo stati eliminati, loro sono il nemico, e dovremmo sostenere la nostra squadra, non la loro!
Griffin: Suvvia, Gustavo, queste ragazze sono in gamba!
Gustavo: Ma... Ma...
Griffin: Non parlare, non serve! ... Buona fortuna, mie care ragazze!
Io e Camille: Grazie, Griffin!
Griffin: Bene, adesso ho voglia di gelato! Andiamo, Gustavo!
Griffin e Gustavo se ne vanno. Certo che Griffin sembrava proprio Abraham Lincoln! Io e Camille camminiamo per il giardino, dove ci vengono incontro Olive e Katie, correndo.
Olive e Katie: SCAPPATEEEEEE!!!
Vedo che Carlos le sta inseguendo con in mano una pistola ad acqua. Io riesco a salvarmi, ma Camille, Katie e Olive vengono bagnate. Subito dopo, colpisco Carlos con il bazooka spara-coriandoli, eliminandolo.
Carlos: Accidenti, ce l'avevo quasi fatta!
Io: Non disperarti, Carlos! E poi, è solo un gioco!
Carlos: Già, hai ragione! Ma non è finita: c'è ancora James in gioco! In bocca al lupo!
Io: Crepi!
Olive, Katie e Camille: Buona fortuna!
Io: Grazie, mi servirà!
Mi dirigo nella hall, dove incontro tutti gli altri giocatori eliminati.
Camille: Ehi, aspettate un momento... Dov'è Logan?
Tutti: Si è auto-eliminato!
Camille: Come tutti gli anni?
Tutti: Sì!
Camille: Poveri noi!
Arriva Logan vestito con un abito bianco e con una benda da pirata su un occhio. Strano!
Logan: Eccom-
Camille gli salta addosso e inizia a riempirlo di baci. Che coppia focosa!
Ad un certo punto, vedo James che esce dall'ascensore con in mano una cerbottana.
James: Se vuoi puoi colpirmi tu, a me non interessa vincere!
Io: Neanche a me, quindi colpiscimi tu!
James: Non voglio, fallo tu!
Io: No, tu!
James: No, tu!
Io: No, tu!
Tutti: ALLORA, VI VOLETE DECIDERE?!?!
James: Ok! Fede, forza, colpiscimi!
Io: Va bene, facciamola finita!
Mi avvicino a James, ma gli cado involontariamente addosso. Accidenti, che imbarazzo!
Io: Oddio, scusami tanto, James!
James: No, tranquilla, scu-
???: Ok, adesso basta, vi colpisco io!
Qualcuno ci spara addosso dei coriandoli, eliminandoci. Ma chi potrà mai essere stato?!?! James mi aiuta a rialzarmi, e vedo colui, o meglio colei, che ci ha colpito: Jo!
Ma come avrà fatto?!?!
Jo: Non posso crederci, ho vinto!
Tutti: SIIIIIIII!!!
Kendall le corre incontro e le dà un dolce bacio, mettendole in testa la corona del re degli scherzi, o, in questo caso, della regina.
Kendall: Popolo, quest'anno proclamo Jo regina degli scherzi! FESTEGGIAMOOO!!!
Carlos: Aspettate, ma prima...
Carlos si avvicina al countdown e lo attiva.
Carlos: ALL'ANNO PROSSIMO, GENTEEEEEEE!!!
Tutti: YU-HUUUUUUU!!!
Non poteva esserci giornata migliore di questa!

Ciauuuuuuuzzz!
L'undicesimo capitolo è arrivato! Oh yeah (❤️)!
Come sempre, ringrazio tutti coloro che leggono la mia storia, siete dolcissimi!
Fatemi sapere se vi è piaciuto questo capitolo! Mi raccomando, seguitemi, votate e commentate!
Vi mando un grande bacio e, ricordatevi sempre... PARTY PEOPLE WOO-HOOOOOO!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Il nostro primo Vero bacio ||James Maslow||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora