Capitolo 39. La prima del film

571 28 10
                                    

Torniamo al Palm Woods dopo il picnic, ed ognuno torna nel proprio appartamento. Mentre mi dirigo verso 3K, incontro Alexa per i corridoi.
Io: Ehi, Alexa!
Alexa: Fede! Stavo giusto venendo da te! Devo parlarti! Ho una notiziona!
Io: Sono appena tornata dal monte Hollywood. Se vuoi, puoi venire con me nel mio appartamento!
Alexa: Ok!
Vado con Alexa nel mio appartamento. Non trovo nessuno: penso che Olive stia con Katie. Faccio accomodare la mia amica sul divano e le offro una tazza di tè verde.
Io: Allora, qual è questa notiziona?
Alexa: Stamattina sono andata con Carlos, a trovare il regista del mio ultimo film, sai, quello che ho girato a Toronto!
Io: Certo, quel film dove c'è una mia canzone come colonna sonora!
Alexa: Esattamente! Indovina un po': domani sera ci sarà la prima, qui, a Los Angeles! Non è grandioso?
Io: Magnifico!
Alexa: E non è tutto: possiamo portare chi vogliamo alla prima, infatti ho dei pass con me!
Io: Quindi, mi stai dicendo che possiamo invitare i nostri amici?
Alexa: Proprio così!
Io: Ma è fantastico! Su, andiamo subito ad avvisare gli altri!
Corriamo nell'appartamento 2J, dove incontriamo sia i ragazzi che le ragazze, e raccontiamo loro di quello che mi ha detto Alexa pochi minuti fa. Tutti gioiscono per il fatto, accettando l'invito della mia amica attrice. Ora basta solo prepararsi per domani sera.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
La sera successiva...
Io e le ragazze, comprese mia sorella e Katie, ci troviamo nel mio appartamento per prepararci. C'è una confusione totale: Jo si asciuga i capelli e non ha ancora il vestito addosso, Camille trucca Lucy, Alexa si mette lo smalto, mentre io, non sopportando tutto questo caos, vado in camera da letto con Olive e la sua amica e le aiuto a prepararsi. Sono veramente molto carine: sia la mia sorellina che Katie indossano un vestitino bianco a fantasia con un grande fiocco che cinge loro la vita, e come scarpe delle ballerine. Il vestitino di Olive è a pois gialli, così come il fiocco e le scarpe, mentre quello di Katie è a fiori rosa, con le ballerine e il fiocco dello stesso colore. Le ho aiutate anche con i capelli: ho fatto a Katie uno chignon e ad Olive una coda alta, che mette in risalto le punte boccolate dei suoi lunghi capelli biondi.
Olive: Non posso crederci: è la prima volta che vado ad una prima di un film!
Katie: Anch'io sono molto emozionata!
Io: Ok, belle bimbe, finalmente siete pronte! Fatevi aiutare dalle altre per il trucco! Io, adesso, devo assolutamente mettermi il vestito!
Olive e Katie: Ok!
Le ragazzine scendono al piano di sotto, ed io ne approfitto, finalmente, per prepararmi: indosso un abito lungo color verde smeraldo con delle scarpe col tacco nere, poi acconcio i capelli con qualche boccolo, lasciandoli sciolti, e mi trucco con un po' di eyeliner, ombretto verde e rossetto rosso; infine, indosso la collana con l'infinito e un paio di orecchini dorati.
Scendo le scale e vedo che tutte le ragazze si bloccano e mi guardano.
Tutte: Sei favolosa!
Io: Mai quanto voi!
Vedo come sono vestite le mie amiche: Jo ha un vestito lungo dorato con scarpe col tacco color beige, trucco semplice e capelli sciolti piastrati; Camille indossa un abito lungo celeste scuro con scarpe col tacco bianche, ombretto azzurro, eyeliner, rossetto rosa e capelli mossi sciolti; anche Lucy ha i capelli con le chiocche rosse mossi sciolti, ed è truccata con ombretto nero, eyeliner e rossetto rosso, mentre indossa un tubino rosso con scarpe col tacco nere; infine, Alexa ha un vestito nero con scarpe col tacco nere, trucco come Lucy e capelli raccolti in uno chignon.
Sentiamo bussare alla porta. Saranno sicuramente i ragazzi.
Alexa: Sono arrivati gli altri! Su, prendiamo le borse e andiamo!
Io: Ah, ecco! Ho dimenticato la borsa in camera!
Olive e Katie: Anche noi le nostre! Andiamo a prenderle!
Salgo con Olive e Katie in camera e prendiamo le borse. Sento delle voci provenire dal salotto, e capisco che i ragazzi sono entrati nell'appartamento. Io e le ragazzine scendiamo le scale, e sento gli occhi dei ragazzi puntati su di me. Vedo che sono vestiti tutti in giacca e cravatta, tranne James, con sotto la giacca la camicia con il solito primo bottone sbottonato. Vedo che mi guarda con la bocca aperta e gli occhi spalancati, ma io, distratta dalla sua bellezza, scivolo, però James mi prende velocemente prima che possa cadere.
Io: G-grazie...
James: F-figurati...
Ci guardiamo negli occhi: James mi guarda in modo dolce, ed io lo guardo in tutto il suo splendore. Vorrei solo che questo momento non finisse mai!
Michael: Pop Princess, ti sei fatta male?
Io: No, tranquillo, Leone, sto bene!
Alexa: Forse sarà meglio andare! Siamo già di perfetto ritardo!
Tutti: D'accordo!
Usciamo dal Palm Woods e ci avviamo verso il cinema. Olive e Katie si prendono per mano, mentre i ragazzi prendono a braccetto le ragazze: Kendall con Jo, Logan con Camille, Carlos prende Alexa, James prende Lucy e Michael prende me.
Michael: Lo sai che sei un vero schianto stasera? Non ti ho mai vista così elegante!
Io: Oh, grazie! Comunque, devo dire che anche tu sei fin troppo elegante, fatta eccezione per la tua "criniera" rosso fuoco!
Michael: Prometto che la prossima volta me la tingo di un colore più decente!
Io: Ahahahahah, ok!
Raggiungiamo il cinema. L'entrata è attraversata da un gigantesco tappeto rosso, dove sfilano tutti gli attori, fotografati dagli infiniti paparazzi. Anche noi passiamo da lì e veniamo fotografati, poi entriamo in sala e ci accomodiamo in prima fila. Sono seduta tra Michael e James, il primo dei quali mi prende per mano e mi guarda negli occhi. Vedo una strana scintilla nel suo sguardo: non l'ho mai visto così! Il film inizia subito. È stato fatto davvero molto bene: Alexa interpreta il suo ruolo perfettamente e, come sottofondo, sento la mia canzone. Mentre guardo il film, però, mi sento osservata... Vedo che James mi sta guardando e, ad un certo punto, mi si avvicina, mi mette una mano dietro la schiena, accarezzandola dolcemente, e mi sussurra ad un orecchio.
James: *sussurrando* Sei bellissima, stasera...più bella che mai!
Sento i brividi lungo la schiena, e il mio battito cardiaco accelera sempre di più. Lui è l'unico che può farmi provare certe emozioni!
Finito il film, torniamo al Palm Woods, ed io riesco ancora a sentire le farfalle nello stomaco e la pelle d'oca per ciò che mi ha fatto sentire James.

Also, Guten Abend!
Come state, amorini miei? Piaciuto il capitolo? Direi che la scena finale è stata molto sensuale! MLMLMLML *faccina pervy*
Votate e commentate in tanti! ❤️❤️❤️
Alla prossima e, ricordatevi sempre... PARTY PEOPLE WOO-HOOOOOOO!!! ❤️❤️❤️

Il nostro primo Vero bacio ||James Maslow||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora