James' Pov
Wow, devo ammettere che Fede è molto simpatica e, soprattutto, gentile! E poi, mi ha anche aiutato a togliere le foglie dai capelli, i miei bellissimi capelli! Se una ragazza mi aiuta a sistemare i capelli è ben accetta come mia migliore amica, e sono sicuro che lei lo sarebbe diventata molto presto!Fede's Pov
È sera. Io ed Olive ci stiamo dirigendo presso l'appartamento dei ragazzi.
Olive: Non posso crederci: ho conosciuto i Big Time Rush ed ora sto andando da loro a cena!
Io: Vedi, sorellina? I sogni si avverano sempre se non smetti mai di crederci!
Olive: Grazie davvero, Fede! Se non fossi partita per Los Angeles con te non li avrei mai incontrati! Ti voglio tanto bene, sorellona!
Io: Anch'io te ne voglio, Olive!
Ci abbracciamo. Io e mia sorella siamo molto unite. Ci vogliamo un bene dell'anima!
Ci troviamo di fronte all'appartamento 2J. Busso alla porta e viene ad aprirmi una giovane signora.
(signora): Voi dovreste essere Federica e Olive! I ragazzi mi hanno parlato tanto di voi! Io sono la Signora Schmidt, mamma di Kendall e Katie. Prego, entrate pure, ragazze!
Io e Olive: Grazie, signora!
Io e mia sorella entriamo e vediamo Katie seduta sul divano con... Jo e Camille?!?!
Io: Jo! Camille! Cosa ci fate qui?
Jo: Ciao, Fede! Siamo qui perché i nostri fidanzati ci hanno invitato a cena.
Io: Fidanzati?!?! E chi sono?
Camille: Il fidanzato di Jo è Kendall, mentre il mio è Logan.
Io: Wow, congratulazioni!
Jo e Camille: Ahahahah, grazie!
Olive: E i ragazzi dove sono?
Katie: Ah, sì, mi hanno detto che dovevano andare a...
A quel punto i ragazzi entrano nell'appartamento con in mano delle buste della spesa.
Kendall: Eccoci qui! Scusateci, siamo andati a prendere qualcosa di buono per la cena di stasera.
Katie: Ecco, appunto!
Io: Ah, non preoccupatevi, tanto siamo appena arrivate!
Logan: Già... Vedo che avete conosciuto Jo e la mia dolce Camille!
Olive: Oh, ma noi già ci conosciamo!
Carlos: Davvero?!?!
Jo: Sì, è una lunga storia...
Kendall: Tranquilla, amore mio, abbiamo tutta la serata davanti!
E così io e le ragazze raccontiamo loro del nostro arrivo al Palm Woods, della pazzia di Buddha Bob, di Bitters e della conoscenza in ascensore.
James: Ah, molto interessante! Invece, noi ci siamo conosciuti alla Rocque Records, e da lì abbiamo subito legato!
Io: Proprio così!
S^ Schmidt: Su, ragazzi, venite a mangiare, che è pronta la cena!
Io e tutti gli altri ci sediamo a tavola e aspettiamo che la signora Schmidt ci serva la cena.
Io: Qual è la specialità della serata?
S^ Schmidt: Eccola qui!
La signora Schmidt poggia sul tavolo un vassoio con hamburger ripieni di pomodoro e insalata.
S^ Schmidt: E queste sono le salse, se le volete!
Mette al centro tavola delle bustine di ketchup, maionese e senape. Tutti noi consumiamo quella cena deliziosa, poi ci mettiamo a chiacchierare sul divano, divertendoci come non mai.
Olive: ...Non ci credo! AHAHAHAHAH!!!
Carlos: Invece è andata proprio così!
Jo: AHAHAHAHAHAH!!! ... BASTA! AHAHAH!!! ...NON CE LA FACCIO PIÙ! AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Io: Ahahahahah... Ok, ok, parliamo d'altro, prima che ci venga un infarto!
Kendall: Già, forse è meglio!
Io: Allora, ragazzi, da dove venite?
Logan: Ah, beh, noi veniamo dal Minnesota. All'inizio eravamo dei normalissimi giocatori di hockey, ma poi è successa una cosa che ha cambiato totalmente la nostra vita...
I ragazzi ci raccontano del loro passato, di quando Gustavo è venuto nel Minnesota per cercare la sua nuova stella, dell'audizione di James, della "canzone della cacca" di Kendall, della proposta e dell'arrivo ad Hollywood.
Io: Wow, ragazzi, siete stati davvero fortunati! Ora siete dei cantanti famosissimi e avete accanto delle persone meravigliose, come Katie, la signora Schmidt, Jo, Camille...
James: E anche tu ed Olive! Siete delle ragazze fantastiche! E poi, siete anche due nostre grandi amiche, come se foste nostre sorelle!
Olive: Davvero lo siamo?
Kendall: Certo!
Io: Awwwww, siete davvero molto teneri!
Carlos: Abbraccio di gruppo?
Ci abbracciamo fortissimo. Sento anche qualcuno che non riesce a respirare!
Jo: *voce soffocata* Ok, ragazzi, mi state strozzando!
Ci stacchiamo e ci mettiamo a ridere. Sono dolcissimi! Hanno detto che io ed Olive siamo come sorelle per loro! Nessuno ci aveva mai detto una cosa simile, prima ad ora!
Carlos: Bene, ora che ne dite di divertirci un po'?
Camille: E come?
BTR: ... TORNEO DI HOCKEY BALILLA!!!
Io e i ragazzi formiamo le squadre: io e Logan, James e Kendall, mia sorella e Carlos e Katie e Camille, tranne Jo, che fa da arbitro. Alla fine, vincono Olive e Carlos.
Carlos: SIIII!!! SIAMO I CAMPIONI SUPREMI DI HOCKEY BALILLA!!! Non sei contenta, Olive?
Olive: *sbadiglia*... Accidenti, sto morendo di sonno! Fede, possiamo tornare nel nostro appartamento?
Io: Certo, sorellina! Aspetta, ti prendo in braccio!
James: FRENA, FRENA, FRENA!!! Cosa vorresti fare?!?!
Io: Ehmm... Prendo mia sorella in braccio e torniamo nel nostro appartamento?!?!
James: NO, NO, NO!!! Non se ne parla nemmeno! Ti aiuterò io, la prenderò io in braccio!
Io: No, tranquillo, James! Non preoccuparti!
James: Invece insisto! E poi, devo pur sdebitarmi per le foglie!
Io: Oh, beh, se lo dici tu... Allora, grazie!
Salutiamo tutti, James prende in braccio Olive, ormai morta di sonno, e ce ne andiamo. Raggiungiamo l'appartamento e James poggia delicatamente Olive sul letto, poi ci dirigiamo verso la porta.
Io: Grazie ancora, James!
James: Ma figurati, è stato un piacere! Ricordati che se hai bisogno di una mano, in qualsiasi cosa, conta pure su di me!
Io: Grazie, sei molto gentile! Ora sarà meglio andare a dormire, domani ci aspetta una giornata molto impegnativa!
James: Già! ... Allora, buonanotte, Fede! Ci vediamo domani!
Io: Buona notte anche a te, James!
Detto questo, chiudo la porta e vado a dormire.Ciaooooooneeeeee!
Questo è il quinto capitolo! Com'è dolce il nostro James, eh? ❤️❤️❤️❤️
A proposito, andate a leggere la nuova storia di MrsMaslowSpanu , "I need you (JM)", e la storia di SaraBeddu01 , "My New Life: Raura❤️", sono stupende! ❤️❤️❤️
Comunque, mi raccomando, votate e commentate!
"XoXoXoXXoo, Bacio!" e, ricordatevi sempre... PARTY PEOPLE WOO-HOOOOOOO!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Il nostro primo Vero bacio ||James Maslow||
FanfictionAvete mai dato o avuto il vostro primo Vero bacio? Beh, io l'ho avuto con un ragazzo che all'inizio non sapeva neanche cosa fosse il vero amore, ma che alla fine è diventato il pezzo mancante del puzzle che compone il mio cuore. [...] (tratto dal p...