James' Pov
Il tour è quasi finito, ormai ci manca l'ultima, nonché la più importante, tappa: New York. Debutteremo in TV, davanti al mondo intero, e per me è un onore cantare con i miei fratelli e con il mio angelo. Già, il mio angelo, che ha conquistato milioni di cuori con la sua voce e la sua bellezza, così come ha conquistato me. Rushers e Tremblers uniti per la prima volta, formando un'unica grande famiglia, un sogno divenuto realtà. Nessun contrasto, nessun litigio, solo amore.
Inoltre, durante il tour, abbiamo avuto l'occasione di andare a trovare i nostri parenti. Giunti in Minnesota, ci siamo diretti a casa mia e i miei familiari sono stati contenti di rivedere Fede, compreso Fox, saltandole addosso, poi ho annunciato a tutti il mio fidanzamento ufficiale con lei. In più, mia sorella Ali ha presentato al mio amore la dolce Emma, la mia stupenda nipotina, la quale ora ha 2 anni.
Poi, arrivati a Toronto, Fede mi ha condotto a casa sua ed ho finalmente conosciuto i suoi genitori: sua madre è una donna davvero gentile, mentre suo padre non faceva altro che squadrarmi dalla testa ai piedi in cagnesco, facendomi sempre deglutire, finché non mi ha guardato con occhi diversi e mi ha accettato come fidanzato di sua figlia.
Il viaggio prosegue e mancano solo cinque ore all'arrivo a New York. Carlos e Alexa giocano a carte, mentre io e Fede ci troviamo abbracciati sul divanetto del pullman. Continuo a farle dolci carezze, mentre lei mi guarda sempre col suo sorriso angelico. Non riuscendo a resisterle, la bacio con tutta la passione che ho, ricambiato da lei che mi accarezza i capelli. Questo voglio, che il mio angelo ci sia sempre, rallegrandomi la giornata con i suoi miracoli e il suo aspetto celestiale. Continuo a baciarla, ma veniamo interrotti improvvisamente da una musichetta.
Fede: James, guarda, c'è una videochiamata in arrivo!
Fede mi indica il PC e vedo che nella schermata principale c'è lo sfondo celeste di Skype con al centro una cornetta verde. Rispondiamo subito alla videochiamata prima che si chiuda. All'inizio, vediamo un volto sfocato e aspettiamo che la videocamera lo metta a fuoco. L'immagine diventa sempre più nitida, finché vediamo chiaro e tondo la figura della nostra amica Rockettara dalle mèches rosse.
Fede: Ehi, Lucy!
Lucy: Fede! James! Che bello rivedervi! Ci mancate molto!
Fede: Anche voi ci mancate! Come state?
Lucy: Bene, e voi? So che il tour va a gonfie vele!
Io: Già, proprio così!
Vedo che si avvicinano Carlos e Alexa e si siedono accanto a noi.
Alexa: Lucy!
Lucy: Ciao, Alexa! Ciao, Carlos!
Carlos: A cosa dobbiamo questa tua videochiamata?
Lucy: Beh, oltre che a salutarvi, ci tenevo a darvi tante belle notizie!
Io: Bene, ti ascoltiamo!
Lucy: La prima è questa... MICHAEL, ADESSO PUOI VENIRE!!!
Sentiamo Lucy chiamare Michael, il quale si presenta subito davanti alla telecamera con in mano un milkshake. Notiamo, inoltre, che si è tinto di nuovo i capelli, stavolta viola con qualche ciuffetto celeste.
Fede: Leone, non finirai mai di sorprendermi!
Michael: Grazie, sono contento che ti piaccia il mio nuovo colore, Pop Princess! Comunque, ciao, ragazzi!
Alexa: Ehi, Michael!
Carlos: Come va, amico?
Michael: Benone!
Io: Ci fa piacere! Allora, cosa dovete dirci? Lucy ci ha appena detto che ha buone notizie!
Lucy: Già! A parte quella della nuova tinta di Michael, ce n'è un'altra...
Fede: Sarebbe?
Lucy: Beh...
Michael: Che dici, glielo facciamo vedere?
Lucy: ... Ok!
Vediamo Lucy e Michael avvicinarsi tra loro, poi, con nostra grande sorpresa, si danno un bacio.
Fede: Non ci credo! Vi siete fidanzati?!?!
Lucy: Proprio così!
Io e Carlos: Finalmente!
Alexa: EVVAIIII!!! Devo dirlo subito a Jo e a Camille!
Alexa si allontana subito con in mano il suo telefono, seguita da Carlos, mentre io e Fede rimaniamo seduti.
Fede: Sapevo che voi due non me la raccontavate giusta! Ricordatevi che ho un ottimo sesto senso!
Michael: Scusaci, amica mia, solo che abbiamo scoperto di amarci da poco, e questo solo grazie a voi due!
Io: Noi due? Perché proprio noi due?
Lucy: Perché è solamente merito vostro se il destino ci ha fatti incontrare! Insomma, abbiamo capito di provare qualcosa l'uno per l'altra quando abbiamo iniziato ad uscire insieme, poi, qualche giorno fa, abbiamo deciso di confessarci i nostri sentimenti. Ma, ripeto, questo lo dobbiamo solo ed esclusivamente a voi!
Fede: Grazie, Lucy!
Michael: Comunque, ci sono altre due simpatiche personcine che vorrebbero salutarvi!
Lucy: RAGAZZE, VENITE QUI!!!
Vediamo che si avvicinano Olive e Katie e si siedono accanto a Michael e Lucy.
Katie: Ciao, James!
Olive: Sorellona!
Io e Fede: Ciao!
Olive: Vi vedo raggianti!
Io: Già! Il tour va a meraviglia e tra poco l'ultimo concerto verrà trasmesso in diretta mondiale!
Katie: E noi vi vedremo!
Fede: Ci contiamo!
Olive: State scherzando?!?! Non ci perderemo la vostra diretta per nulla al mondo!
Fede: Grazie, sorellina!
Olive: Figurati, Fede, lo sai che ti appoggio sempre!
Fede manda un bacio volante a sua sorella, la quale ricambia, poi le due ragazzine ci salutano e vanno via, mentre Michael e Lucy rimangono con noi.
Michael: A proposito, ho un'ultima, ma non meno importante, buona notizia: il sostituto di Gustavo mi ha detto che sto andando molto bene e che, quando tornerete dal tour, riferirà a Gustavo che sono pronto per registrare il mio primo album!
Fede: Che bello, Leone, quanto sono contenta!
Io: Anch'io sono molto felice per te, Michael!
Lucy: E anch'io ne sono molto fiera!
Michael sorride a Lucy e le dà un altro bacio, osservati dalla faccia intenerita di Fede.
Fede: Awwww, come siete teneri!
Lucy: Grazie!
Michael: Bene, è arrivato il momento di salutarci! Vi auguriamo il meglio e buona fortuna per il vostro ultimo concerto!
Fede: Grazie, Leone!
Michael e Lucy: Ciao, ragazzi!
Io e Fede: Ciao!
Fede chiude la videochiamata e abbassa la schermata del PC, poi la riabbraccio e la stringo forte a me, lasciando che lei mi accarezzi il viso.
Fede: Come sono carini Michael e Lucy insieme!
Io: Mai quanto noi due, però!
Il mio amore mi fa la linguaccia, poi si avvicina a me e mi bacia.
New York è vicina. Siamo pronti per conquistare il mondo intero, ed io, invece, farò in modo che il mio dolce angelo non dimentichi mai ciò che succederà, perché ho in mente un'incredibile sorpresa per lei!Guten Abend!
Che ve ne pare di questo capitolo? Secondo voi, come sarà questo famoso concerto a New York? E quale sarà la sorpresa di James? Conoscendolo, farà di tutto per rendere la nostra Fede felice! ❤️_❤️
A proposito di concerto...
{Il giorno 11/03/'16, precisamente alle ore 18:50, Kendall, Logan e Dustin mi hanno abbracciata. Ho sentito il loro buonissimo odore, ho parlato loro in inglese, Kendall mi ha detto dolcemente "Hello!", Logan mi ha detto "Darling! Beautiful!", quest'ultimo diceva sempre "Wonderful", parole che non dimenticherò mai nella mia vita. Ho fatto una foto con loro, mi hanno fatto l'autografo su un poster del concerto, e sul palco, dalle ore 20:30, hanno debuttato meravigliosamente. Hanno spaccato tutto: Dustin si scatenava, Kendall saltava sempre, Logan sfoggiava i suoi meravigliosi sorrisi, accompagnati da due fossette adorabili. Voci melodiose incantavano i molti fan presenti. Hanno cantato anche "Windows Down", "Music Sounds Better With You", "Nothing Even Matters"... Per farla breve, è stata la miglior esperienza della mia vita!}❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Se vi è piaciuto il capitolo, votate e commentate, mi raccomando! ❤️❤️❤️
Kendall, Logan e Dustin vi salutano e, ricordatevi sempre... PARTY PEOPLE WOO-HOOOOOOOO!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Il nostro primo Vero bacio ||James Maslow||
FanfictionAvete mai dato o avuto il vostro primo Vero bacio? Beh, io l'ho avuto con un ragazzo che all'inizio non sapeva neanche cosa fosse il vero amore, ma che alla fine è diventato il pezzo mancante del puzzle che compone il mio cuore. [...] (tratto dal p...